Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: romanticona2011    26/12/2010    2 recensioni
E se... tutto fosse diverso
E se... tutto quello che avessimo creduto fino ad ora non fosse la verità
E se... tutta la nostra vita cambiasse da un giorno all'altro
E quello che succede a Mar!! Può un sogno sconvolgergli la vita??
Genere: Mistero, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Un sogno ricorrente


Quiero invitarte a conocer

la vida que imagine

donde no existe el dolor

y cabe un rio de amor”

Era davanti a me...

Il ragazzo più bello che avessi mai visto!!

Il suo volto angelico e il suo dolce sorriso mi ispiravano fiducia e tanta tranquillità.

La sua voce melodiosa mi aveva trafitto il cuore.

Ero innamorata...

Chi sei?”- gli chiesi

Non rispose e mi sorrise...

Abbassai lo sguardo imbarazzata,ma quando lo rialzai mi accorsi con orrore che lui era scomparso!!

Il mio principe non c'era più!!!

Mi svegliai di soprassalto completamente sudata. L' ennesima notte che facevo sempre lo stesso sogno. Un ragazzo bellissimo mi canta una dolce melodia. La sua voce,le sue parole e il suo viso mi danno un senso di pace, ma poi improvvisamente scompare.

Di nuovo,vero?”-una voce squillante interruppe il filo dei miei pensieri.

Sbuffai!! Tefi, mia sorella, è davanti all'armadio come al solito indecisa su cosa mettersi. Non andiamo molto d'accordo,lei è praticamente il mio opposto sia fisicamente che caratterialmente. Fin da piccola è sempre stata snob e molto capricciosa ed inoltre si è sempre sentita minacciata da me. Non ne ho mai capito il perché... A volte litighiamo e ci facciamo dispetti, e molto spesso lei dice che mi odia, ma io so che in fondo in fondo lei mi vuole bene come io ne voglio a lei! Forse trova più difficoltà a dimostrarmelo. Io, invece, sono soprannominata scherzosamente il maschiaccio della famiglia!! Odio abbellirmi,truccarmi,fare shopping... insomma... tutte quelle cose che fanno le ragazzine della mia età,inclusa Tefi. Preferisco di gran lunga trascorrere i miei pomeriggi a boxare!! Il pugilato è la mia grande passione,anche se spesso mi ha portato grossi problemi!! Purtroppo riuscivo ad interagire più facilmente con i ragazzi che con le ragazze,nonostante sia molto altruista,dolce e simpatica (a detta dei miei fantastici genitori), ma spesso queste mie doti sono nascoste dal mio caratteraccio da maschiaccio.

Si!! Vorrei tanto sapere cosa significhi??”

Forse vuoi semplicemente un ragazzo Mar!!Ah ah ah!!”

Odio quella tua risata stridula!! Ti giuro ti strozzerei!!”

Si si!! Provaci e vedrai!!”- disse Tefi sbattendo la porta.

Sono proprio incavolata,ma ho altro da pensare! Nel sogno il ragazzo mi canta una dolce melodia...

Voglio invitarti a conoscere

la vita che ho immaginato

dove non esiste il dolore

e scorre un fiume d'amore”

Senza dubbio sono delle splendide parole,ma non hanno senso e poi non conosco nessuna canzone che abbia questa frase.

E quel ragazzo?? Non l'ho mai visto in vita mia,non sembra nemmeno di questo pianeta...

Sembra un angelo!!!

Forse ha ragione Tefi...

Mar!! Forza scendi!! Che siamo pronti per partire!! Aspettiamo solo te!!”

Cavolo l'avevo dimenticato!!Ma sono ancora in pigiama”

Mi vesti in fretta furia e controllai rapidamente la valigia prima di richiuderla.

Mar ti muovi!! Perderemo l'aereo!!”

Si mamma! Scendo subito!!”

L'aereo... a quella parola...non so ho un brutto presentimento!! Si lo ammetto ho anche un po' di fifa, ma no... quel sogno mi ha solo confuso le idee!! Meglio che mi muova Buenos Aires mi aspetta!!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: romanticona2011