Serie TV > O.C.
Ricorda la storia  |      
Autore: camy robsten HP    30/12/2010    2 recensioni
E' una song-fic dedicata alla morte di Marissa. Ryan descrive tutti i suoi sentimenti, in una sola notte. Vorrebbe dirglielo ma non ci riesce. La canzone è "Fix you" (Coldplay). E'la mia prima song-fic... spero vi piaccia. Mi farebbe piacere ricevere qualche recensione.
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marissa Cooper, Ryan Atwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FIX YOU- COLDPLAY
When you try your best but you don't succeed
When you get what you want but not what you need
When you feel so tired but you can't sleep

And the tears come streaming down your face
When you lose something you can't replace
When you love someone but it goes to waste
could it be worse?

Lights will guide you home
and ignite your bones
And I will try to fix you

High up above or down below
when you're too in love to let it go
but If you never try you'll never know
Just what your worth

Quando ci provi al meglio che puoi  ma non riesci ad ottenere quel che vuoi
quando ottieni quel che vuoi ma non è quello di cui hai bisogno
quando ti senti così stanco ma non riesci a dormire

E le lacrime si versano sul tuo viso
quando perdi qualcosa che non puoi rimpiazzare
quando ami qualcuno ma tutto va perduto
potrebbe andar peggio?

Le luci ti guideranno a casa
e accenderanno le tue ossa
ed io proverò a stabilirti

Lassù o laggiù
quando tu sei troppo innamorato
per lasciar andar via tutto
e se tu non provi, non saprai mai
quali valori hai
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Non credo che quella sia davvero tu. Fra le mie braccia. Piena di sangue. E mi supplichi di restare. Restare lì con te. Ma non posso. Non devo. Il tuo sangue è sul mio corpo. Ma non m'importa. Niente ha più senso. Non sò se sono stati i tuoi occhi ancora limpidi a lasciarmi convincere, ma io rimango con te. Rimarrò sempre con te. Ed era assurdo quando cercavo di autoconvincermi che l'amore fa schifo e che non ti amavo. Cercavo la risposta. Lo chiedevo a Seth, alla tua migliore amica Summer. Ma la risposta la sò solo io. La verità è che non ho smesso d'amarti mai. Per tutto questo tempo. E vorrei dirtelo, prima che muoia, ma la mia bocca è muta, così come il mio cuore. Sento i tuoi battiti: diventano sempre più lenti. E' arrivata l'ora. L'ora della tua morte.L'altra parte del mio corpo dice che non è ancora finita, dice di sperare. Ma io non ci credo. Si, resto qui con te. Si, non ti abbandono. No, non ci riuscirei. No, non lo farò. No, non ti dimenticherò. E tutti i momenti allegri trascorsi insieme, oggi non valgono più niente. Tutta la mia vita gettata al vento. Come se tu fossi l'ancora della mia esistenza. Come se senza di te non potrei vivere. Come se tu mi mantenessi vivo. Ed è così. Il tuo sguardo è indirizzato verso i miei occhi. La mia rabbia è inidirizzata verso quel bastardo. Ti sta per uccidere. Il giorno più bello della tua vita. Sono stato il primo a conoscerti, sarò anche il primo a vederti morire. I tuoi occhi sognanti pensano ciò che penso io. Insieme. Insieme siamo tutto. Separati. Separati non siamo niente. Scusa, ma non ci credo. Scusa, ma non ci sto. Questo gioco è terribile, è un incubo. E vorrei scappare, fuggire, senza rendermi conto che questa è pura realtà. E così, Marissa Cooper, hai deciso di abbandonarmi. Trascorreremo gli ultimi istanti insieme, ed è ciò che conta. I tuoi occhi iniziano a chiudersi lentamente. I miei iniziano a prepararsi alla fine. I tuoi occhi si chiudono lentamente, con un sospiro. Mi hai lasciato. Le lascrime iniziano a scendere lentamente sul mio viso, ma ho perso te, e non ti posso rimpiazzare. Con nessuno. Peggio di così non potrebbe andare. Nessuno mi aiuterà nei momenti più difficili. Sto piangendo, ma ormai tu non puoi più udirmi. Sto piangendo, per te, per me, per noi, perché avrei voluto essere con te, perché io ci ho provato, e ho scoperto che io ho solo te. Il mio punto di riferimento.Il mio angelo custode.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: camy robsten HP