Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Globulesrouge_    26/12/2010    5 recensioni
La ff è ispirata alla serie Tv The Vampire Diaries. Tutti i fatti avvenuti fino alla nona puntata della seconda stagione sono da ritenersi validi, perchè la storia continua appunto da lì per poi evolversi secondo un filone proprio.
Ho cercato di rispettare a grandi linee i caratteri e i modi di fare dei personaggi del telefilm. Il prologo mostra una situazione sconvolgente iniziale da cui si capisce attraverso dei flashback di Elena tutto ciò che è successo dalla nona puntata in poi, per poi riprendere il continuo della storia. Detto così sembra complicato ma vi assicuro che leggendo il tutto apparrà più semplice di ciò che sembra. Il titolo di ogni capitolo sarà il titolo di una canzone che ha a che fare in qualche modo con la trama del capitolo stesso o con una frase detta da uno dei personaggi.
Auguro a tutti buona lettura!
Ringrazio anche Giulia che con le sue bellissime ff mi ha invogliato a scrivere e mi ha fatto conoscere questo sito! Grazie di tutto!
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte. Ho visto che alcune di voi mi seguono e sono molto contenta per questo. Spero che la storia vi piaccia sempre di più e che riuscirò a soddisfarvi. Detto questo vi posto il prossimo capitolo.
PICCOLA INTRODUZIONE: come avete letto nella fine del secondo capitolo Elena si addormenta in aereo; ciò la porterà ad avere un lungo sogno/flashback che spiegherà tutti i motivi che l'hanno portata a questa partenza e cosa è successo nei giorni seguenti.
Temporalmente il flaskback ha inizio dalla fine della puntata 2X09; dopo la chiacchierata di Elena con Katherine nella cripta. Ovviamente il tutto sarà narrato dal punto di Vista di Elena poichè è lei che sogna e rivive ciò in prima persona. Quando il FB sarà finito ci riagganceremo alla situazione dell'aereo...anche se ci sono un po' di capitoli per spiegare tutto ciò che è successo prima. Buona Lettura a tutti!


3-DREAM ON
The Flashback; dreaming on the plane.
4 giorni prima:


Le rivelazioni di Katherine nella cripta erano state scioccanti; era stato facile ‘comprare’ qualche informazione ad una vampira in via di mummificazione che non aveva ormai altro pensiero se non quello di bere per evitare di disidratarsi sempre di più.
Io l’avevo nutrita; avevo rubato del sangue per portarlo alla mia peggior nemica.
Eppure nonostante fino a poco tempo prima pensassi che l’alone di morte che circondava la mia vita e tutte le persone che amavo fosse dovuto solamente a lei in quell’istante provai a vedere le sue ragioni da un’angolatura diversa: Katherine è stata umana; ha sofferto, ha perso tutte le persone che amava, è scappata e continua a scappare da coloro che la vogliono morta; Katherine si è suicidata per non essere uccisa, ha fatto del male agli altri per salvare se stessa.
Katherine è indubbiamente una delle ‘persone’ più egoiste che io abbia mai conosciuto, ma in quella cripta ho provato a capirla; lei come me ha visto la morte in faccia, il suo passato è stato troppo simile al mio presente. Tuttavia io non voglio fare le sue stesse scelte; semplicemente imparare dai suoi errori, senza giudicarla.
In quella cripta desideri, sentimenti, paure erano stati svelati in un solo istante; Katherine non avrebbe esitato un secondo a vendermi a Klaus pur di avere anche solo una piccola chance di essere finalmente lasciata in pace, eppure non sono riuscita ad odiarla; ho semplicemente provato a capirla e credo che questa sia l’unica cosa che ancora mi rende diversa da lei; il fatto che io pensi anche agli altri oltre che a me stessa.

