Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragon gio    15/12/2005    2 recensioni
Ciao, ecco a voi un piccolo crossover dedicato ai personaggi di Saiyuki e Wolf's Rain! Kiba incontrerà i Saiyuki boys, dimostrandogli che i lupi non si sono ancora estinti del tutto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuore di lupo, corpo da uomo

Questi personaggi non mi appartentono, ma sono di proprietà dei rispettivi autori: Kazuya Minekura/Gensomaden Saiyuki; Keiko Nobumoto/Wolf’s Rain (progetto BONES). Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.

 

 

 

Cuore di lupo, corpo da uomo

Capitolo unico

 

 

Nevicava forte quel giorno, i candidi fiocchi ricadevano sulla terra come tante piccole piume. Tutto il paesaggio tinto di bianco, tutto quanto avvolto da un silenzio ovattato. Un giovane giaceva a terra in quel manto candido, ma attorno ad esso il colore della neve si confondeva con il rosso. Sangue scarlatto, sangue caldo che si riversava a fiotti. Tentò di alzarsi ma il dolore era troppo. Sentiva freddo, ma questo era un bene, perché tale sensazione gli faceva capire che era ancora vivo. Due pesanti occhi dorati si alzarono, la vista offuscata, ma poco alla volta riuscì a mettere a fuoco la figura dinanzi a sé.

“ Un lupo…? “ pensò il giovane a terra. Vedeva un maestoso lupo bianco avanzare verso di lui. Subito la prima reazione fu quella di muoversi per scappare, ma non poteva, non ci riusciva. Così chiuse gli occhi tremando, pensando fosse arrivata la sua ora.

“ Cosa?!!” Il giovane riaprì gli occhi di scatto, aveva avvertito una carezza, una mano umana.

-         Non temere, non ti farò del male… - disse il nuovo arrivato. Dopo quella frase, il giovane a terra richiuse le palpebre, si sentiva stanco, troppo stanco e lentamente perse i sensi.

 

Passarono molti giorni prima che lo stesso giovane riprese i sensi.

-         Dove…sono? – fu la prima cosa che disse appena riaperti gli occhi.

-         Era ora che ritornassi tra noi, stupida scimmia!!!

-         Gojyo…? –

-         Che espressione delusa! Potresti almeno ringraziarmi, sono rimasto al tuo capezzale per quattro giorni interi!! – ribatté seccato il demone kappa.

-         Cosa…ho dormito per così tanto?

-         Sì, ci hai fatto preoccupare molto Goku! – esclamò Hakkai entrando nella stanza seguito da Sanzo.

-         HakkaiSanzo, ci siete tutti…!!

-         Come ti senti? La febbre dovrebbe esserti passata, oramai! – disse Hakkai poggiando una mano sulla fronte dell’amico.

-         Sto bene, sto bene! Piuttosto, come ci sono arrivato qui?!! –

-         Ti ha trovato per strada un ragazzo, è stato lui che ti ha portato al villaggio! – affermò Gojyo.

-         Un ragazzo?!

-         Sì, un ragazzo dal volto serio e due occhi azzurrissimi! – incalzò zelante Hakkai sorridente.

-         Credo…credo di averlo visto allora….sì, poco prima di svenire!! Se non fosse stato per lui quel lupo mi avrebbe ucciso!!

-         Lupo? Che vai farneticando stupida scimmia? I lupi sono estinti da queste parti! Sono diventati delle bestie quasi introvabili! – ribatté Sanzo.

-         Ma io l’ho visto!! Non sono matto!!! – urlò Goku fuori di sé.

-         Adesso basta, non ti devi agitare troppo! Sei ancora convalescente!! Su, lasciamolo solo deve riposare…. – disse saggiamente Hakkai invitando tutti ad uscire.

-         Uffa!! Non me lo sono sognato!! – ripeté il ragazzino tirandosi su le coperte sino al volto.

 

Solo dopo qualche giorno il gruppo di Sanzo poté ripartire. La strada era ancora coperta di neve, dal cielo sempre grigio, continuava a fioccare abbondantemente.

Proprio a causa del percorso impraticabile, i quattro dovettero fermarsi al paese subito dopo.

-         Mi spiace Sanzo, ma Hakuryu non ce la fa a procedere con tutta questa neve!!

