Serie TV > Angel
Segui la storia  |      
Autore: Save Hannah    02/01/2011    2 recensioni
Doyle.
Cinque flash per ricordarsi di un eroe.
"To bad will never know if this is a face you could learn to love." AFD.
Era bella in ogni dettaglio, meravigliosamente bella.
Prima o poi avrebbe avuto il coraggio di dirle tutto di lui, di aprirsi a lei e magari, con una dose di coraggio che non aveva, di chiederle di prendere un caffè insieme a lui, semplicemente un caffè.

[Cordelia - Doyle]
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Francis Doyle, Cordelia Chase
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non osare pronunciare il suo nome, quel nome che mi martella nel petto e da cui non riesco a più ad evadere.
Doyle



Cinque flashfic su Doyle e Cordelia, per poter ricordare un eroe.
Prima stagione e uno sprazzo della quinta.




To bad will never know if this a face you could learn to love.

- Allen Francis Doyle-





FlashFic Number One.           His Blue Eyes.

Sapeva che poteva essere un cavaliere, sotto la facciata da povero e bistrattato uomo.
Spesso si accorgeva che lui passava del tempo a fissarla, mentre, con qualche battuta cercava segretamente di conquistarla. Cordelia - però - sapeva tutto.
"Belle scarpe. Nuove?"  Cordelia mostrò un largo sorriso, quasi senza accorgersene: non amava far vedere a se stessa che, in fondo, si stava innamorando di un altro perdente, di uno Xander Harris al quadrato perchè il suo cuore era già stato distrutto e persino Cordelia Chase aveva paura di soffrire.
Doyle si sedette sulla scrivania di Cordy, continuando a guardare quel sorriso meraviglioso, quasi splendente e luccicante, come un bagliore pronto a trasmettere pura serenità.
Era bella in ogni dettaglio, meravigliosamente bella.
Prima o poi avrebbe avuto il coraggio di dirle tutto di lui, di aprirsi a lei e magari, con una dose di coraggio che non aveva, di chiederle di prendere un caffè insieme a lui, semplicemente un caffè.
"Hai intenzione di startene lì tutto il giorno a far niente, o magari mi dai una mano?"
Doyle si alzò, aiutando Cordelia e guardandola dritta in quei suoi occhi marrone scuro.
Cordelia, in quell'istante, potè vedere ogni tipo di sfumature degli occhi azzurrissimi di Doyle, tanto erano vicini.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: Save Hannah