Quella notte non riuscii a dormire, stetti ore e ore a pensare a perché proprio io dovevo essere sacrificata, al perché Klaus avesse bisogno anche di un vampiro e di un licantropo e allo scopo della pietra di luna; niente mi era chiaro in quel momento, non riuscivo a pensare ad altro se non al fatto che non volevo vivere come aveva vissuto lei per tutti questi secoli; non volevo rendere la fuga l’unico mezzo della mia sopravvivenza.
Io, un vampiro e un licantropo, tre entità diverse dovevano morire per raggiungere uno scopo che probabilmente sarebbe stato molto più che malvagio e Katherine aveva predisposto tutto quanto; oltre a me avrebbe consegnato Caroline e Tyler.
Questa ultima parte dei ‘componenti’ del sacrificio tuttavia era poco chiara anche alla vampira; Katherine non mi aveva saputo dire quasi nulla sul perché fossero necessari anch’ essi per distruggere la maledizione del sole e della luna, e ciò riflettendoci bene era molto comprensibile conoscendo Katherine. Lei aveva pensato soltanto a salvare la sua pelle, di certo non si era mai preoccupata del ‘vampiro’ e del ‘licantropo’ che avrebbero condiviso con lei l’onore di essere sacrificati.
Questa cosa però continuava a martellarmi la mente; il mio istinto di preoccupazione per gli altri esseri viventi prima che per me stessa continuava a manifestarsi anche in quella situazione; perché una volta morto Mason lo aveva così facilmente rimpiazzato con Tyler?Perchè il vampiro e il licantropo nel sacrificio erano destinati al libero arbitrio, e io, doppelganger Petrova non lo ero? Nulla era chiaro, ma avevo intenzione di arrivare al fondo di questa questione.

La mattina seguente l’incontro di Katherine nella cripta mi alzai dal letto dopo la notte totalmente insonne, ero estremamente tesa da tutta questa storia, eppure sentivo che c’era qualcos'altro che mi stava turbando; come un ricordo sepolto che piano piano stava venendo fuori, sentivo la mia testa incredibilmente piena di pensieri e altrettanto vuota di ricordi contemporaneamente…mi toccai la collana; non mi ero nemmeno minimamente sorpresa di averla al collo il giorno precedente, era normale; non la toglievo mai…eppure ero sicura che Elijah mela avesse strappata via, frantumata e distrutta per sempre.
Non riuscivo a ricordare come e dove l’avevo ritrovata, era come se una parte della mia memoria fosse andata a passeggiare altrove per lasciare posto alle mie preoccupazioni. Sommersi velocemente quei pensieri in fondo alla mia anima, questa storia del sacrificio mi stava dissolvendo piano piano; si stava impossessando del mio cervello; forse ero io che non volevo pensare ad altro, che non volevo credere a nulla se non alla fine di questa angoscia continua che mi stava e mi sta tuttora distruggendo.
Mentre questi pensieri mi stavano avvelenando la giornata appena iniziata sentì suonare il campanello; ‘Sarà Stefan’ pensai tra me e me andando verso le scale per vedere chi fosse, ‘Ogni scusa è buona per venire qua ad angosciarmi ulteriormente e a pregarmi di tornare insieme…perché non riesce a capire che io in questo momento ho altre preoccupazioni per la testa?’
I miei pensieri su Stefan si dissolsero velocemente quando vidi il volto sbiancato di Alaric davanti alla porta di casa: ‘Elena devo parlarti…’ mi disse lentamente con un velo di voce; in quello stesso istante vidi apparire al suo fianco una anziana ma bellissima signora con degli occhi azzurri come il cielo; degli occhi che non avrei mai più dimenticato.
‘Ti presento tua nonna, la mia ex-suocera, ovvero la madre di Isobel’, in quell’istante sentii che le mie gambe stavano per cedere, non sapevo di avere una nonna, perché si era messa in contatto con Alaric per conoscermi?Cosa voleva da me?
Mille ulteriori domande si aggiunsero a quelle con cui mi ero svegliata quella mattina; eppure sentivo che potevo fidarmi di quella signora; le mie speranze di ritrovare una famiglia distrutte per sempre dall’incontro con Isobel si ripresentarono violentemente nel mio cuore vedendo quella signora sorridere amorevolmente di fronte a me.


**CREDITS SONG: 'Dream On' Depeche Mode


SPOILER: nella prossimo capitolo vi rivelerò il volto della nonna di Elena XD
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Globulesrouge_