Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: camy robsten HP    27/12/2010    3 recensioni
E' una breve fan fiction che parla della vita di una signora, divenuta insopportabile dopo uno strano episodio...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo nome non lo vuol sapere nessuno, perchè è stata isolata dal mondo, nessuno la guarda, nessuno le fa compagnia ... è destinata a stare per sempre con lei stessa, e la sua ... anima. Alcuni pensano che lei non ne abbia, ma solo lei sa cosa ha fatto e qual è stato il suo terribile passato. Si chiama Clotilde, e nonostante il visino giovane possiede ben sessant'anni. E' da quindici anni che è sola e nessuno la cerca. Era una fredda giornata invernale, e Clotilde sedeva in riva a mare... aveva paura, tutti la odiavano per il suo aspetto bizarro, finchè il sole scomparve e apparve il buio, la città venne occupata da strani esseri ... evocati inconsapevolmente da Clotilde. Si trasformò in un mostro con i capelli rossi e la faccia truccata. Non riusciva più a gestire il suo corpo, c'era qualcuno dentro di lei che la bloccava. Tutti credevano che fosse stata lei .. ma nessuno ha mai capito la verità. Da quel giorno il mostro dentro di lei la imprigionò e fu condannata a vivere da sola per il resto dei suoi giorni.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: camy robsten HP