Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Petisa97    30/12/2010    6 recensioni
I nostri angeli hanno dopo tutto il dolore spiccato il volo, così finisce un'altra storia durata 4 anni di speranze, amore e delusioni, ripercorriamo insieme i momenti che ci hanno fatto battere il cuore...
Dal Primo Capitolo :
fuggo, sento dei passi e qualcuno che mi chiama ma non per nome, penso che sia quella megera di Justina e guardo dietro, mi giro ed è un attimo davanti a me spunta dalla nulla una fontana dove inciampo e cado ma qualcuno mi prende la mano, preferirei affogare in quella poca profondità di acqua che rientrare in quella stupida casa…chiudo gli occhi per non vedere chi mi ha preso e appena li riapro vedo un angelo!
Paring : Thiago & Mar ; Tacho & Jazmine ; Cielo & Nico e altri........
Spero vi piaccia !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti sono tornata con una nuova fanfiction sui teen angels !!! non preoccupatevi per l'altra fic perchè la continuerò ma, quando ho avuto questa idea ho voluto farvela mostrare ! XD


Titolo: σтяα нιѕтσяια α ℓℓєgα∂σ α ѕυ ƒιη
Titolo del capitolo: ℓ'ιη¢σηтяσ
Generi: Generale
Rating: Verde
Avvertimenti: Raccolta, Spoiler!





                                                           L’incontro
 

 
Avevo scoperto e capito che quella casa, quelle persone invece e di salvarmi, volevano intrappolarmi, schiavizzarmi, usare e buttare come un oggetto…come potevano esistere in questo mondo delle persone così cattive, no cattive e dire poco, mi fa solo schifo pensare a quei poveri bambini che venivano maltrattati, rivedevo me in loro, quando mi usavano e mi torturavano distruggiendomi l’infanzia, non avevo e non ho genitori che mi hanno donato amore e allora come posso io dare amore a qualcuno se non l’ho mai ricevuto? Come potevano ancora ridere quei bambini, quei ragazzi dopo quello che li succedeva? Si saranno abituati? Invece io dopo 15 anni di queste torture non ho mai riso né pianto, ho solo respirato, quello mi bastava per vivere, pensavo davvero come una stupida che queste persona mi avrebbero amata e fatto crescere in una casa vera ….stavolta basta, basta a tutto, basta alle torture, basta alle false parole e alle persone spregevoli, Basta !!!!
Preferisco andare a vivere in mezzo al nulla che vicino a queste persone ancora per un minuto….
Forse potrei scappare, ma come ?! Dovunque mi giro c’è sempre qualcuno che mi spia anche inconsapevolmente, sento musica e risate, di là stanno festeggiando un fidanzamento o qualcosa del genere, che io sappia fidanzarsi vuol dire amare ma come si può aver imparato ad amare qui dentro e ancora nessuno si accorge della nostra sofferenza, ancora una volta vengo esclusa e ripudiata…..vedo una porta aperta, forse posso scappare…ma se mi riprendessero? Sarei una ragazza morta…e cosa potrebbero farmi, io Marianella non sono mai stata con le mani in mano e perché dovrei cominciare adesso?
 

Senza pensarci prendo la rincorsa apro quella porta non sorvegliata e fuggo, sento dei passi e qualcuno che mi chiama ma non per nome, penso che sia quella megera di Justina e guardo dietro, mi giro ed è un attimo davanti a me spunta dalla nulla una fontana dove inciampo e cado ma qualcuno mi prende la mano, preferirei affogare in quella poca profondità di acqua che rientrare in quella stupida casa…chiudo gli occhi per non vedere chi mi ha preso e appena li riapro vedo un angelo! Che sia morta davvero affogata, è impossibile ma vedo davanti a me un ragazzo bellissimo pieno di luce che lo fa risplendere, indossa qualcosa di strano per essere un angelo : un cappello una camicia e un giaccone, dove sono le ali? Sbatto gli occhi velocemente e la luce che lo confinava sparisce, era l’effetto di quelle stupide sole.
 


Santo Cielo è vero ed è in carne ed ossa, mi guarda in modo strano come per osservarmi e io non riesco a spiccare le parole, mi stringe la mano e non riesco a sciogliere quel contatto così fresco e caldo allo stesso tempo…che sia davvero questo quello strano sentimento che provano le persone l’uno per l’altro? Che sia amore? Ma che dico, come potrei essere innamorata di uno spilungone, anche se molto carino…..Mi sorride e vedo i suoi denti così bianchi e le sue labbra così sottili da baciare..ma cosa sto pensando???? Sono davvero impazzita, saranno addirittura ore che ci fissiamo, faccio uno stupido sorriso pensando che forse anche lui non parla perché mi trova…attraente ! ma che dico ancora!! Sono solo una stupida ragazzina con un passato difficile, bassa e che viene dalla strada come potrei piacere a quest’angelo caduto dal cielo?
 


La sua melodiosa voce spacca l’ormai duro ghiaccio che ci circondava :
 
xxx : Tutto Bene ?
 


Non riesco a spiccare una sola parola e così con un gesto li dico di sì
 


Xxx : E Tu chi sei? Comunque devi asciugarti e cambiarti ! vieni a casa mia è qui vicino !
Dice con la sua bellissima voce che metterebbe fine alla carriera delle Sirene.
 


Riesco a spiccare una parola balbettando finalmente . N-o, n-o……
 
Mi guarda strano come se provenissi da un altro pianeta e parla di nuovo :
 


xxx : Ma sei tutta bagnata!
 


“Oh ! “ penso come una stupida, “come sei premuroso!!” , Allora è vero! È davvero un angelo ! ma riprendo coscienza di me e senza implorarlo di parlare ancora per risentire la sua voce dico :
 


Mar : Ma a te cosa importa !
 
 

Si mette a ridere ! ride di me ! a vedi tu quest’angelo ,invece è un diavoletto! Corrugo la fronte e faccio la faccia di quando una bambina si offende…
 


Mi guarda perplesso ma continua a ridere
 
Xxx :  Che c’è ?! Che c’è ?
 


Stavolta basta, angelo o diavolo non mi importa, questo tizio ride di me come si permette ! ora gliene dico quatto! Meno male che mi sono risvegliata da questo trans !
 


 Mar : E che ti importa !!!!
 


glielo dico con tutta la rabbia e la vergogna che sentivo.
Ma prima che lui potesse dirmi qualcosa, la vecchia megera mi vede, mi scopre scappare quindi -.-“
 


Justina : Che ci fai qui Marianella ?
 


Mi dice in tono molto dolce ! Che falsa davanti alle persone è dolce ma dentro quella casa è più amara dell’amaro stesso ! poi si avvicina a me e guarda in faccia il ragazzo e con aria davvero stupita ricomincia a parlare
 


Justina : OH ! Signorino Thiago !


 
Si conoscono al quanto vedo perché il mio..anzi l’angelo, anzi “Thiago”, la riconosce e si vede che è anche imbarazzato, chissà perché, non so come però i miei pensieri diventano realtà, nel senso che parlo ad alta voce …


 
Mar : Thiago eh? ?
 
 
 
 
 
 
 
 






















 
Allora ??’ cosa ne pensate ???, come avrete capito la coppia è Mar/ Thiago, ho deciso di fare una raccolta di drabble di ogni coppia dei teen angels  e scrivere almeno 5 drabble su di loro dalla 1° alla 4° serie !!| cosa ne pensate continuo????
 


 
Aspetto suggerimenti delle coppie che volete io tratti!!
 

Baci e recensite perfavore !!!!! XD
 






























Besos abcd97

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Petisa97