Serie TV > Gokusen/Drama
Segui la storia  |      
Autore: LadyoftheSea    11/01/2011    1 recensioni
"Hayato." chiamò di nuovo, avvicinandosi a lui, tirandogli via le coperte di dosso. Se lo meritava. "Ehi, è mattina. Se pensi di non andare a scuola dillo subito, almeno mi rimetto a dormire." mormorò, sfregandosi piano il capo dolorante. Lo avevano colpito davvero troppo forte, ma se non era morto durante la notte, pensò amaramente, sarebbe sopravvissuto anche a quella giornata.
HayaRyu, perchè sono semplicemente stupendi insieme!
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una brevissima one-shot che avevo voglia di scrivere, perchè amo Ryu Odagiri e Hayato Yabuki! *_*

E' per Vale, per tirarti su di morale dopo aver dimenticato il sogno con Ryu e Hayato!


Ashita e - To tomorrow



Ryu si svegliò gemendo e portandosi una mano al viso. Gli doleva da morire la testa e mentre si guardava intorno, nella camera fiocamente illuminata dalle prime luci dell'alba, riportò alla mente gli eventi della sera passata...
La rissa provocata da Hayato e Tsucchi. Ryu, Hyuga e Take che si buttavano in mezzo per aiutarli. Il loro gruppo che ne usciva vincitore, anche a scapito di qualche botta di troppo... Hayato che insisteva perchè Ryu dormisse da lui, erano più vicini a casa Yabuki che a casa Odagiri...
"Hayato..." chiamò Ryu, voltandosi. L'amico stava ancora dormendo, sembrava non avere alcuna preoccupazione al mondo e Ryu per un attimo si sentì davvero irritato. Ma solo per un attimo. "Hayato." chiamò di nuovo, avvicinandosi a lui, tirandogli via le coperte di dosso. Se lo meritava. "Ehi, è mattina. Se pensi di non andare a scuola dillo subito, almeno mi rimetto a dormire." mormorò, sfregandosi piano il capo dolorante. Lo avevano colpito davvero troppo forte, ma se non era morto durante la notte, pensò amaramente, sarebbe sopravvissuto anche a quella giornata.
"Mmmh..." Hayato si rigirò nel letto, dando le spalle al compagno. "Cinque minuti..."
"Bene, come ti pare. Io me ne torno a casa." si alzò facendo una smorfia, si sentiva un vero schifo, ma se fosse rientrato a casa propria avrebbe potuto farsi un bagno caldo e rimanerci per un'ora... non poteva fare lo stesso a casa di Hayato, non voleva disturbare suo fratello e suo padre...
"No!"
Più che l'urlo fu la salda presa di Hayato sul suo polso a fermarlo. L'amico si era finalmente svegliato e lo stava stringendo forte, impedendogli di allontanarsi. "Che vuoi?" chiese freddamente Ryu. Era stanco, provava dolore ovunque e aveva un sonno micidiale.
"Ryu, non andartene... vieni qui!"
Non potè reagire. Si ritrovò stretto tra le braccia di Hayato, che lo cingeva forte ma non così forte da fargli male. "Scusa. Non volevo mettere in mezzo anche te. Mi perdoni?" sussurrò Hayato nel suo orecchio. "Ti fa molto male la testa?"
Ryu non credeva che Hayato se ne fosse accorto, nè la sera prima nè in quel momento. "No. Passerà in fretta." mentì.
"Ci penso io..." Hayato lo lasciò andare e iniziò a massaggiare delicatamente il capo dell'amico. "Ryu... dammi un bacio..."
Ryu sospirò, non era sicuro del perchè ma le mattine dopo le risse erano i momenti in cui Hayato diventava un vero coccolone. "Mmmh... non so se te lo meriti..." bisbigliò, ma si chinò subito verso di lui per baciarlo, smentendo le proprie parole.
E poi Hayato, a differenza del solito, non ricambiò i suoi baci, ma lo spinse via delicatamente, lo guardò negli occhi, sorridendo appena, e gli fece quella dichiarazione così sconcertante per lui. "Ryu... dopo il diploma... mandiamo al diavolo le nostre famiglie. Andiamo a vivere insieme."
Ryu sgranò gli occhi e si allontanò da Hayato, ma non troppo. Poggiò le mani sulle sue spalle e lo fissò, incredulo. "Ma che stai dicendo? Hayato, non prendermi in giro!"
"Non ti prendo in giro. Io voglio vivere con te."
Fu la prima volta che Ryu vide Hayato così serio e determinato e nel contempo con uno sguardo così dolce e sereno sul volto.
"Hayato..."
Ryu non replicò, non ce n'era bisogno. L'altro sapeva già quale sarebbe stata la sua risposta. Lo baciò e basta, sorridendo in quel modo così inusuale per lui, e lasciando che Hayato lo spingesse sotto di lui, sul letto, per continuare a baciarlo all'infinito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gokusen/Drama / Vai alla pagina dell'autore: LadyoftheSea