Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: HaruhiChan    17/12/2010    2 recensioni
In questo momento davanti a me scorrono le immagini di quando ancora infanti io e Rufy giocavamo insieme, la mia partenza da Foosha, l’unione alla ciurma dei pirati di Barbabianca, le mille avventure e disavventure trascorse con loro e poi l’incontro con Smoker ed è proprio a questo ricordo che sento i battiti del mio cuore accelerare.
Breve one shot Smoker x Ace.
Non mancate di leggere l'Haruichan comic-show infondo :D.
PS: I commenti sono sempre graditi :D
PPS: Lieve OOC
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Portuguese D. Ace, Smoker
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uhm che dire °_° ultimamente sono in fissa con one piece ebbene sì °°! Dopo secoli e secoli sono tornata a scrivere e pubblicare qualcosa per vostra disgrazia °°. Una Ace-Smoker un po’ angst.

PS: I commenti sono molto graditi ovviamente xD

 

Last smyle before die

 

Si dice che quando si è ad un soffio dalla morte la tua mente inizi a ripercorrere velocemente gli eventi più importanti della vita vissuta. In questo momento davanti a me scorrono le immagini di quando ancora infanti io e Rufy giocavamo insieme, la mia partenza da Foosha, l’unione alla ciurma dei pirati di Barbabianca, le mille avventure e disavventure trascorse con loro e poi l’incontro con Smoker ed è proprio a questo ricordo che sento i battiti del mio cuore accelerare.

Era la prima volta che mi trovavo davanti ad un marines degno di rispetto, un uomo disposto a andare contro i propri capi pur di rispettare il suo personale senso della giustizia che non sempre coincideva con quello della marina, un uomo che aveva alimentato il fuoco che scorreva dentro di me regalandomi uno dei duelli più divertenti di sempre e infine un uomo che aveva rubato il mio cuore imprigionandolo nella propria spirale di fumo. Prima di conoscere il cacciatore bianco le mie priorità erano mangiare, divertirmi e dare la caccia a quella feccia di Barbanera, ma da quando le nostre strade si sono incrociate la mente ha iniziato a divagare in pensieri quasi sempre rivolti a lui e non potendo più sopportare quel peso che m’attenagliava il cuore decisi di andarlo a cercare. Ero perfettamente consapevole dei rischi che correvo, ma se non l’avessi ritrovato sarei impazzito ne ero certo, i miei stessi compagni avevano capito che c’era qualcosa che non andava e così mi spronarono a perseguire il mio obbiettivo e beh: non sia mai che Portgas D. Ace non faccia di tutto per ottenere ciò che vuole.

Non mi ci volle molto per trovarlo, certo avvicinarlo non fu semplice ma una volta riuscitoci compresi che non avrei più potuto fare a meno di lui.

Non sapevo cosa dirgli, la mia lingua solitamente tagliente era come congelata ma non impiegai molto a riprendermi bastò udire il suo vocione che mi sbraitava contro, vederlo così su di giri mi fece spuntare un sorrisetto divertito in viso, come un gatto mi avvicinai a lui con movimenti lenti e sensuali e quando fummo a poco più di un palmo di mano di distanza posai il mio dito indice sulla sua bocca per zittirlo e senza dargli il tempo di reagire in alcun modo sostituì il dito con le mie labbra. Di principio cercò di allontanarmi ma non appena iniziai a far scorrere le mie mani sul suo petto muscoloso e sulla sua virilità, mi sollevò di peso e mi sbatté sul letto della sua cabina grugnendo qualcosa per poi sovrastarmi con la sua imponente figura, iniziando a spogliarmi freneticamente e regalandomi la più dolce e desiderata delle torture. Da allora iniziammo a vederci più e più volte di nascosto, l’amore reciproco aumentava e giunsi addirittura al punto di chiedere a Smoker di abbandonare la marina e unirsi alla mia ciurma, ovviamente ottenni un deciso no come risposta e da una parte ne fui felice, se avesse rinunciato ai suoi ideali solo per stare con me non si sarebbe rivelato l’uomo fiero e determinato che mi aveva fatto perdere la testa ed è proprio con questo pensiero che torno alla realtà.

