Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Petisa97    03/12/2010    4 recensioni
Mar si stà per sposare con l'uomo che ama, ma sarà vero ?
Ritorneranno fantasmi dal passtao e ricordi andati perduti, tra cuori spezzati e inganni, alla fine ci sarà un matrimonio ?
Sulle note di Mi Vestido Azul
Buona Lettura!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mar si stà per sposare con l'uomo che ama, ma sarà vero ?

Ritorneranno fantasmi dal passtao e ricordi andati perduti, tra cuori spezzati e inganni, alla fine ci sarà un matrimonio ?
Sulle note di Mi Vestido Azul
Buona Lettura (Leggete Questa One-Short con questa musica non ve ne pentirete) !


Oggi, è il giorno più bello della mia vita, Jazmine mi ha appena finito di truccare e aggiustarmi i capelli, sono così felice, sto per sposarmi con un uomo fantasico, ripenso che appena un anno fa avevo il cuore a pezzi e ora indosso un vestito bianco e scarpe col tacchetto, sto per sposarmi e pochi minuti mi separano dal mio non essere più single.....qualcuno mi tira fuori dai miei pensieri...

Melody : Mar ti disturbo?

Mar : Certo che no amica mia, ho bisogno della tua amicizia più che mai mia cara testimone!

Melody : bene, sono felice di essere tua testimone ed è propio qui il fatto, da testimone e da amica ho paura che tu stia sbagliando a sposarti...

Mar : Che dici Mel io lo amo!

Melody : Noi non eravamo amiche l'anno scorso, ci odiavamo e...ero gelosa di te Simon....

Mar : me lo ricordo bene ma ora è tutto passato e io l'ho dimenticato!

Melody : Mar io ti ho ingannata, lui non voleva abbandonarti..

Mar : è passato un anno non devi giustificarlo e io poi ti ho perdonata di tutto.....

Melody : non tutto, io ho trovato il suo invito prima di te e gelosa...ho cambiato l'orario e quindi tu...sei arriavata in ritardo e...lui prima..non voleva lasciarti..

Mi accasciai lentamente sulla sedia e comiciò a venirmi tutto in mente...non voleva lasciarmi, mi amava allora..

Mar: lui mi amava....

Melody : Si Mar...e io l'ho invitato starà lì fuori, non ti ha mai dimenticato e tu puoi cambiare tutto non fare un errore!

Mar : è qui!

Melody : Si...E ti aspetta ancora come quel giorno...mancano 15 minuti pensa MAR IO TI APPOGGIERò..SEMPRE!

Mar : Io.....ti ho perdonato ma perfavore..vai via....lasciami sola........

Mel se ne andò e io mi misi a piangere il trucco mi colò e ricominciai a ricordare quel giorno.....


Flashback

Non mi chiama da ormai una settimana, forse è finita davvero stavolta....penso e mi metto a piangere....poi, arriva Melody quella odiosa...l'antipatica amica di Tefy mia sorella...

Melody : Ciao Mar! Tesoro che c'è?

Mar : Nientre Giraffa cosa vuoi?!

Melody : Niente, ma come sei scontrosa, questo ti è arrivato dal tuo fidanzato....

Mar : davvero! dammi qui!

Melody : Tieni! ma nemmeno un grazie?!

Mar : Va al'inferno!

Melody : La pagherai..........disse sottovoce...

Leggo il biglietto che mi ha lasciato :

ciao amore mio, sò che non mi sono fatto sentire, dovevo riflettere e ora ho capito che forse non mi ami più se è così è finita ma se non è così e mi ami ancora, vieni nel nostro angolo alle 17.30
ti amo, Simon

Leggo e non mi sembra vero mi ama e aveva paura di non essere ricambiato, io invece lo amo da morire! controllo l'orologio sono già le 16.30 devo preparami!



Y yo te voy a esperar
y no me voy a pintar
ya sé que te gusto mucho
cuando me ves natural.


Si amore mio ho voluto aspettarti, cerco di prepararmi per farmi bella ai tuoi occhi a poi penso e capisco che tu mi ami così come sono....

Y llegaré tan puntual
no quiero perder más tiempo
cada segundo que tardás
es un beso que te resto.


Cerco lo stesso di farmi più bella controllando molto spesso l'orologio per essere puntuale già assaporo i tuoi baci tra le mie labbra non voglio più ritardare amore mio!

Me pondré el vestido azul
que séque te gusta más
dejaré mi pelo suelto
para que baile en el viento.


Indosso il vestito che mi piace di più quello che mi hai regalato e sciolgo i miei capelli perchè adoro quando ci affondi le tue mani....

Y en nuestra esquina de siempre
el aire se ha perfumado
porque en todas las ventanas
el amor se está asomando.


Arrivo nel nostro angolo, quello dove ci siamo scambiati il nostro primo bacio e ormai sento che il nostro amore vivrà in eterno....


Pero no vino nunca, no llegó
y mi vestido azul se me arrugó
y esta esquina no es mi esquina
y este amor ya no es mi amor.


Ma perchè allora non arrivi, ritardi di 20 minuti, è normale, ti fai aspettare dopo tutte le nostre litigate, non sento più la certezza di prima, ho paura di perderti come questo vestito si sta accorciando al vento.....

Pero no vino nunca, no llegó
y yo jamás sabré lo que pasó
me fui llorando despacio
me fui dejando el corazón.


18.00 la campana suona e tu, dove sei, forse questo non è il nostro angolo ? no che dico è il nostro angolo allora perchè non ci sei e gli occhi mi cominciano a pizzicare, perchè non ci sei ?

Y me robaste la esquina
y me quede tan perdida
a dónde vuelan mis sueños
a un callejón sin salida.


Mi sento persa, comicio a camminare senza sosta sono le otto di sera e tu non sei arrivato, tante altre persone mi rubano il posto e ora perdo le speranze e i sogni che avevo accumulato perchè? amore mio, non mi ami più?

Y me quité mi vestido
que tanto te gustaba
total me siento deznuda
total ya no tengo nada.


mi siedo per terra e comicio a piangere, e il mio vestito che tanto ti piaceva comicia a sporcarsi, mi sento spoglia di sentimenti, non ho più nulla per cui lottare !

Y él no vino nunca
no llegó..


E on arrivasti e mi spezzasti il cuore, piangevo quando qualcuno mi toccò la spalla, era lui? no era un ragazzo che mi aveva vista persa e mi voleva solo aiutare...


Fine Flashback


Era lui, l'uomo che sto per sposare eppure, ora va tutto al suo posto era per quello che non era venuto, mi amava , mi ama e io? non ho più tempo per pensare, e l'ora, l'ora di rivedere gli uomini che hanno segnato la mia vita, il passato e il futuro...................

Entro in chiesa, tutti mi guardono estasiati, vesto di un bellissimo abito bianco stretto a fascia paiettato sula parte superiore, una gonna larga come quelle delle principesse che non sò perchè ora mi piacciano e delle scarpette col tacchetto paiettate, Melody e vicino al'altare, l'uomo che sto per sposare mi guarda a bocca aperta e da dietro Rama ne asciuga la bava da bravo testione il quale è.....poi lo vedo, è bellissimo come lultimo volata che l'ho visto, mi sorride e aspetta che io scappi con lui, poi mi giro e anche il mio promesso sposo è bellissimo, lo amo?, chi amo?, mi avvicino a Melody e lascio la mano di mio padre che mi ha accompagnato con le lacrime fino a quel punto della mia vita........

Prete : Marianella Talorico Rinaldi, Vuoi tu sposare il qui presente................Non li faccio termiare la domanda perchè vado da Simon e con gli occhi sbarrati del mio promesso sposo li tocco le mani e...non sento niente oltre un bel ricordo del nostro vecchio amore, ritorno vicino al prete e tocco le mani del mio probabile futuro, le tocco e rivedo tutti i nostri momenti insime dal nosro primo inconro in quell'angolo al nostro primo bacio e alla domanda di matrimonio e senza acennare a un respiro, rispondo :
Io voglio vivere la mia vita con l'uomo che amo, perdonami...dico guardando l'uomo che ho davanti e mi giro verso Simon...:

Io non ti amo più.............Simon....Io amo LUI.....Prete, Io lo voglio !

Era rimasto senza parole nessuno riusciva ad accenare una parola tranne il prete che finì dicendo : Ora vi dichiaro Marito e Moglie Può baciare la sposa !

Simon corre via non vuole assistere a quella scena, non me ne importa da un anno di lui, guardo Melody quell'amica che mi ha fatto incontre l'uomo della mia vita, mi giro verso di lui e mi bacia come solo lui sa fare dolcemnte e appasionatamente......



Da quel giorno fui la Signora Marianella Bedoya Aguero Sposata Con Thiao Bedoya Aguero  !  E fui felice per sempre......






Fine che ve ne pare ???? Recensite!!!!! E seguite anche la mia nuova fic " Ricomicire Per Dimeticare" !!!!

P.S.: Canzone presa dal favoloso telefilm Flor Speciale Come Te










Besos By abcd97

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Petisa97