Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: themissingpiece    01/01/2011    1 recensioni
Lui a perso le parole. Ha perso le parole per la ragazza che ama, per la ragazza che ha sempre amato. Nicholas mette in luce un aspetto di lui diverso, impreparato ad un amore così potente da fargli perdere le parole.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credevo di esserci riuscito. Più sorridi e più ti convinci di essere davvero felice. Felice senza te, però, non è possibile. Sei lì, davanti a me, dopo tutto questo tempo, tutti questi sbagli, questi amori sbagliati, non corrisposti perché il mio cuore appartiene e sempre apparterrà a te. E’ colpa mia, lo so e me lo ripeto ogni giorno quando vedo una tua foto sul giornale, quando ti vedo in TV. Adesso sorridi, mostri la tua bellezza, quella bellezza che mi spacca il cuore.
 

      Sei bella che fai male,
 

sei bella che si balla solo come vuoi tu
 

non servono parole,
 

so che lo sai

le mie parole non servon più.

 


      Non mi stai più a sentire, non ti biasimo. Tutto quello che ti vorrei dire, tutte le parole non mi servono più, non servono perché una volta davanti a te non saprei che fare, mi incanterei davanti a te sorridendo, senza sapere cosa dirti. Forse che mi manchi, forse che ti amo come ti ho sempre amata, ma non riesco, mi blocco.  Si, siamo cresciuti tutti e due, siamo in due mondi diversi adesso, è stata colpa mia, non avrei dovuto lasciarti andare. Vorrei vedere il mondo attraverso i tuoi occhi, per poi lasciarcelo alle spalle, staccare da questa vita, andarcene, volare via, io e te, noi due, quel NOI che è sempre esistito nel mio cuore. Tu verresti? Stasera stai benissimo, i tuoi capelli sciolti lungo la schiena e un bellissimo vestito bianco. Quanto vorrei stringerti, abbracciarti, baciarti e far vedere a tutti, ma soprattutto a te che ti amo e che sei solo mia. Vorrei poter sentire la tua pelle sulla mia, il tuo sorriso rivolto a me e sentirti dire ancora ‘Ti amo’ come mi dicevi sempre. Qualcosa mi blocca, cosa? Non lo so, forse tutto. Tutto quello che mi circonda mi blocca, i media, il tuo ragazzo, i miei fratelli che mi dicono di lasciarti perdere, ma si può lasciar perdere l’amore? Vorrei chiedertelo, non mi escono le parole.
 

Ho perso le parole
 

oppure sono loro che perdono me,
 

io so che dovrei dire
 

cose che SAI,
 

che ti dovevo, che ti dovrei.
 

Ma ho perso le parole
 

VORREI CHE MI bastasse solo quello che ho,
 

mi posso far capire
 

anche da te,
 

se ascolti bene
 

se ascolti un po'.
 


Ora te ne vai, via, via da me, ancora. Penso che se un giorno ti dirò quello che ti devo dire, penso che lo capirai, penso che capirai quanto ti amo, basta crederci, io ci credo, ti prego fallo anche tu. Credimi, credi al mio amore, alle mie parole, al mio cuore.

Credi, credici un po’ di più, di più davvero
 

Metti insieme un cuore e
 

Prova a sentire
 

E dopo credi, credi un po’ di più, di più davvero



 

BUONGIORNO A TUTTIIII :)
Allora che ne pensate? Lasciatemi una recensione perchè sono
molto curiosa di sapere cosa ne pensate!
Ammetto che ero un po' nervosa, non ho mai raccontato una fanfiction dalla parte
di un ragazzo, però a voi i commenti U.U

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: themissingpiece