-         Tsk, aspetteremo che smetta! –

-         Intanto potremmo approfittarne per fare provviste!!! – esclamò euforico Goku, beccandosi un colpo d’harisen sulla testa.

-         Eh, eh, ma sentitela la scimmia!! – lo rimbeccò il kappa.

Nonostante il tempo, la via principale del paese era piuttosto affollata. Un ragazzo tra la folla si fermò di colpo, come se avesse avvertito qualcosa. Nel voltarsi scorse il gruppo di Sanzo che gli veniva incontro. Sorrise e con passo felpato si avvicinò ai quattro.

-         Vedo che sei sopravissuto, giovane demone… - disse il ragazzo dalla chioma spettinata e gli occhi azzurri.

-         Cosa?!! Tu sei… il ragazzo che mi ha salvato?!!

-         Sì, sono io… -

-         Non so come ringraziarti!!! Ah, io mi chiamo Goku e tu?!! –

-         Il mio nome è Kiba… -

-         Certo che è strano, come fai a sapere che Goku è un demone? – domandò tagliente Sanzo.

-         È l’istinto a dirmelo! Ora, se volete scusarmi devo proprio andare, i miei amici mi aspettano… – disse Kiba congedandosi da Sanzo e gli altri.

Goku rimase immobile ad osservarlo, poi improvvisamente rincorse Kiba.

-         Kiba, aspetta!!

-         Mh? – Kiba si voltò verso Goku.

-         Volevo chiederti una cosa….tu lo hai visto il lupo bianco? –

Kiba ebbe un lieve sussulto, poi abbassò leggermente gli occhi, lo sguardo era triste.

-         E’ stato solo grazie al tuo istinto che hai capito che io sono un demone? – proseguì il demone dalle iridi dorate.

-         Se vuoi sapere la verità…tu non hai l’odore di un essere umano… - affermò Kiba con occhi decisi. Goku sgranò gli occhi, ma poi tornando serio si avvicinò e sottovoce gli disse: - Neanche tu…. –

I due rimasero a fissarsi per un istante, un momentaneo ma significativo istante. Improvvisamente, degli urli strazianti li riportarono alla realtà, dei demoni stavano assalendo le persone nei dintorni.

- Accidenti, mai una volta che ti lascino in pace!!! – si lamentò il kappa sfoderando la shakujo.

Anche Kiba si mise all’erta, pronto ad attaccare chiunque avesse avuto la folle idea di avvicinarlo.

Goku richiamando il Nyobo cominciò ad abbattere più demoni possibili.

-         AAAHHH!!! – fu l’urlo straziante di una ragazza. Un demone gli era balzato accanto e l’aveva presa in ostaggio.

-         FERMI TUTTI O LA SGOZZO!! Venerabile Sanzo, se volete che questa mocciosa si salvi consegnatemi il sutra!!

-         Tsk! Puoi scordatelo!! – fu la risposta fulminea del bonzo che non esitò puntare la pistola contro il demone.

Fu in quell’istante che Kiba si fiondò letteralmente su quel demone come una belva feroce, anzi, fu proprio un lupo che tutti i presenti videro attaccare.

-         Cosa….?! – balbettò Goku. Quell’enorme lupo l’aveva sfiorato nel momento in cui era saltato, eppure perché un istante prima aveva visto Kiba?

Il lupo azzannò con precisione il volto del demone, permettendo alla ragazza di fuggire.

-         C…chi sei..tu?!! Anzi…cosa sei…?!! – disse il demone tenendosi una mano sul volto sanguinante.

La possente creatura ringhiava digrignando i denti.

- E’…la maledizione dei lupi….ne ho sentito parlare!! Dicono che i lupi rimasti riescano a prendere le sembianze degli umani!!! – esclamò terrorizzato uno dei compagni del demone.

-         DANNATO BASTARDO, UCCIDIAMOLO!!! – gridarono all’unisono tutti quanti.

In un istante, il lupo bianco si ritrovò da solo a fronteggiare una ventina di demoni armati fino ai denti. Il sangue scarlatto e denso si mischiava con i candidi fiocchi di neve che scendevano copiosi dal cielo plumbeo. Un demone riuscì a bloccarlo, mentre un secondo si preparava a tagliargli la gola con la sua sciabola.

