Libri > Amabili Resti
Ricorda la storia  |      
Autore: elli_43    03/12/2010    6 recensioni
Piccola shot sul bellissimo film..6 dicembre 1973,un giorno qualunque...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 dicembre 1973 . Un giorno qualunque , mi ricordo che avevo litigato con i miei genitori,quel giorno . Li avevo abbandonati coś,inconscia di quello che mi sarebbe successo,senza dargli almeno un ultimo addio .Lindsey,Buckley,Ray ... Era la prima volta che avevo parlato con lui, il primo appuntamento . Il mio assassino , il Signor Harvey , un modesto cittadino ,che viveva nel buio . Un animale spregevole che non conosceva l’amore . Quell’amore che porṭ i miei cari a soffrire,a piangere la mia perdita . Ma adesso li vedo felici,vedo che pian piano mi stanno dimenticando inesorabilmente,nonostante mi tengono nel loro cuore .
-Ti mancano?-
-Ś molto- Piango .
Lasciando un ultimo addio alla terra, mi incammino verso una nuova vita,sorridendo al passato .

Sfogo notturno dopo essermi rivista il film . Non ho preso spunto da ĺ, e tutto immaginato ... Bèh fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci Elli_43
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Amabili Resti / Vai alla pagina dell'autore: elli_43