Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: virgily    30/11/2010    1 recensioni
Si nel profondo del mio cuore io ti ho gia’ perdonato, l’ho fatto non appena hai varcato quella soglia, dandomi le spalle per anni ormai. Non ho Saputo farne a meno e perdonami se possa sembrarti immaturo e da debole; ma io Ti Amo.
[MaxXRonnie]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Max Green
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I don’t believe you

 

-tranquillo. Non mi faro’ mai piu’ rivedere. Tanto non ho bisogno di te! Non piu’ Green-

Con quella frase il moro usci’ dalla nostra casa, con un borzone in spalla. Sbattendo la porta. Sparendo per davvero.

Beh, io non  ti credo. No signor Radke non ti credo e non mi interessa quello che adesso starai pensando.

Perche’ lo so’ che non lo pensavi davvero, che dentro ci stai ancora male, come se stessi morendo. Proprio come me.

Perche’ me lo avevi promesso, non mi avresti mai lasciato. Mai. Che non mi avresti abbandonato, e non ti saresti arreso al primo ostacolo. Tutto per me, per noi.

Ho bisogno di te, tanto quanto anche tu ne hai, lo sai... Non abbiamo mai avuto segreti, noi due siamo cosi’ legati che neanche questa voragine di  “etica morale” e orgoglio perverso ci separano.

Continuo a non crederti, e lo faro’ finquando non attraverserai quella fottuta porta e ti deciderai a mettere da parte il tuo ego. E sara’ allora che torneremo ad essere felici. Si, se te lo stai chiedendo,  amore mio, io ti sto aspettando, pregando che ogni misero e insignificante istante di questa squallida vita trascorra in fretta, indolore. Si nel profondo del mio cuore io ti ho gia’ perdonato, l’ho fatto non appena hai varcato quella soglia, dandomi le spalle per anni ormai. Non ho Saputo farne a meno e perdonami se possa sembrarti immaturo e da debole; ma io Ti Amo. L’ho sempre fatto, da quando eravamo dei giovani ancora inesperti e ingénue del nostro sentiment, di quello che la nostra amicizia aveva  partorito e non voglio piu’ esitare ad ammetterno. Non piu’.

No I don’t believe you
When you say don’t come around here no more
I won’t remind you
You said we wouldn’t be apart
No I don’t believe you
When you say you don’t need me anymore
So don’t pretend to
Not love me at all

 

*Angolino di Virgy*

Onestamente non so neanche io cosa sia! Mi sono lasciata trasportare dalla musica e "tattatatan"!

Ecco cosa ne e' venuto fuori

Fatemi sapere cosa ne pensate

Un bacino

-V-

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: virgily