Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |       
Autore: Sophie1907    01/01/2011    4 recensioni
Dopo il liceo io e Otani abbiamo deciso di prendere strade differenti ma qualcosa continua a legarci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Dopo il liceo io e Otani abbiamo deciso di prendere strade differenti.
Quindi le occasioni di vederci sono sempre meno.
Io ho finito gli studi l’anno scorso ed ora lavoro come aiuto Stylist per una rivista, e finalmente ho trovato quello che mi piace fare.
Otani invece deve ancora finire l’università. Data la sua attitudine per lo studio ancora non ci credo proprio lui che abbia scelto una scuola così difficile.
Oggi mi ha chiesto di uscire, ma la sua voce al telefono sembrava così tesa.
Sono preoccupata. E se fosse la fine?
Comunque cerco nell’armadio la mise più carina che posso mettermi per l’occasione, prendo la borsa ed esco di casa.
Per la prima volta in vita mia sono in anticipo, così decido di andare a dare un’occhiata alle vetrine.
Non ci posso fare niente, il mio occhio cade sempre lì.
Una vetrina bellissima luccicante dove ci sono, tra le tante meraviglie, tre radiosi solitari.  
Nobu e Nakao si sono sposati l’anno scorso.
Nobu era bellissima in bianco, tutti guardavano solo lei mentre attraversava la navata centrale della cattedrale.
Forse sono un po’ gelosa, ma chi non lo sarebbe?
Poter stare per sempre con la persona che ami, non ha prezzo.
Ero talmente immersa nei miei pensieri che non mi ero nemmeno accorta di essere arrivata a destinazione.
 Improvvisamente sento una mano calda che mi si poggia sulla spalla.
“Risa dove cavolo stavi andando?” chiese un Otani un po’ sospettoso.
“Ehm! Ero sovrappensiero e mi sono distratta! Scusa!” rispondo in fretta senza pensare -“Uhm! Ok!”.
“Dove andiamo?” chiedo presa dalla improvvisa curiosità – “ Sorpresa!”.
Ma non è giusto! Adesso sono ancora più curiosa!
Otani mi prende la mano. Ora sono sicura che non accadrà nulla di brutto.
Arriviamo. Che carino! Questo è il posto ci siamo dati il nostro primo, vero, bacio.
“Ora chiudi gli occhi!” dice un ragazzo all’improvviso troppo dolce per essere il mio Otani. Chissà che cosa avrà in mente?
Obbedisco, ma quasi immediatamente riapro gli occhi.
Ora sul mio anulare c’è un meraviglioso anello luccicante. Quello della vetrina.
“Ma cosa…?” balbetto un po’ incredula –“Mi vuoi sposare Risa?”.
“Eh?” urlo quasi istantaneamente. Non ci credo!
Otani è diventato rosso come un peperone e porta una mano sulla fronte.
“Hai sentito benissimo! Allora?” continua sempre più imbarazzato.
Non ho parole. Mi lancio su di lui forse un po’ troppo velocemente e cadiamo a terra abbracciati. Ridiamo.
“Lo prendo come un sì!” dice poi stampandomi un bacio sulle labbra.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Sophie1907