Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: ice_cream    08/01/2011    4 recensioni
Questa è una raccolta sui pensieri e i sentimenti provati dal nostro amatissimo trio nei momenti felici e tristi.
Spero vi piaccia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eccomi qui, se volete potete leggere la storia ascoltando questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=OJkqkWIpFAI. Buona lettura!



Un vuoto incolmabile
 


Rabbia, odio, tristezza.
Una miriade di emozioni negative mi smuovevano l'anima.
"Perchè te ne sei andata? Perchè mi hai lasciata qui da sola?! "  questa era la domanda che mi rimbombava nel cervello in ogni singolo momento della giornata. 
Non facevo altro che piangere ... e tu non c'eri.
Non eri lì, non eri con me, non mi consolavi com'eri solita fare nei momenti difficili ... perchè te n'eri andata.
Mi avevi abbandonata.
Non sapevo come andare avanti. Volevo mollare tutta questa storia del trio e rinchiudermi nell'odio che si era ormai impossessato del mio corpo.
Volevo e dovevo prendere il mostro che ti aveva fatto questo.
La rabbia che provavo in quei momenti mi lacerava dentro, mi annebbiava la vista.
Volvevo parlarti, vederti, riaverti qui con me, ma gli Anziani non me lo permettevano.
Ero persa.
Avrei dovuto vivere il resto della mia vita senza di te. Senza mia sorella.
"Come faccio Prue? Tu eri la sorella maggiore, tu eri quella che ci aiutava ... senza te non siamo niente! E Phoebe?! Come farà lei? Ha già dovuto vivere senza una madre, non puoi abbandonarla anche tu. Lei ha bisogno di te!
Tutti hanno bisogno di te qui. Non ci pensi?! A me non ci pensi?! Ti prego torna sorellina, ti prego." continuavo a pensare queste frasi immersa nelle mie lacrime con la speranza che tu mi dicessi che era solo un brutto sogno, come quelli che facevo ormai tutte le notti.
Ogni sera ti sognavo. Rivedevo quella scena, indelebile nella mia mente, e ti parlavo.
Ma tu non rispondevi. Mi fissavi e poi scomparivi. Scomparivi nel nulla e io cadevo nel vuoto, senza nessuno pronto a salvarmi.
Avevi giurato che non te ne saresti mai andata. Avevi giurato che ci saresti stata, SEMPRE.
Ma non l'hai fatto. Non hai mantenuto la promessa, proprio come la mamma.
E ci hai lasciate.
Ho appena scoperto di avere un'altra sorella, Paige. Lei ricostituirà il trio, ma non colmerà il vuoto dei nostri cuori.
Paige non c'entra, lo so, ma non voglio rimpiazzarti con nessuno, io voglio solo te Prue.
Per tutta la vita sei stata a guardarci mentre vivevamo i tuoi sogni. E ora che noi eravamo finalmente felici, tu te ne sei andata.
Hai fatto crollare il muro che eravamo riuscite a costruire insieme in tutti questi anni e che ora dovremo ricostruire da sole, senza te ...
Dovremo risollevarci. Ricominciare da capo. E poi riprendere la nostra continua lotta contro il male ...
Ma io non so se ce la faccio Prue, non senza te. Non posso e non voglio farlo. Perchè se lo faccio, se mi rialzo, allora vorrebbe dire che  veramente te ne sarai andata e io ti dimenticherò. Dimenticherò con il tempo le esperienze passate insieme, i bei momenti e la tristezza piano, piano si attenuerà.
E io non voglio dimenticarti ...






ANGOLO DELL'AUTRICE:
Eccomi qui, a rompervi le scatole con le mie storie ... bè, io spero che il primo capitolo di questa Raccolta sia piaciuto.
Ovviamente sono i pensieri di Piper dopo la morte di Prue. Ho provato ad immaginarmeli visto che io ho pianto 2 settimane dopo l'episodio
della sua morte. E se ho pianto io, non oso immaginare le emozioni di Piper. Ok ora non prendetemi per scema! xD
Al prossimo capitolo con un altro "moment" xD
Consigli e RECENSIONI SEMPRE BEN GRADITE! :)
Baci a tutti,
ice_cream

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream