Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    08/01/2011    4 recensioni
dal prologo:All’inizio, non credevo assolutamente di ciò che mi fu detto! Ma dovetti ricredermi! Sirius, mi raccontò che subito dopo che fu formulata la profezia, mia madre decise di dare in adozione la mia “suddetta gemella” la affidarono a due babbani in modo da, poter tenere lei fuori portata di Voldemort! ma ha quanto pare Peter Minus, durante la sua udienza ha confessato, di aver raccontato dell’esistenza di mia sorella a Voldemort! in altre parole, mia sorella ovunque si trovi, non è più al sicuro! Ed è per questo motivo che il professor Silente, Sirius e Remus decisero di raccontarmi di Isabella! Questo è il nome di mia sorella Isabella Lilian Marie Potter! Naturalmente, adesso bisogna cercarla! Secondo Sirius e Remus, mamma e papà quando diedero in adozione mia sorella, non vollero sapere chi l’avrebbe adottata, è nello stesso tempo chiesero che prendesse il cognome della famiglia che l’avrebbe adottata!Il tutto per proteggerla, è come idea non era male! Ma sei mesi fa, mi chiesi come saremmo riusciti a trovarla, visto che porta un altro cognome! la ff è amientata alla fine del quinto libro di Hp e la fine di New Moon! Sirius non è mai morto!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo tre
 
 
Soluzioni
 
Pov. Harry
 
 
Con Sirius e Isabella, ci smaterializziamo a casa Cullen. I licantropi, ci avevano avvertiti, che i Cullen pur essendo vampiri vivevano in modo normale come qualunque normale essere umano. Tutta via,  non pensavo che vivevano in una villetta così grande, e soprattutto così accogliente. Rimasi stupido, nel vedere l’enorme giardino ben curato di casa Cullen; e mi stupì ancora di più vedendo la villa. Era una villa bianca a due piani, e la parte esterna anziché avere delle finestre vi erano solo delle grandi vetrate. All’interno vi era un vasto soggiorno, con ogni tipi di confort televisione, telefono addirittura vi era anche la cucina ben arredata. La cosa che mi stupì ancora di più dell’arredamento della loro casa, fu il loro aspetto. Per quanto fossero terribilmente pallidi, erano diversi rispetto ai Volturi, sarà per via dei loro occhi che erano tutti di un intenso color Miele dorato. Appena ci smaterializzammo nel giardino, fummo accolti da un uomo e una donna entrambi sui trenta anni. La donna era alta e snella, aveva capelli color caramello e un viso a forma di cuore e un sorriso dolce. Ci venne presentata come Esme, madre adottiva di Edward, Alice e gli altri. L’uomo, anche lui alto e biondo, ci fu detto che era un medico questo grazie al suo grande auto controllo davanti all’odore del sangue. Mi venne presentato, come Carlisle Cullen capo famiglia e creatore di questa famiglia speciale.
In fine vi erano altri tre ragazzi. Due ragazzi, tra cui uno biondo poco più alto di Edward; con capelli biondi e sembrava che fosse in stato di agonia, era il più pallido di tutti mi fu presentato come Jasper. Poi vi era un ragazzo grande e grosso quanto un orso, dai capelli castani, mi fu presentato come Emmett;  teneva per mano una ragazza biondissima che per la sua bellezza straordinaria sarebbe potuta passare per una Veela invece che  per un vampiro.  Non appena arrivammo il professor Silente iniziò dicendo
“  Carlisle, scusa se siamo piombati così senza preavviso, ma dobbiamo risolvere alcune questioni, e dobbiamo spiegarvi alcune cose che riguardano la signorina Potter!” a quella esclamazione tutti i vampiri sgranarono gli occhi dallo stupore, tranne ovviamente Edward e Alice che già ne erano al corrente.
“ Vuol dire che Bellina, sarebbe una strega?” chiese l’orso, guadagnandosi una gomitata allo stomaco da Rosalie
“si, esatto! È non una strega qualunque lei è una Potter, e credo che data la situazione vada protetta prima che Voldemort arrivi a lei! Tutto questo si sarebbe potuto evitare, se Peter Minus non avrebbe raccontato della sua esistenza al suo padrone!”
“tu non ne sapevi niente cara?” le chiese Esme, mia sorella scosse il capo e parlò per la prima volta
“ no! L’ho appena saputo!” .
“i tuoi occhi, sono verdi? Prima erano castani” esclamò Carlisle
“ bè vedi Carlisle, ho appena scoperto che prima che venisse data in affidamento a una famiglia babbana, il padre James  per proteggerla da eventuali pericoli con un incantesimo cambiò il colore degli occhi della ragazza, rendendoli castani! Se Lily l’ho avrebbe scoperto, credo che si sarebbe infuriata con voi due!” esclamò il professore silente a Sirius con un sorriso
“quindi è stata adottata?” chiese Rosalie per la prima volta
“si esatto! Come ha detto prima il professore Silente; James e Lily i loro genitori a causa di una profezia decisero di darla in adozione! Per proteggerla da Voldemort. il nostro piano, era quello di riportarla a casa dopo la sua sconfitta, ma purtroppo Voldemort, adesso sa di lei ed è sulle sue tracce!” Spiegò per la seconda volta Sirius e continuò
“per questo, Isabella …” ma lei lo interruppe
“Bella! Solo Bella!”
“ d’accordo Bella, perciò siamo venuti a prenderti adesso! Qui sei in pericolo. Credo che sia ora anche per te iniziare la tua istruzione magica. Ovviamente, sarebbe un bene per te andare a Hogwarts con Harry. Ma credo che sia meglio  per il momento,  che tu prenda lezioni a casa. In modo da poterti metterti in pari con il programma del sesto anno poi se vorrai entrerai a Hogwarts!”
“cosa diremo a Charlie, e Renèe ?” domandò Bella

