Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Payton_    09/12/2010    3 recensioni
Quel giorno, però, Remus aveva avuto paura che i suoi desideri si fossero realizzati in quei dodici anni. Molte volte aveva sperato che i Dissennatori strappassero il loro amore dal cuore di Sirius. Voleva che dimenticasse, voleva che quel cuore nero non provasse amore per lui, si sentiva sporco, infetto, più di quanto già non fosse essendo un mannaro. Ora voleva essere sporco, voleva che il nero colorato di Sirius lo abbracciasse ancora, lo macchiasse.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Slash Paring - una volta che entri nel tunnel non puoi non amarli ♥' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grigio, ma un grigio colorato, diverso

 

Era caldo il sole, ma non scaldava il suo cuore. Era bello il cielo, ma non abbastanza per attirare la sua attenzione. I colori erano sempre gli stessi, ma non avevano più quella sfumatura grigia che Remus amava.

Quando finalmente aveva ritrovato il grigio, era scappato. In un mare di colori, l’unica cosa che riusciva a vedere erano quegli occhi grigi ancora una volta pieni d’amore per lui. Perché gli occhi di Ninfadora lo amavano come avevano fatto, un tempo, quelli di Sirius. Erano uguali, tratto indelebile di chi ha sangue Black nelle vene, e come ironia del caso, proprio loro che non volevano quel sangue, che l’avevano rinnegato, avevano ereditato gli occhi di quella casata maledetta.

Maledetta per Remus, che aveva visto la sua vita sconvolta sempre a causa dei Black.

Un Black l’aveva reso un lupo mannaro, un Black gli aveva insegnato l’amore, un Black aveva ucciso quello che per lui era l’amore ed ora, un Black cercava di donargli ancora quell’amore che era sparito dietro ad un bastardo velo nero.

Di tutti i colori di Ninfadora, Remus vedeva solo i suoi occhi grigi capaci di creare nella sua mente l’illusione che Sirius stesse cercando di amarlo ancora attraverso di lei. Era di nuovo grigio, Remus, ma era un grigio diverso, un grigio scaldato da un brillante rosa. Conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore, e sia la mente che il cuore di Remus sapevano che l'amore per Ninfadora non poteva essere grande come quello per Sirius. Remus la amava, la desiderava, voleva ancora che il grigio entrasse nella sua vita. Il grigio di Sirius, che ora si fondeva con quello di Ninfadora. Era quasi un’illusione sentire l'amore scaldargli il cuore, ma era comunque in grado di far brillare ancora Remus.

Per quanto amasse Ninfadora, di tutti i suoi colori il grigio era quello che Remus amava di più. Era di nuovo grigio, innamorato, anche se in quel grigio mancava qualcosa. Mancava qualcuno.

 

*

 

 

 

 

 

 

Note: Grayback è un lontano discendente dei Black, ecco spiegata la frase 'Un Black l’aveva reso un lupo mannaro'. Ho immaginato che Tonks avesse gli stessi occhi di Sirius; non è specificato, e quindi mi sono presa la libertà di inventare.

 

La raccolta è finita, e quindi ringrazio tutti quelli che hanno letto e leggeranno, e magari commenteranno.

Un bacio,

Pay

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_