Anime & Manga > Hana Yori Dango
Ricorda la storia  |      
Autore: Lena    28/12/2003    11 recensioni
Ricordate il volume 6 di Hyd?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

LOST INNOCENCE

 

Questa breve fic l’ho scritta ispirandomi al numero 6 del manga di Hyd…penso nn ci sia nient’altro da dire^__^

 

 

-Casa Domyoji-

-Sono tornato…

Aprii la porta della mia enorme villa. Vuota. Se non per la presenza del maggiordomo e dei miei domestici, ovviamente.

-Buonasera signorino. La cena è pronta.

-Non ho fame.

Salgo con calma in camera e fisso il soffitto, sdraiato su quell’enorme e solitario letto. Occhi spenti e animo svuotato.

Un’immagine mi arrivò simultaneamente nella mente.

Tsukushi sulla scala antincendio, stà raccogliendo dei libri…ora corre nel corridoio…per scappare da un mostro che ha il mio viso e che sta pensando: la voglio, VOGLIO questa ragazza. Questo mi eccita ed allo stesso tempo mi sconvolge.

Non riesco a reprimere la mia angoscia.

Ho paura di me stesso, avevo confidato ridendo a Soujiro e ad Akira, tempo fa.

Non devo ripensarci o rischio di impazzire. Se avessi incontrato Rui cosa avrei fatto?

Lo avrei ucciso. Probabilmente mi avrebbe esaltato sentire il suo sangue sulla mia pelle.

No, una persona sana di mente non pensa a queste cose.
Ora chiudo gli occhi e provo a immaginare qualcosa di puro, qualcosa di buono: il profumo di mia sorella distesa sul letto di fianco a me, come da bambini.

Il tempo sembra non passare mai…

Lei si arrabbiava sempre.

Perché Tsubaki è fatta così. E anche Tsukushi… Forse sto sovrapponendo l’immagine di Makino su di te, non è vero Tsubaki? Eppure tu sei cento volte meglio di lei…

“Smettila Domyoji…ti supplico…”

E quando ripenso a queste parole mi vengono in mente le tue labbra,Tsukushi Makino…le mie mani che percorrono le tue coscie che tremano dal piacere e forse anche dalla paura…i baci sulla tua pelle mentre cerco di sbottonarti la camicetta. Avresti preferito che al posto mio ci fosse stato Rui, o sbaglio?

Cos’ho provato veramente oggi?

Non era gelosia quella che si è impossessata di me quando ti ho vista con Hanazawa o quando ho ascoltato le parole di quelle vipere?

Perché mi hai baciato quella sera sul mio yatch?

Giuro che non ti perdonerò mai, Tsukushi Makino…mi hai stregato con il tuo aspetto innocente e la tua forza d’animo, ma giuro che tu sarai la prima e ultima persona che oserà prendersi gioco di me.

Me la pagherai…

“Smettila…

Lo giuro…

“Domyoji…

Forse però…

“…ti supplico…”

… lascia che ti pensi stanotte…

-Casa Makino-

Mi ranicchio nel letto e non ho nemmeno voglia di piangere.

Il cuore mi batte ancora molto forte, non ho mai avuto così paura in vita mia…di un uomo…

Non posso credere a quello che è successo poco fa e non ne capisco il perché.

“La colpa…

O forse non voglio saperlo, non so…

..è solo tua..”

Sono ancora molto confusa..

Domyoji era fuori di sé oggi. Ha picchiato a sangue dei ragazzi, uno l’ha persino fatto cadere dalla scale.

Quando ho visto la scena mi si è gelato il sangue nelle vene…ma mi stupisco di me stessa perché non è proprio questo che mi sconvolge…davvero stavo per subire una violenza?

Quando ho visto lo sguardo di Domyoji ho capito cos’era la paura.

Stupido figlio di papà…si crede chissà chi perché non deve pagare i suoi errori. È proprio vero che i soldi comprano tutto e tutti.

“Ehi, che ci fai li in piedi? Perché non ti siedi?

Rui…il pensiero di Rui Hanazawa mi aveva sollevata e mi aveva fatta piangere perché sapevo che qualunque cosa Domyoji mi avrebbe fatto, il mio principale pensiero sarebbe stato con che faccia mi avrebbe guardata Rui il giorno dopo…

Mi avrebbe sorriso lo stesso? Sarebbe riuscito a parlarmi comunque? O mi avrebbe presa per una poco di buono?

Che importa, tanto Rui ha occhi solo per Shizuka…l’amore non ricambiato è proprio triste….

E come se non bastasse Domyoji…per colpa sua mi sento così…così sporca…

Non ti sopporto…sto iniziando ad odiarti…

“Giuro che non lo farò più…

Domyoji…ma allora perché…

…lo giuro…”

….il mio cuore continua a battere così forte?

End

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hana Yori Dango / Vai alla pagina dell'autore: Lena