Serie TV > Paura D'Amare
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    08/12/2010    3 recensioni
[Stefano/Asia; Paura d'amare]
Forse per la prima volta nella sua vita non si sente in grado di padroneggiare i suoi sentimenti: lotta tra l'istinto e la ragione, tra il dissidio interiore e la passione che sembra voler annientare ogni fibra del suo essere. Si sente misero di fronte a quei mostri, talmente tanto che ha deciso di barricarsi.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Dedicata ad Imma,

dal momento che ci siamo appassionate da poco a questa nuova fiction made in Italy – e, credetemi, per quanto mi riguarda è un fenomeno assai raro :).






I love you?









La risata di Asia echeggia tra le pareti bianche, quasi cadaveriche, della vecchia costruzione: Stefano ha appena varcato la soglia ma sente già profumo di famiglia nell'aria.

Sta giocando con i bambini – probabilmente l'anziana governante sarà disperata, non sarebbe mai in grado di sopportare un tal fracasso –, ha un'espressione così raggiante in volto che se dovesse dipingere il ritratto della felicità, Asia sarebbe la sua musa ispiratrice.

Forse per la prima volta nella sua vita non si sente in grado di padroneggiare i suoi sentimenti: lotta tra l'istinto e la ragione, tra il dissidio interiore e la passione che sembra voler annientare ogni fibra del suo essere. Si sente misero di fronte a quei mostri, talmente tanto che ha deciso di barricarsi.

Ebbene sì, ha eretto dei paletti oltre i quali è impossibile oltrepassare.

È in bilico per l'ennesima volta, finché Asia non sbatte accidentalmente contro di lui: «Scusami», bisbiglia sottovoce, spolverando la sua giacca da chissà quali invisibili acari della polvere.

Stefano annuisce, il respiro affannato di Asia non gli è del tutto indifferente; ha quasi paura di sfiorarla accidentalmente, perché non sarebbe in grado di dominarsi... I suoi capelli scuri, la sua pelle profumata di vaniglia, le sue labbra disegnate, il suo carattere talvolta isterico ed altre volte fragile, sono le poche cose che lo stanno lentamente conducendo alla pazzia.

«Non...», tossisce, dopodiché cambia tono di voce, «... Non ti avevo detto di non far correre i bambini in casa?»

Ecco, il suo orgoglio.

Tra poco si arrabbierà, ne è sicuro.

A breve litigheranno, si odieranno per qualche minuto e poi troveranno il modo di far pace... Asia sopporterà a malapena quella situazione ma Stefano la ama persino quando si arrabbia.

È un segreto che terrà per sé, quello – la ama, lo ha ammesso con se stesso.





_________________________________________________________________








Fiction made in Italy di cui mi sono appassionata per pura coincidenza... Stefano ed Asia hanno catturato il mio interesse, tant'è che ho dovuto scriverci su *_*.

Ambientata dopo la seconda puntata, in un momento quotidiano... beh, ho deciso di cominciare così, giusto per prenderci mano ù-ù. Ritornerò, le puntate sembrano piuttosto fangirlose

per non scriverci su *_*.

Grazie per aver letto,

Kiki <3.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Paura D'Amare / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly