Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: sammyjoe Storm    23/12/2010    13 recensioni
I vampiri della famiglia Cullen, si incontrano con i fratelli Damon e Stefan Salvatore di TDV e poi si aggiungeranno alla conversazione gli Shadowhunters: Jace Wayland e Clary Fray + Simon (della saga The Mortal Instrument della Clare). Tre diversi Mondi Fantasy riuniti.
Un dialogo tra Vampiri e Neplhim. Come mai alcuni vampiri brillano alla luce del sole? Usano il glitter, rubano la polvere di fata? E gli altri perché bruciano al sole? Come mai alcuni, invece, possono vivere come gli umani alla stessa luce del sole? Perché mai Clary e Jace intervengono alla discussione?
Ninete di impegnato. Una OS nata da un aperitivo, che ha il solo scopo di farvi sorridere. Buona lettura.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vampiri alla luce del sole

"E così voi sareste la famosa famiglia Cullen" disse uno dei due ragazzi.

"Già.. e voi sareste i due fratelli Salvatore" rispose Alice.

"Esatto bellezza" rispose Damon ammiccando.

"Fallo un'altra volta e giuro che te lo faccio rimpiangere" disse Jasper ringhiando a Damon.

"Ci sono un po' troppi vampiri da queste parti, perché non ritornate da dove siete venuti?" proferì Damon con con il ghigno sul viso.

"Certo, non appena avrete risposto ad un paio di domande" rispose Alice, assottigliando gli occhi.

"E sentiamo, ragazzina, cosa vorreste da noi?" disse Stefan pacato.

"Vorremmo sapere il vostro segreto" rispose Alice.

"Mia cara, un segreto è un segreto e ..." disse ironico Damon.

"Smettila Damon, sentiamo cosa vogliono" lo interruppe Stefan.

"Vorremmo sapere perché voi potete uscire alla luce del sole, senza un minimo di cambiamento, mentre noi.."

"Oh è vero...voi brillate come catarifrangenti illuminati. Dite un po' vi spalmate di glitter oppure rubate polvere di fata?" Sghignazzò Damon.

Ah Ah Ah. Non sei per nulla spiritoso, Damon!” rispose secco Edward “Allora, perché voi potete sembrare dei semplici umani sotto la luce del sole, mentre noi no? Siamo della stessa specie ma voi non brillate!”

Di cosa ti lamenti Cullen? Fino a poco fa eravamo convinti che i vampiri bruciassero sotto la luce del sole, invece voi brillate solamente”

Si guardarono tutti, squadrandosi, e successivamente si voltarono nel medesimo istante.

Comparvero tre figure vestite di scuro, due delle quali con dei segni strani sulla pelle.

Già, vorremmo saperlo anche noi” disse una voce maschile.

E voi chi sareste?” chiese Stefan.

Siamo cacciatori, vampiro” rispose il ragazzo.

Come mai non ci avete ancora attaccato? Tra voi c'è un vampiro...” proferì Stefan

Esatto, sei sveglio ragazzo-vampiro”

Dai Jace, falla finita. Voi siete i Cullen e voi i Salvatore, abbiamo sentito parlare molto di voi; siamo venuti fin qui, perché vorremmo avvisarvi” rispose la ragazza dai capelli rossi. Edward guardò Alice, la quale scosse negativamente la testa.

E tu saresti?” le domandò Edward.

Io sono Clary e lui è Jace, siamo Nephlim” disse seria.

Nephlim? E che roba sarebbe?” domandò Damon, alzando un sopracciglio.

Già!” esclamarono in coro tutti gli altri.

Oh mamma mia, certo che per essere dei vampiri, siete un po' ignoranti” rispose Jace scimmiottandoli “I Nephlim sono creature divine, sono cacciatori e discendono, direttamente, dall'angelo Raziel. Mai sentito parlare di Shadowhunters?”

Gli altri si guardarono a vicenda e scossero la testa.

Andiamo bene! Secondo me abbiamo fatto un viaggio inutile. Simon, a quanto pare sei stato trasformato nella specie più stupida degli immortali” disse Jace sarcastico.

Jace, piantala e lascia in pace Simon. Scusate, ma che altre specie di immortali o creature particolari, conoscete? giusto per intenderci..” domandò Clary.

Altre specie? Ovviamente i licantropi” rispose Emmett.

E basta?” rispose Simon sgranando gli occhi.

Le streghe, ma non sono immortali” disse Stefan convinto ma al contempo incuriosito.

Ahahahah. Le streghe non esistono altrimenti anche noi altri ne avremmo sentito parlare, non credi?” rispose Edward.

Certo che per essere un vampiro, sei proprio stupido Cullen. Ora capisco, tutto fumo e niente arrosto. Bello, glitterato e cretino” disse Damon con il ghigno.

Vacci piano con gli insulti, idiota” ringhiò Edward.

Voi due smettetela!” S'intromise Simon “ Siamo qui per chiarire alcuni dubbi, siete pur sempre vampiri, evitate di farvi la guerra!”

Bravo Simon” proferì Clary

E tu" disse Jasper additando Simon "Un vampiro che va in giro con i cacciatori, non ti senti un traditore? Cosa fai? Li aiuti a scovarci e poi ci fai uccidere?” domandò Jasper.

Eh? Siete proprio fuori strada. Loro sono miei amici e qui, nessuno è venuto per impalare nessuno. Quindi siete a conoscenza solo di streghe e licantropi? Niente stregoni, demoni, fate, sirene, angeli e vari... dico bene? Io conosco stregoni immortali e ne ho uno per amico, fate, e anche demoni. Per le streghe non saprei” Alzò le spalle.

"Dimentichi Cenerentola, Peter Pan, i Gremlins, Shrek e perché no, anche E.T., il Cappellaio Matto e Alice nel paese delle Meraviglie” rispose Damon ghignando.

Non fare lo spiritoso, o prima che tu te ne accorga, potresti ritrovarti appeso a gambe all'aria, vampiretto arrogante” gli rispose Jace.

Se siete venuti fino qui, per prenderci in giro, ve ne potete anche andare” proferì Stefan

Come volete, comunque, se non credete nelle streghe né negli stregoni, voi Cullen, non capirete mai come Stefan e Damon possano stare al sole senza brillare.”

Stefan e Damon sghignazzarono.

Ovvero? Mi stai dicendo che questi due" e li indicò "Possono stare alla luce per una sorta di incantesimo?”chiese Edward

Più o meno... sì” rispose Stefan.

Si guardarono.

E va bene... Sono i nostri anelli che ci permettono di stare al sole, altrimenti bruceremmo”

Complimenti Stefan, perché non lo scrivi sul gazzettino? sul Times se preferisci, almeno così lo sapranno tutti!” esclamò Damon seccato.

Gli anelli? Com'è possibile?” domandò Alice.

Incantesimo di strega. Irripetibile.” disse Damon tagliente e continuò “E perché voi non bruciate al sole ma glitterate?”

Perché i vampiri brillano al sole!” rispose Edward alzando gli occhi al cielo e aprendo le mani, con fare ovvio.

Certo e le marmotte confezionano la cioccolata. Non dire cazzate!” rispose Jace “ I vampiri esposti alla luce del sole muoiono bruciati”

Non è vero” rispose Edward saccente.

Si che è vero” ribatté Jace.

No” continuò Edward.

Si” s'impuntò Jace.

BASTA” esclamò Clary, dando un colpo sulla spalla a Jace, e poi disse

Damon, Stefan, fate in modo che nessun altro sappia degli anelli e non cercate di farli rifare.”

E perché?”

Semplice, noi manteniamo un costante equilibrio, tra i mortali e gli immortali. Eliminiamo demoni principalmente, ma se qualche immortale fa un po' troppo casino, lo eliminiamo. Quindi meno vampiri sanno, meglio è per voi stessi e per la sicurezza dei mortali. Inoltre, voi Cullen, evitate di raccontare in giro questa storia, non cercate maghi o streghe e soprattutto non dite a nessuno che la luce del sole non vi uccide. Altrimenti ci costringerete ad intervenire per sedare un grandissimo casino.” parlò diplomaticamente Clary.

E se dovessimo intervenire noi, vi avviso, saranno cavoli amari. Siamo molto più potenti e forti di voi.” aggiunse Jace.

Ti piacciono i tatuaggi, Jace? Chi ti dice che siete più forti di noi?” domandò Emmett.

Non sono tatuaggi, sono rune. Ma dato che voi, non sapete, e sarebbe troppo lungo da spiegare, lasciate perdere. Vuoi fare un piccolo combattimento con me, vampiro? Vorrei fare giusto un po' di ginnastica..”

NO! Jace! ” esclamò Simon. “Non siamo venuti qui per questo, ma solo per metterli in guardia.." e continuò rivolgendo lo sguardo verso gli altri vampiri. "Non potete sfidarli, loro hanno sangue di angelo nel corpo e sono molto più potenti di tutti noi messi insieme.”

Angeli?” disse Damon aggrottando la fronte.

Già, amico..” ghignò Jace

Ora che vi abbiamo detto come stanno le cose, creature della notte, anche se voi siete più da 24 ore, ce ne andiamo. Mi raccomando, non parlatene con nessuno, altrimenti saremo costretti ad uccidervi in nome dell'equilibrio”

Scusa, ma lui come farà? Tra poco sorgerà il sole” chiese Stefan, indicando Simon.

Chi Simon?” rispose Jace “Semplice, lui è un vampiro... speciale” e fece l'occhiolino a Clary

Oh... è che razza è un vampiro speciale? Trasforma in oro quello che tocca? Oppure può volare? No, non dirmi che si può trasformare in qualcosa d'altro..” rispose Damon sarcastico.

Molto spiritoso amico. Lui è l'unico Vampiro diurno al mondo. Non ha bisogno di anelli, non brilla e tanto meno brucia alla luce solare.” rispose sorridendo Clary.

CHE COSAAA?” chiesero gli altri vampiri in coro, facendo sogghignare Simon, Jace e Clary.

Un caso unico, inimitabile e irreplicabile. Inutile fare altre domande in merito, Simon è speciale”

Grazie Jace.. ma allora ti piace Simon.” sghignazzò Clary, rivolta a Jace.

Andiamo rossa... E quello che ho detto stasera, ricordatelo, perché sai benissimo che non lo ripeterò mai più al tuo caro succhiamorte.”

Cullen, Salvatore, è stato un piacere” disse Simon parlando anche per Clary e Jace.


Sparirono in un battito d'ali.


Nephlin, fate, sirene, stregoni ma soprattutto angeli.. Io me ne vado a casa a farmi un whisky. Famiglia Cullen, buon rientro e mi raccomando non accecate gli automobilisti” disse Damon sghignazzando, per poi sparire.

Avete avuto le risposte che cercavate. Addio” rispose Stefan, salutandoli e sparendo subito dopo.

Abbiamo avuto le risposte e abbiamo scoperto cose interessanti” disse Edward

Assurde” rispose Jasper

A quanto pare vere” disse Alice pensierosa per poi trillare “Forza ragazzi andiamo a casa, mi devo documentare. Troppe informazioni importanti, altre specie, altri immortali, maghi, streghe, demoni,angeli.. E questi strani cacciatori tatuati, Shadowhunter interessante, dev ...”

Ok, ok, basta Alice. Ne riparliamo a casa” disse Jasper, baciandola subito dopo, così da zittirla.


-Fine-


Angolino autrice
Niente di che, una semplice e veloce one-shot, non impegnata, su un possibile incontro tra i vampiri più famosi degli ultimi tempi e i miei Shadowhunter preferiti.
Se volete leggere qualcos'altro di mio,
di un po' più impegnato, qui sotto, i link delle mie storie originali.Naturalmente se vi interessa.

L'amore è come il vento: commedia romantica, Alex e Sam, due caratteri simili, che a contatto tra loro producono scintille e fuochi d'artificio.
Il bacio della morte:genere romantico con passione,misteri ed azione. Una protagonista femminile, in cerca di vendetta.


Ciao :)

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sammyjoe Storm