Pov. Bella

Sono a casa Cullen, con mio fratello, Sirius e il professor Silente.  Di tutta questa situazione ho capito solo una cosa, il mio vero nome è Isabella Lilian Marie Potter, i miei veri genitori non sono Charlie e Renèe Swan, ma Lily e James Potter. Ho un fratello gemello, Harry Potter. E’ cosa ancora più assurda sono una strega. I miei veri genitori,  morirono quando io e mio fratello avevamo compiuto appena un anno.  A causa di un mago oscuro che voleva uccidere mio fratello. Così i miei veri genitori, per proteggermi mi affidarono ad un'altra famiglia. Per fornirmi più protezione mio padre  e Sirius, -il nostro tutore e padrino-; con un incantesimo mi cambiarono il colore dei miei occhi, da verde smeraldo a castano scuro. Sirius, quando mamma e papà vennero assassinati, venne accusato ingiustamente e fu arrestato. Così lui, non poté occuparsi ne di me ne di Harry. Infatti Harry fu affidato ai nostri zii, ma da quando Sirius è stato assolto da tutte le accuse, mio fratello vive con lui. Adesso, Voldemort, sa di me è per quanto ho capito mi vuole morta. Wow! fino a poche ore fa, stavo per morire a causa di tre vampiri, e adesso per un mago che per arrivare ad uccidere mio fratello ha assassinato i miei genitori e adesso vuole me!
Ancora non ho ben capito in tutta questa situazione cosa centrino Edward e i Cullen. Il professor Silente, sta spiegando il motivo per cui sono venuti a prendermi adesso. Adesso Sirius mi vuole con loro, è che avrei dovuto anch’io iniziare la mia istruzione magica, ma essendo cercata dal mago più oscuro e malvagio di tutti i tempi; crede che per me sia meglio non andare a Hogwarts. Così studierò in casa. Ma in casa dove? E che ne sarà di Charlie e Renèe? Così domandai:
“cosa diremo a Charlie, e Renèe ?”
“se tu sei d’accordo, credo,  che sia meglio per la loro sicurezza di  dimenticarsi di te!” che? Ma è matto? E chiedo
“è come?”
“con un oblivion!”esclamò Sirius
“cos’è un Oblivio?” chiesi
“è un incantesimo di memoria, cancella i ricordi a chi si lancia. Se tu sei d’accordo. E’ l’unico modo per riuscire a proteggere tutti coloro che ti conoscono, da Voldemort! Usando questo incantesimo se Voldemort ti cercherà qui non troverà niente di te.” Spiegò il professor Silente. È continuò
“ toglieremo l’incantesimo solo quando Voldemort, non sarà più un pericolo ne per te ne per tutti coloro che ami!”
“ ma dove andremo, noi?” chiesi
“A Londra! A casa mia!” d’istinto guardai Edward e gli altri. Sirius parve accorgersi ed esclamò
“tranquilla, perché verrai a Londra non vuol dire, che non lo rivedrai più! Ti porterò qui tutte le volte che vuoi! Ho  visto che, non riuscite a stare lontani l’una dall’altro, credo che per evitare altre sciocchezze tipo: gettarti da una scogliera o scatenare l’ira dei Volturi, se proprio vuoi possiamo trasferirci qui! anche perché una volta che non andrai a Hogwarts devi finire la scuola, almeno quella babbana! Quindi, se il professor Silente è d’accordo, ogni mattina ti porterò qui per andare a scuola. Verrò a riprenderti ogni sera, in modo che tu possa iniziare la tua istruzione magica.  Sempre che i Cullen siano disposti ad ospitarti, fino a quanto io non finisco di lavorare?”
“certo! Per noi va bene!” esclamò Esme e continuò
“bella è  come un figlia per noi! Perciò non abbiamo problemi, può anzi no potete restare qui tutti!”
“ professor Silente?” chiese Sirius
“si è una buona idea! Con loro sarà al sicuro, ma per darle maggior protezione ti cambieremo un po’ con la magia, frequenterai qui la scuola con Edward e gli altri. Ma, non puoi andare così. Altrimenti, non servirà a niente l’oblivion che lanceremo a tutti le persone che conosci! Quindi ti cambieremo l’aspetto, ovviamente apparirai con un altro volto solo ai babbani e ai maghi estranei. Mentre per i Cullen e i licantropi sarai vista con il tuo vero aspetto. ” annuii e poi chiesi
“chi sono i babbani?” chiesi
“  sono le persone normali!” rispose Harry, vedendomi ancora perplessa riprese
“ persone che non sono maghi!” annuii.
“sei d’accordo su tutto? Intendo su l’incantesimo oblivion su tuo padre, tua madre?” annuii, se era necessario per proteggerli da Voldemort perché no.
“ e sul cambiarti l’aspetto con la magia?” chiese di nuovo il professor Silente
“si, se è necessario!” lui annuii e riprese
“ allora credo che sia meglio muoversi! Sirius, so che tuo zio, Ninfadora, Remus e perfino Molly vogliono sapere se siamo riusciti ha trovarla. Loro sono affidabili, lo sai; perciò possiamo fidarci. A  proposito,  è nostro dovere avvisare i licantropi che la signorina Potter sta bene. Per quanto riguarda le lezioni di magia ci penseremo tu io, Minerva, Remus e Ninfadora!”
“quanto a voi due, avete un fine settimana per conoscervi! Harry, sai che i Weasley e la signorina Granger sanno di tua sorella, è visto gli ultimi avvenimenti di sei mesi fa, credo che la  signorina Lovegood e il signor Paciok sono affidabili. Bene è tutto, grazie ancora per l’ospitalità, Carlisle signora Cullen, ragazzi arrivederci!” così dicendo girò su se stesso e sparì nel nulla.  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter