Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Shichan    18/12/2010    6 recensioni
Kyoya odiava averlo fra i piedi.
Dino era troppo incomprensibile, e lui di impegnarsi a capire gli altri non aveva mai avuto voglia.

[Flashfic per il D18 day]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi sono copyright di Amano-sensei

Disclaimer: i personaggi sono copyright di Amano-sensei.

Prompt: 42.I want you to know, with everything, I won't let this go. These words are my heart and soul. (Tabella)

Note: flashfic senza pretese, per festeggiare il D18 day <3

 

 

I want you to know
With everything, I won't let this go
These words are my heart and soul


 

 

Kyoya era sempre stato quel tipo di persona.

Di quelli che vivono soli, e che da soli hanno intenzione di rimanere; Dino aveva avuto quella sensazione quando lo aveva incontrato sapendo a malapena chi fosse, e quell'idea taciuta e tenuta per sé non era mai sparita del tutto.

Né con il passare degli anni – e di cose ne erano successe, di combattimenti ne avevano fatti e sì, di confidenze ce ne era stata almeno qualcuna, involontaria o meno – né con il mutare del loro legame.

Kyoya era una persona difficile.

Osservava, annoiato da tutto, alla costante ricerca di qualcosa che stimolasse il suo interesse per un intervallo di tempo maggiore ai cinque minuti.

E Dino non rientrava affatto nella categoria, piuttosto era irritante: lui e quella mania di chiamarlo per nome senza che nessuno glielo avesse mai permesso.

Solo perché aveva accettato di combattere con lui, quello aveva deciso che la concessione si estendeva a tutto e Kyoya si era ritrovato dietro uno troppo stupido per evitare almeno di inciampare da solo.

Kyoya odiava averlo fra i piedi.

Dino era troppo incomprensibile, e lui di impegnarsi a capire gli altri non aveva mai avuto voglia.

 

Di sé, a Dino, non ha mai completamente parlato.

La cosa che lo ha stupito è stata che l'altro non ha mai forzato la conversazione in proposito; il che, considerando l'insistenza genetica di quell'idiota, è strano.

Comunque quell'inaspettata gentilezza nei suoi confronti gliel'ha fatta scontare: Dino si è prepotentemente fatto largo nella sua esistenza e non si è più smosso da lì.

Non è servito picchiarlo – a volte teme che all'altro faccia piacere, seriamente – e non è servito minacciarlo di morte: lo stupido più veniva minacciato, più ridacchiava come se lui gli avesse fatto un complimento.

Ha sempre, fastidiosamente continuato a perdonargli ogni cosa.

E Kyoya ha sempre, fastidiosamente continuato ad approfittarne.

 

Non lo tocca direttamente, ma con il tonfa.

Quel cretino ha deciso che, a quanto pare, quello è il giorno del mese in cui si cimenta in un'auto analisi psicologica per lui troppo difficile, durante e dopo la quale generalmente si deprime senza un perché.

Kyoya non sa consolare le persone. Non lo ha mai fatto, ma soprattutto non ha mai voluto imparare a farlo; nemmeno Dino fa eccezione.

Nemmeno lui, che è un'eccezione vivente – e sia chiaro, non per sua volontà, questo Kyoya lo ripeterà fino alla morte.

«Ohi.» è il massimo del richiamo, e come se fosse una regola Dino alza lo sguardo e gli sorride.

Lo fa sempre.

Senza un motivo, non sa fare altro che sorridergli; gli dà sui nervi.

«Ahi, Kyoya» si lamenta: «perché mi hai colpito?»

«Mi irriti quando fai il depresso.» replica senza un minimo tatto; e si siede, per terra e al suo fianco, sul tetto di una scuola che non frequenta più.

«Aw, Kyoya si preoccupa per me!» gongola il biondo, e si ripromette di pestarlo. Magari più tardi, per ora gli lascerà strusciare infantilmente la guancia contro la sua testa.

Perché ha sonno, non per altro.

E perché di capire senza obbligarlo a pronunciare stupide frasi imbarazzanti, almeno di quello deve dargli atto.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Shichan