Serie TV > Skins
Segui la storia  |      
Autore: Polka    05/12/2010    4 recensioni
La osservi, è magra come sempre, praticamente un fuscello. Indossa i soliti vestiti strambi che le stanno un po' appesi addosso nonostante la piccola taglia, e i capelli biondi sono gonfi e mossi come li hai visti l'ultima volta.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cassandra Ainsworth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goldfish;





« Ho comprato due pesci rossi, lui si chiama Sidley » – pronuncia queste parole con calma apparente, mentre indica con un dito un punto della boccia dove un pesce quasi del tutto immobile sembra scrutare ciò che sta fuori. Mette un'accurata attenzione nello scandire bene il nome del pesce -chissà perché ti è così familiare- e conclude il tutto con un ampio sorriso.
La osservi, è magra come sempre, praticamente un fuscello. Ha addosso i soliti vestiti strambi che le stanno un po' appesi addosso nonostante la piccola taglia, e i capelli biondi sono gonfi e mossi come li hai visti l'ultima volta.
La guardi fisso, ricevendo di rimando il suo sguardo profondo e un po' svampito -come se sapesse sempre qualcosa in più del dovuto-, che ti ha sempre messo soggezione,
« Sidley e Mischa, che carini. Non sono adorabili? » Ancora quel sorriso tirato.
Guardala bene; Non è per niente felice.






[154 parole]



















Note: Piccolo chiarimento: a parlare con Cassie non è Sid. Ho messo l'avvertimento 'Missing Moment' anche se nella serie la scena c'è, perché non ho più trovato 'Slice of Life' e poi la scena c'è sì, ma ho cambiato i dialoghi. A parte questo, sinceramente non so nemmeno io che senso abbia XD Però boh, mi andava di scrivere qualcosa su Cassie ed ecco quì.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Polka