Goku non ci vide più, seppur confuso da tutta quella situazione si avventò con il Nyobo su quei due demoni. Il lupo riuscì a liberarsi e continuò indisturbato a combattere.

Sanzo e gli altri invece stavano in disparte, erano come paralizzati. Chi era quel giovane? Avevano parlato davvero con un essere umano, oppure anche i lori occhi erano stati astutamente ingannati?

I demoni furono infine tutti sconfitti, ora in mezzo a tutta quella neve vi erano solamente quel lupo ricoperto di sangue e Goku. Il giovane lupo spostò lo sguardo su Goku, che ebbe un tremito.

“ Non avere paura, non ti farò del male….

Goku aveva sentito quella frase nella sua testa, aveva capito le parole di quel lupo. Con passi incerti gli si avvicinò.

-         GOKU, NO!! E’ PERICOLOSO!! – urlò Hakkai all’amico.

Chinandosi lentamente su lui gli sfiorò il morbido manto bianco, il lupo socchiuse gli occhi a quella leggera carezza. Goku sorrise lievemente e poi si sfilò il pesante mantello che usava per ripararsi dal freddo. Glielo avvolse attorno al corpo e gli domandò: - Dove siete diretti, tu e i tuoi amici? -

“Al Rakuen….” rispose il lupo bianco.

-         Non so dove sia….però spero che tu possa raggiungerlo!!

Il lupo lo guardò con i suoi intensi occhi, poi tra lo stupore generale, videro Kiba rialzarsi con il mantello di Goku addosso.

-         Ehi….è uno scherzo vero?? Sono sicuro che un istante fa lì c’era quel lupo…!!! – balbettò incredulo Gojyo.

-         Grazie… - disse solamente Kiba, dopodichè corse via veloce come il vento, svanendo attraverso i fitti fiocchi di neve.

-         Goku ma…chi diavolo era quel Kiba?!! – domandò Gojyo avvicinandosi al giovane amico.

-         Non lo so…. – rispose Goku alzando gli occhi al cielo.

-         Chissà, magari si tratta di una magia o di un trucco…comunque siamo stati ingannati per bene…. – ipotizzò Sanzo, anche se tutti sapevano bene ciò che avevano visto. Il difficile era ammetterlo.

 

Finalmente anche le neve smise di cadere, ma solo verso sera. Sanzo pensò di ripartire subito, dato che si erano trattenuti molto più del dovuto.

La jeep procedeva lentamente, ora il cielo era limpido e sgombro da nubi tempestose. Non c’erano stelle, ma la luna brillava intensamente quella notte.

Hakkai era impegnato alla guida quando improvvisamente vide qualcosa di scuro cadergli di fronte. Istintivamente frenò, facendo irritare non poco i passeggeri.

-         HAKKAI, MA CHE TI E’ PRESO?!! PERCHE’ HAI FRENATO COSI’ ALL’IMPROVVISO?!!– gridò furibondo il kappa.

-         Scusate!! Ma….è caduto qualcosa per strada…. – disse il demone gentile indicando il punto in cui aveva visto cadere l’oggetto misterioso.

-         Che cosa è? – chiese Sanzo, Goku balzò giù dall’auto e andò a verificare di che cosa si trattasse.

-         Ma è…il mio mantello!!Goku lo strinse tra le mani, avvertì ancora il calore di chi lo aveva indossato. D’istinto si voltò, alle sue spalle vi era una rupe e sopra ad essa Kiba che li guardava.

-         Kiba.? KIBAA!! – gridò Goku incerto.

Kiba si limitò a sorridere, era come se potesse percepire i pensieri di Goku e viceversa.

“ Arrivederci giovane demone….” fu il pensiero che Goku avvertì nella sua mente.

-         Arrivederci…lupo…. – disse Goku, lasciando basiti i suoi compagni.

-         Ehi, scimmia ma che vai blaterando? Qui non c’è nessun lupo!!! – affermò sicuro Gojyo. Goku lo squadrò stupito, ma poi capì la verità.

-         Già…qui c’è solo Kiba! – disse Goku volgendo nuovamente lo sguardo alla rupe. Rupe dal quale un maestoso lupo bianco li osservava, anche se a vederlo era unicamente Goku.

