Serie TV > Greek - La confraternita
Ricorda la storia  |      
Autore: B_Lady    02/01/2011    0 recensioni
Altra piccola shot sulla coppia Heat/Calvin. In realtà sono solo pensieri di Heat rivolti a Calvin. Se volete sapere il resto...leggete no? =P
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!!sono di nuovo qui a postare questa "roba" scritta questo pomeriggio ascoltando la canzone dei fob " The (shipped) gold standard". Infatti il titolo e i pezzi in corsivo fanno parte della canzone. Ovviamente i personaggi non mi appartengono,questo non è mai accaduto se non nella mia mente e non guadagno un bel niente scrivendo queste cose. Grazie a Elaintarina che ha commenato la scorsa ff che ho pubblicato su questa coppia. Ora la smetto e buona lettura =)

I wanna scream i love you from the top of my lungs but…
 

 
 
I wanna scream I love you from the top
Of my lungs,
But I’m afraid that someone else
Will hear me.
 
 
 
 
 
 
E’ inutile girarci intorno, io ti amo e me ne rendo veramente conto solo adesso che ti ho perso.
Ho  mandato tutto a puttane, anche se….pure tu non hai fatto molto per impedirlo.
Ma comunque ho sbagliato io e Dio,muoio dentro ogni giorno di più senza te.
Potrei continuare a dare la colpa dei miei problemi al mondo, come adesso, continuare a mentire, persino a me stesso, fino a quando tutto non diventerà una vecchia canzone.
Voglio urlarti che ti amo, ti amo davvero! Ma vorrei che le mie parole arrivassero a te e nessun’altro! Così capiresti che sono reali, vere e piene di dispiaceri e sofferenza senza di te. Per questo non lo faccio, ho paura che gli altri, la gente, i così detti “normali” possano attutire i miei sentimenti, rendendo quelle parole una volta così potenti, delle semplici sillabe uscite dalla bocca di uno qualsiasi.
Soffro quando ti vedo passeggiare sereno con il tuo nuovo ragazzo, però sei così radioso e bello che non posso far altro che mettermi in disparte e osservarti crescere senza di me. Se  lui ti rende felice allora è davvero il momento di mettersi da parte.
 
Tell that boy I'll leave alone now
Like a stone I'll turn my love down…

 
 
Abbasserò la serranda sul mio amore verso di te e ti lascerò in pace. Sappi solo che non mi dimenticherò mai della nostra “storia” e di tutti gli attimi che abbiamo vissuto” insieme”.Sappi solo che basterà un tuo semplice schiocco di dita Calvin e io ricadrò ai tuoi piedi ma per favore, non farlo mai…non riuscirei a curare nuove ferite.


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Greek - La confraternita / Vai alla pagina dell'autore: B_Lady