Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    19/12/2010    3 recensioni
[Seconda classificata al 'Care, Love n'Loss [Code Geass Contest]' indetto da Fede_Wanderer][LelouchxC.C.]
"... Sembra proprio che desideri una risposta, la sua curiosità è quasi irritante. Lelouch la liquida con una battuta sarcastica, ma C.C. non ha capito che la luna è nei suoi occhi... Dimora l'infinito lì, è terra di nessuno e, al contempo, universo di tutti."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La terra dell'infinito.













La lunga chioma di C.C. frusta il suo viso, tutto sembra tingersi di quell'improponibile colore ogni volta che si avvicina a lei. Sono alleati, C.C. è l'unica in grado di giustificare le sue azioni... Ma cosa si nasconde dietro i suoi grandi occhi?

Tante volte Lelouch se l'è chiesto, troppe volte ha cercato una spiegazione; tuttavia, è arrivato ad una sola conclusione: C.C. indossa una maschera – proprio come Zero – volente o meno hanno qualcosa in comune.

Sono... vincolati, in una sola parola.





«Dimmi Lelouch... Tu sai dove si trova la luna?», incuriosita, traccia invisibili circonferenze nel vuoto con una mano, mentre con l'altra afferra l'ennesimo pezzo di pizza.

Lelouch ostenta indifferenza, scrolla con noncuranza le spalle e si stende sul proprio letto. L'unica cosa che riesce a vedere sono le aberranti luci al neon, che sembrano volerlo accecare a tutti i costi. Socchiude gli occhi: anche Zero ha diritto di riposarsi per qualche secondo – il criminale ed il salvatore devono stare entrambi in allerta, sempre.

Li apre dopo qualche minuto, quando sente qualcosa che punge il suo sterno; è una sensazione irritante e piacevole, non sa se definirla una carezza oppure uno schiaffo.

C.C. lo sta fissando, Lelouch allora la discosta un po' da sé: sono stati i suoi capelli a pizzicarlo. Stupidamente aveva slacciato i primi bottoni della camicia e lei si era avvicinata con ingenuità, oltrepassando la distanza di sicurezza.

«Allora?»

Sembra proprio che desideri una risposta, la sua curiosità è quasi irritante. Lelouch la liquida con una battuta sarcastica, ma C.C. non ha capito che la luna è nei suoi occhi... Dimora l'infinito lì, è terra di nessuno e, al contempo, universo di tutti.







*



Storia classificatasi seconda al “Care, Love n'Loss” [Code Geass Contest].


I risultati li potete trovare qui.

Che dirvi, amo questo anime con tutta me stessa *_* (purtroppo non ho ancora letto il manga), è diventato in poco tempo uno dei miei preferiti, in assoluto <3. Non mi aspettavo di arrivare seconda, fondamentalmente perché è molto breve la storia... però mi sono voluta soffermare sul vincolo che lega Lelouch a C.C., il fatto che solamente lei riesca a comprendere ogni sua azione (in qualche modo a scavare nella sua anima) lo trovo un motivo più che valido per amarli <3.

Grazie mille per aver letto, prossimamente potrei tornare con questi due XD. O forse con altri pair, chissà v-v.


Kiki.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly