Libri > Dark Visions
Ricorda la storia  |      
Autore: elanorkirk    30/12/2010    6 recensioni
[DARK VISION (Kait/Gabriel)]
«Oh, ma certo. Abbiamo fatto scatenare una passione selvaggia anche nei nostri compagni di mente. Come non divertirsi?» Le spiegò, baciandola piano.
A quel punto lei non poteva dire di no, quindi rispose con foga.
«Non c'erano le valige da fare?» Le domandò ironicamente.
«Oh, al diavolo le valige!»---> Salve a tutti! Ecco qui una fanfiction su Kait e Gabriel, una coppia straordinaria.
Assolutamente straordinaria. Spero che la trama vi abbia un po' incuriositi! ElanorFantaGreen :D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
insieme, in tutti i sensi

Insieme, in tutti i sensi.


«Kaitlyn?» Chiamò Gabriel, prendendo un bicchiere d'acqua dallo scaffale della loro camera d'albergo.

«Sì?» La voce della ragazza proveniva dalla stanza accanto, la camera da letto.

«Sei stanca?» Le chiese con voce maliziosa, raggiungendola ed abbracciandola sulla vita. Kait sorrise, baciandolo.

«Siamo appena arrivati, devo sistemare le valige.. Rispose sospirando. Lui le passò una mano nei capelli rossi, stringendola ancora di più.

«Abbiamo tutto il tempo del mondo.»Ribatté, dondolando sul posto, come ad imitare una danza.

Era qualche anno che stavano insieme ed ogni giorno che passava, il loro amore aumentava. Col tempo Gabriel era riuscito ad aprirsi di più verso il mondo, soprattutto verso Kait.

«Il viaggio è stato così lungo...» Continuò lei, passandosi una mano sulla fronte in un gesto teatrale.

«Come, proprio ora che siamo liberi dal legame mentale? Dimentichi quanto è stato imbarazzante quella volta?» Provò di nuovo Gabriel, continuando a sorridere.

«Ma se ti sei divertito come un matto!» Disse Kait, scuotendo la testa. Il ragazzo si mise a ridere.

Kaitlyn lo osservò meravigliata. La sua risata era...sublime. Non c'era ancora abituata.

«Oh, ma certo. Abbiamo fatto scatenare una passione selvaggia anche nei nostri compagni di mente. Come non divertirsi?» Le spiegò, baciandola piano.

A quel punto lei non poteva dire di no, quindi rispose con foga.

«Non c'erano le valige da fare?» Le domandò ironicamente.

«Oh, al diavolo le valige!» Rispose, mettendogli le braccia al collo e accoccolandosi sul suo petto.

«Kaitlyn.» Un nome. Il suo nome, pronunciato in quella maniera così dolce, la fece sciogliere.

«Sì?»

«Stasera no. Voglio solo passare una serata tranquilla con te. Come una di quelle coppiette sdolcinate.» Le disse serio. Pero poco la nostra protagonista non cadde a terra. Stava scherzando? Eppure quella richiesta era così dolce...

«Sul serio?» Chiese, guardandolo negli occhi.

«Assolutamente. Ho sempre desiderato farlo, sai, ma non ne ho mai avuto l'occasione.» Le rispose, girando la testa.

«Ehi, non sentirti imbarazzato. Abbiamo deciso di incominciare una vita nuova, ricordi?» Gli sussurrò, baciandolo dolcemente.

Comunicarono mentalmente per tutta la sera, condividendo tutto quello che provavano come se fossero un'unica persona.

Kait era felice di essere l'unica con cui lui avesse potuto provare quelle emozioni. Era un pensiero egoista, ma era la verità. Tra loro non ci sarebbero più state bugie. Mai più.

Il proposito di trascorrere la serata tranquillamente però non continuò per lungo tempo. Quando due persone si amano così tanto...nulla può impedire di unirli, sia moralmente che fisicamente.

E così Kait e Gabriel si amarono per il resto della loro vita, con gli alti ed i bassi come in tutte le coppie, riuscendo sempre a superare tutto.


Salve a tutti!!

Lo so, magari è un po' troppo sdolcinata, ma.. Avevo tanta voglia di scriverla!

Adoro questa coppia, diciamo che la venero.

Insieme stanno incredibilmente bene. O no? :D

In ogni caso, spero che vi sia piaciuta..

Dark Vision è una saga fantastica.

Alla prossima, ElanorFantaGreen!

¡
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dark Visions / Vai alla pagina dell'autore: elanorkirk