Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |      
Autore: RoBsTen Fan    04/01/2011    5 recensioni
Una storia romantica che spero entusiasmi tutte le fan della coppia Giusy&Guido
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Guido Leinez, Josefina Beltrán
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 7:30 e un nuovo giorno sta per aver inizio mi sveglio e vado in cucina a prepararmi la colazione prima di uscire e andare a scuola.
In cucina trovo Matias  che è di buon umore.
<>. Sorride
<< Buongiorno a te mia sorellina oggi finalmente chiederò a Patty di diventare la mia ragazza!>> io con un enorme sorriso gli rispondo <> ma lui poi fa sparire un po’ il suo sorriso e mi dice <> io per farlo contento gli rispondo << Mati allora tu non ti sei mai accorto della faccia che fa Patty quando ti vede,perché è molto evidente che è innamoratissima di te!>> A quel punto mio fratello mi viene incontro e mi abbraccia poi  mi saluta così << Ora vado un po’ a vedere cosa fanno gli Scratch a dopo sorellina ti voglio bene>> Gli faccio un sorriso e finisco il mio latte dopodiché vado su e vado in bagno mi faccio una doccia e vado a mettermi la divisa della scuola poi mi asciugo i capelli e quando finisco tutto vado da Tamara che sta con Fabio alle prove degli Scracth .
<< buongiorno a tutti,Tamara andiamo altrimenti facciamo tardi a scuola.>> Tamara da un bacio veloce a Fabio mentre Guido viene accanto al mio orecchio e mi sussurra << Buongiorno oggi hai ancora intenzione di litigare con me? Perché io non ne ho proprio voglia sai>> Il cuore mi batte forte. Dopo che mi riprendo dai suoi occhi gli dico << Dipende da te se non litighiamo perché sei tu il presuntuoso e il montato della situazione>> Lui quando finisco di parlare mi prende da sotto al mento e avvicina il suo viso al mio facendo sfiorare le nostre labbra ma poi allontanandosi di pochi centimetri mi dice << E tu sei una ladra!>> Io sarei una ladra?! E perché? << Perché io sarei una ladra?Sentiamo>> dico appoggiando le mani sui fianchi  ma lui mi guarda,mi sorride se ne va << Tamara andiamo su,non voglio rovinarmi la giornata con certi individui,ci vediamo a scuola ragazzi>> Prendendo Tamara per braccio usciamo dal garage e andiamo verso l’atrio della scuola dove ad aspettarci ci sono Patty e Sol. Buongiorno ragazze>> dico io salutandole con un bacio sulla guancia <> mi salutano e parliamo un po’ <>dice Sol <> Dico io << No secondo me sarà a Punta Arenas!>> dice Tamara poi però suona la campanella e entriamo  nel teatro dove i professori e la nostra direttrice Ines  ci  comunicheranno le notizie per questa gita.
<< Ragazzi sedetevi e ascoltatemi>> Ci dice Ines noi  ci sediamo  ovviamente le Popolari da una parte e le Divine da un’altra <> Wow avevo indovinato trascorreremo 4 giorni in montagna <> Ci dice Barcaroli guardando soprattutto me e Tontonella… Non ci credo starò in camera con Antonella,Caterina e Tamara invece Nell’altra Patty,Sol ,Pia e Luciana... Povere noi Popolari ma neanche loro staranno bene lo prometto! 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: RoBsTen Fan