Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    04/01/2011    3 recensioni
Pensieri di Ofelia, appena dopo il suo Risveglio.
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno", prompt "Fame".
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ofelia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà, gente!
Visbs88 torna a tormentarvi… non con il nuovo capitolo de “La Luminosa”, ma con questa piccola flash-fiction su Ofelia ;)
La dedico a ale_chan88, eien91, Targul e lily 17 per le recensioni, a chi l’ha messa nelle preferite (eien91), nelle ricordate (ale_chan88) e nelle seguite (Targul) ^.^
Questa ff è stata scritta per un’iniziativa di un altro sito, ma spero che l’apprezzerete!
Buona lettura!
 
È come se tutti i dolori della scorsa notte fossero scomparsi.
È così… rilassante, questa sensazione… Mi sento davvero bene. Il piacere mi pervade. Quasi meglio di combattere contro quel ragazzino che avrei voluto uccidere.
Quella donna, Irene, sembra solo un ricordo lontano… le ferite che mi ha inferto, non fanno più male…
Era stato terribile, mi chiedo perché quella donna così detestabile e impicciona abbia voluto interrompermi… ma ormai, non è più qui. Se n’è andata con la guerriera che volevo uccidere. Peccato, mi sarei divertita a giocare con loro.
Ora sto bene, solo… solo, ho un po’ di fame.
Non ne avevo mai provata una del genere, finora. Ho… voglia di budella. Di animale? Qualcosa mi dice di no. Che strano, mi sembra di volere le interiora… di un umano? Di una guerriera? Che pensiero stupido. Non sono uno Yoma. Forse è la voglia di uccidere quella donna spregevole che mi fa delirare. Se la trovassi, potrei tagliarle tutte le dita, in modo che non possa impugnare quella sua dannata spada… e poi continuare a farla a pezzi. E divorarle le interiora, naturalmente. Se lo merita. Anche perché ho fame. Leggermente, ma ho fame.
Sarà meglio mettersi in cammino. Devo trovare da mangiare.
Voglio budella. Voglio organi. Voglio sangue. Voglio carne.
Voglio uccidere… e mangiare.

 
Non sono sicura di aver reso bene Ofelia: ho tentato di farla sadica, ma è stato difficile, non credo mi sia venuto bene >.<
Quando scopre del braccio di Claire, Ofelia sembra davvero infuriata contro Irene (“Te l’ha dato quella donna spregevole, quella Irene!” sono le sue parole), quindi ho voluto enfatizzare questo aspetto.
D’accordo gente, se vi va fatemi sapere che ne pensate ;)
Grazie, visbs88.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: visbs88