Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: elanorkirk    02/01/2011    1 recensioni
In questa storia Raf è figlia del re di Angie Town e i suoi genitori vogliono farla sposare ad ogni costo, benché lei abbia soltanto 15 anni...cosa succederebbe se i Devil la rapissero mentre lei è in forma terrena con il suo candidato sposo? Cosa vogliono da lei i Devil? E soprattutto...incontrerà l'amore? Con l'aggiunta di tanti nuovi personaggi, ho scritto questa storia sicuramente per il paring Sulfus/Raf. Spero veramente che la storia vi piaccia, a presto, ElanorFantaGreen!
Ps. Non l'ho abbandonata! Oggi è il 30 agosto 2012...la sto correggendo, poi tornerò a pubblicare. Sono scema, lo so, ma ora mi dedicherò unicamente a questa fanfic. Prometto.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso

Salve a tutti!

Volevo dirvi che in questo periodo mi impegnerò correggere i capitoli precedenti, perché ho notato che, un po' per l'html e per la mia inesperienza, ci sono numerosi errori.

E dato che ci sono penso che aggiungerò qualcosa in più sulla loro nottata, in fondo l'avete detto voi, questa è una fanfiction a livello arancione, no?

Spero che a voi vada bene..

Continuerò a scrivere il capitolo nove..

E spero di poterlo pubblicare presto.

In ogni caso, se volete seguirmi su facebook, ho creato una pagina che si chiama ElanorFantaGreen EFP.

Ecco qua il link:

http://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/pages/ElanorFantaGreen-EFP/110868622312157


Ciao!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: elanorkirk