-         Allora, andiamo?!! Si sta facendo tardi!! – ribatté seccato Sanzo.

Tutti si rimisero ai loro posti e la jeep ripartì nuovamente. Il giovane Goku alzò il volto verso la luna e bisbigliò appena: - Cuore di lupo….corpo da uomo…. –

Gli altri preferirono non indagare ulteriormente su questa strana faccenda. Non volevano e forse non potevano ammettere ciò che gli diceva il cuore. La verità su Kiba, la verità sui lupi, tutti quanti i lori pensieri erano avvolti nell’incertezza.

In quella notte l’unica cosa certa era costituita da quella luna splendente e quell’ululato triste che si levò nell’aria poco dopo, accompagnando il gruppo di Sanzo ancora una volta verso Ovest.

 

FINE

 

 

09/04/2005

 

ED ORA I FOLLI COMMENTI DI DRAGO GIO E DEI PROTAGONISTI DI QUESTA STORIA!!!

 

GOKU: CIAO A TUTTIII!!!!! QUANDO SI MANGIA?? QUANDO SI MANGIA?? HO FAAAMEEEEE!!!!!!!!!!!!!

SANZO: BASTA, STUPIDA SCIMMIAAAA!!!!!!!

HAKKAI: SANZO, NON TI AGITARE COSI’!! ALTRIMENTI TI METTO LA SUPPOSTINA, LO SAI VERO?!

GOJYO: HAKKAI, QUANDO FAI QUEL SORRISO MI FAI PAURA…… ^_____^’

KIBA: GIURO CHE NON LAVORERO’ MAI PIU CON QUESTI QUATTRO!!!!!! OLTRE ALLE AVANCE DI GOJYO, HO DOVUTO SORBIRMI LE QUATTROMILACENTOCINQUANTA DOMANDE CHE MI HA FATTO GOKU!!! PER ZITTIRLO HO DOVUTO AZZANNARLO!!!

DRAGON GIO: EMH…..OK, FINE DEI COMMENTI!!! ALLA PROSSIMA!! KIBA, ASPETTAMI AMORE VENGO CON TE VERSO IL RAKUEN!!!!!!!!!!! 

SANZO: MA TU NON VOLEVI VENIRE CON NOI VERSO OVEST???

DRAGON GIO: MA CHI SE NE FREGA DI VOI!!! ORAMAI SIETE ACQUA PASSATA, IL FUTURO E’ IN WOLF’S RAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KIBA: AIUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHTOOOOOOOOOO!!!!!

GOJYO: ORA E’ DAVVERO FINITA…..!!

 

 

Salve salvino!! Eccomi nuovamente a voi, prima di tutto volevo ringraziare tutti coloro che hanno letto e recensito la mia fiction “Il primo Natale di Goku”, GRAZIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^///////////////////////////////////////////^

Mi sono commossa, davvero!!! Spero che anche le prossime storie vi divertiranno allo stesso modo!! Anche quelle più vecchie (sono indecisa se pubblicarle o meno visto che non sono un gran che… ^ ^’’)!!!!

Questa fiction è la più recente da me scritta  e conclusa, tutte le altre datate 2005 sono in corso di produzione!!! Anche qui ho un dilemma!! Io sono un tipo estremamente incostante, ed ho paura ha pubblicare fiction ancora in corso! Rischierei di lasciare passare dei mesi fra un cap. e l’altro, ma non mi sembra carino nei confronti di chi legge….!!! Così mi limito  a pubblicare storie già concluse (magari di quelle più lunghe ne metto un cap. a settimana, così tanto per tenervi sulle spine!!!!), in modo da non deludere nessuno! MIIIIII, parlo come se avessi una schiera di fan al mi seguito!!! Dragon gio chiama terraaaaaa!!!!! Ok, non fateci caso, oggi ho dimenticato di prendere le mie pillole……………

Concludendo, questa storia è nata nel mio momento di pura passione verso l’anime di Wolf’s Rain!!!! Lo so che è un crossover un po’ strano, però trovo che i protagonisti di Wolf somiglino un po’ ai Saiyuki boys

Ovviamente questa è solo una constatazione personale!!!!! Fatemi sapere cosa ne pensate, ok?!!

 

Tanti saluti da

DRAGON GIO ^ ^

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio