Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: nemy1990    04/01/2011    1 recensioni
Damon riflette sul suo stato d'animo pensando a l'unica donna che ha davvero amato, dopo che scopre che lei ha giocato con entrambi i fratelli e che, forse, non sapeva nenche cosa fosse l'amore.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensando a Katherine

A volte...quando la mente riesce a pensare razionalmente, quando finalmente il velo che ci copriva gli occhi se ne cade e ci fa trovare davanti quella verità così insicura e tormentata allora preghiamo che qualcuno ci rimetta quella benda sugli occhi, contro ogni logica...
Si cerca di credere in qualcosa che purtroppo non esiste e così si idealizza per credere che ci sia ancora qualcosa per cui combattere... per cercare di dare un senso a tutto quel tempo passato ad inseguire i propri sventati sogni...
Bhè... alla fine le persone dovrebbero imparare da queste esperienze per diventare più forti, ma il problema è che quella cicatrice che resta sul cuore, che è stata sempre riaperta, alla fine non riesce a rimarginarsi del tutto e allora si tenta di rifugiarsi nella speranza... Ma non serve a niente... perchè così... si perde il senso della vita... non si vive veramente...
Quando si arriva alla fine di un amore, mai stato davvero ricambiato, pensiamo che non ne sia valsa la pena, ma forse, inconsciamente, riusciamo ad imparare davvero qualcosa...
Forse alla fine si riesce a donare la nostra fiducia con più cautela...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990