Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |      
Autore: YumikoEdogawa    24/12/2010    2 recensioni
Non ho mai pensato seriamente all’amore, per me era qualcosa di irraggiungibile e a dire il vero non avevo alcuna intenzione di innamorarmi.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Nuovo personaggio, Tamaki Suoh, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{First Love__♥

01} Prologo
Non ho mai pensato seriamente all’amore, per me era qualcosa di irraggiungibile e a dire il vero non avevo alcuna intenzione di innamorarmi. Ho sempre dedicato la mia vita allo studio, in classe ero come se non ci fossi, nessuno badava a me e ciò non cambiava nemmeno a casa, con mio padre che faceva sempre altro ed era troppo impegnato col suo lavoro e non poteva sprecare cinque minuti del suo tempo per me. Infondo so che mi odia perché? Vi starete chiedendo voi. La risposta è molto semplice, mio padre non ha mai amato mia madre, il loro era un matrimonio di convenienza e per scopi economici, un giorno incontrò una bellissima donna di cui si innamorò, lei rimase incinta e mio padre volle a tutti i costi divorziare per stare con lei, ne parlò con mia nonna, la quale si impose con forza su questa cosa, mio padre non poteva divorziare per mettersi con una donna del popolo, inoltre lo scandalo sarebbe stato troppo grande. Quando però mia madre rimase incinta, lui non potè più divorziare. Così sono nata io ed è per questo che lui mi odia, gli ho rovinato la vita, lui sarebbe stato felice con l’altra donna e con un figlio che di certo ama più di me. Io sono l’indesiderata. All’inizio ci stavo davvero male, ma poi alla fine non potevo fare altro che rassegnarmi. Mia madre, l’unica che mi aveva veramente amato, morì quando avevo tre anni, penso che sia morta di più per la sofferenza avuta nell’amare qualcuno che non ti ama. Cercai di non provare affetto per nessuno e soprattutto cercai di non innamorarmi, ma con il suo arrivo tutto cambiò e capii che l’amore anche se a volte ti fa soffrire è la cosa più bella al mondo e posso finalmente capire il sorriso di mia madre quando morì.



SPAZIO AUTRICE:
Bene questa è la mia nuova storia, i primi 3 capitoli li sho scritti in estate e dovrei continuarla, publicherò il seguito dopo aver terminato il 4° capitolo X°D spero vi piaccia!
Come potete notare c'è un personaggio nuovo inserito da me è sarà la protagonista ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: YumikoEdogawa