Mi trovo davanti al patibolo, pronto per essere giustiziato, davanti a me tutti gli esponenti di più alto grado della marina mi osservano chi incredulo, chi soddisfatto, chi con un velo di dispiacere come Aokiji il quale riconosco non sia così male come persona, l’unico che manca è lui. E’ da quando sono imprigionato qua che lo cerco con lo sguardo ma non c’è verso di trovarlo, peccato… avrei voluto rivedere il suo viso un’ultima volta.

Neanche farlo apposta il mio ultimo desiderio si realizza, finalmente lo posso vedere, anche se è una visione che fa male, è chiaramente distrutto, nei suoi occhi posso leggervi un dolore che mai avrei voluto che provasse. Vorrei vederlo sorridere, vorrei poterlo abbracciare dirgli quanto lo amo e che ci saremmo presto rivisti nel nuovo mondo ma nulla di tutto ciò è possibile e così mi limito a fissarlo intensamente e sorridergli per fargli capire di non essere triste e lui capisce e la speranza prende il posto della sofferenza, ora siamo entrambi consapevoli che neanche la morte ci separerà.

 

 

 

E ora per rallegrare gli spiriti dopo aver letto cotale triste one-shot ecco l’Haruichan comic-show gli ospiti di oggi di oggi saranno:


Portgas D. Ace “Pugno di fuoco” e il suo uomo Smoker “Il cacciatore bianco”

Crocodile

E la mia bellissima socia nonché coconduttrice Nico Robin.

 

Io: Buonasera a tutti belli e brutti! Vediamo un po’ da chi possiamo cominciare… Portgas D. Ace a qualcosa da dire riguardo l’opera da me scritta?

Ace: ……….. ._. …………...

Io: °o°???

Ace: Ma anche nelle fan fiction devo morire è_é?

Io: Beh… non è detto che sei morto :D

Ace: Seee…

Smoker: PIANTATELA VOI DUE!

Ace: Fumoso *O*

Smoker: NON CHIAMARMI COSI’ MOCCIOSO!!!

Io: *o* Che carini che siete**

Smoker: CHE CA**O DICI MARMOCCHIA E SOPRATTUTTO CHE CA**O SCRIVI… TSK, IO ESSERE TRISTE PER QUEL PIRATUNCOLO NON SIA MAI!

Ace: PIRATUNCOLO A CHI?

Io: ;___;… Mi state facendo venire mal di testa!

Smoker & Ace: CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI PARLARE???

Io: ;______; Crocoduccio portami via ;___;

Crocodile: o__ò C… Cro… Crocoduccio? MA CHE RAZZA DI SOPPRANNOME E’???????

Io: ;__; Ecco lo sapevo che mi odi anche tu, ora per ripicca andrò a scrivere una Crocodile x Iva x Doflamingo ;_;

Crocodile *sbianca*: O_______O……. Nononononono mi scusiiii milady ora la porto subito via ^____________________^

Io: ^O^ Lo sapevo io che in realtà mi ami tanto ^O^

Crocodile: Sisi certo certo… ora andiamo però…… *meglio fuggire prima che non gli passi per la testa di scrivere sul serio quella cosa*

Io: Visto che sei stato così bravo crocoduccio mi limiterò a scrivere una Crocodile x Buggy ^W^

Crocodile: ;_____________;……… Cos’ho fatto di male… COSAAAAAA ;_;??????

Nico Robin: Potrei fare un lungooooooo elenco ^_^

Crocodile: NOOOOOOOO ANCHE TU QUAAAAA NOOOOO ;________; BASTAAAAAAAAAAAAA VOGLIO TORNARE AD IMPEL DOWN

Io & Nico Robin: Ti manca Magellan per caso??? ^__________^

Crocodile: NO ò___ò ma almeno la mi lasciavano in santa pace e la mia eterosessualità non era messa a rischio.

Io: Sisi certo ^w^ guarda che Robin me l’ha detto che tutte le volte che andavate a fare maialate facevi sempre cilecca ^_^! Chissà come mai…?!

Nico Robin: Eh già u.u

Crocodile: ………………………………….. In questo momento vorrei che ci fosse Kuma almeno mi farebbe volare lontano da queste due serpi.

Io & Nico: Susu ora ti lasciamo in pace e ci andiamo a riposare, tanto ha già detto Iva che passava lei a farti compagnia ^__^ *fuggono*

Crocodile: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HaruhiChan