Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LyndaWeasley    12/12/2010    10 recensioni
Storia classificatasi prima allo "Shakespeare Contest" indetto da Gigettina sul forum di Efp.
I tempi sono oscuri e il male incombe, portandosi con sé tesori immateriali e ricordi felici.
Buona lettura,
Lin.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Library of Drabbles' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta si è classificata prima allo “Shakespeare Contest” indetto da Gigettina sul forum di Efp.

 

 

 

∙Nick Autore: LyndaWeasley
∙Titolo: 
Ironic
∙Personaggi: 
Fred Weasley
∙Pairing, se presente: 
/
∙Genere: 
Triste, Malinconico
∙Rating: 
Verde
∙Avvertimenti: 
Raccolta di Drabble
∙Nome del pacchetto e cosa c'era dentro: 
Sogno di una notte di mezza estate (Fred Weasley, Tristezza, Ironic – Alanis Morisette); Foresta proibita. Frase: prendi l'aspetto del fiore innocente, ma sii il serpente sotto di esso.
∙Introduzione: Avevi tutto e non avevi niente. E’ stato solo un sogno che si è avverato, un sogno di una notte di mezza estate, lì, in quella foresta buia e colma di orrore.

 

 

 

~Dream of a Midsummer Night

 

 

 

È come la pioggia il giorno del tuo compleanno.

 

Piove a dirotto.

Grosse gocce d’acqua sconosciute piombano dal cielo per poi scivolarti addosso.

Che cosa stai facendo, Fred?

Ti trastulli nei tuoi pensieri mentre là fuori non c’è altro che morte?

Non ne puoi fare a meno: pensi, pensi e pensi alla vita che scorre via.

Non è come essere bambini, non è un gioco, non è una giostra.

I tempi sono oscuri e il male incombe, portandosi con sé tesori immateriali e ricordi felici.

E quella sensazione di terrore che ti si dipinge in volto ti rende irriconoscibile:

è come la pioggia il giorno del tuo compleanno.

Prevedibile.

 

~ ● ~

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley