Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Wendy_magic_forever    14/12/2010    2 recensioni
Questo è ciò che mi è venuto in mente sta sera, in un momento di dubbio e di indecisione, pensando a MJ, a ciò che sto scrivendo e a ciò che ho intenzione di fare.
Grazie a tutti coloro che leggeranno e/o recensiranno
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Keep The Faith

 

Dura e profonda è la notte senza stelle...

 

Io sono davanti alla finestra, dibattendo per cosa scrivere per il mio futuro libro “The Street's Jacksons”.

 

Molte volte mi chiedo se io faccia bene a voler scrivere un libro dove MJ è ancora vivo. Mi chiedo “E se poi non piacerà? E se poi mi odieranno per quello che sto scrivendo? Sto scrivendo un illusione, ma appena l'illusione finirà, lascerò solo un enorme vuoto di tristezza e di dolore, poiché i fan si accorgeranno della realtà dei fatti: che Michael è morto e non tornerà mai e poi mai.”.

 

Ma poco fa cercando un libro su di lui (“L'altra Notte Ho Sognato Michael Jackson Che Mi Ha Preso Per Mano”), mi sono imbattuta in un blog popolato da persone che credono nella magia e nei sottintesi di ogni avvenimento.

 

Una donna ha raccontato di come si era sentita male il giorno in cui MJ è morto (ben prima che lui morisse) e di una serie di sogni dove lui stava per morire, ma poi si salva per un pelo.

 

Dopo di ché ha aggiunto della sua tristezza, del pianto che ha fatto dopo il discorso di Paris, del suo cuore in frantumi per il lutto.

 

Chiunque tu sia... la tua testimonianza mi ha dato vigore. Non m'interessa quello che mi succederà in futuro, non importa quanti ostacoli mi capiteranno davanti, io porterò a termine il mio compito; scriverò la mia storia.

 

Solo ora, mentre sto scrivendo questo, mi accorgo che quella che darò non sarà un illusione, ma una speranza.

 

È per le persone come te che io devo portare “The Street's Jacksons” da EFP alla libreria.

 

E so per certo che anche se lo leggerai solo te e due persone, sarà già un passo avanti per la speranza, devo soltanto tenermi la fede, keep the faith.

 

Il mio secondo pensiero è per MJ. Tantissime persone ti hanno sognato, tantissime persone ti hanno parlato, a tantissime persone hai dato speranza.

 

So di essere una fan Post-Mortem, ma ciò non ti permetterà di astenerti da venire anche da me, vero? Ciò non ti fermerà dal parlarmi, vero? Mi vuoi bene come a chi ti ha seguito da una vita, vero?

 

Se hai davvero risposto “sì” ad almeno una tra queste domande, ti prego, vieni anche da me.

 

Ma so che prima o poi verrà anche il mio turno.

 

Nel frattempo dovrò soltanto tenermi la fede, keep the faith.

 

So keep the faith

don't let nobody turn you 'round

you gotta know when

it's good to go

to get your dreams

up off the ground

 

Keep the faith, baby, yeah

because it's just

a matter of time

before your confidence

will win out

believe in yourself

no matter what it's gon' take

you can be a winner

but you got to keep the faith

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_magic_forever