Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: __Aivlis    11/01/2011    5 recensioni
L'amore è il mio concetto di motore immobile. Ciò che muove e non viene mosso da niente. Mette in moto il mondo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amor Vincit Omnia. ©

Disclaimer. Con questo scritto non intendo dare un'idea, nemmeno vaga, del carattere dei personaggi. Non scrivo a scopo di lucro e tutto ciò che leggerete è di mia completa proprietà, esclusi i personaggi realmente esistenti. Ogni azione di plagio, completo o parziale, è perseguibile per legge.

Avvertimenti. Si può benissimo dire che questa one-shot è un delirio totale. Alle cinque del pomeriggio ascoltanto sdolcinate canzoncine dei Paramore ho partorito questo, non se nemmeno come definirlo. Poi i personaggi l'ho decisi dopo, pensavo che Gena e Zacky sarebbero stati perfetti per i ruoli.

L'amore è come una melodia creata da chi ama ed ognuna di esse è differente, perchè ogni amore è differente. Ogni amante crede che la sua melodia sia la cosa più perfetta della terra, la sua piccola conquista, quell'algolo di cielo da condividere solo con chi ama, ed è così. L'amore alle volte mi dimostra di essere più di quanto io creda, non riesco a spiegarmelo, è qualcosa che va oltre ogni ragionamento lgico. Un giorno, di punto in bianco, arriva. Ti distrugge tutti i piani che avevi costruto , li disintegra ma, nonostante questo, non potrai non pensare che quel trambusto, quella distruzione sia la cosa più bella che ti potesse capitare.

Io il mio vero amore, l'ho trovato. Zacky. Lui è la raffica di vento che mi ha sconvolto la vita e l'ha resa più bella. Mi ha salvata dall'oblio della monotonia quitidiana, mi ha preso l'anima, l'ha smossa e me l'ha restituita. Non so cosa sarei diventata se Zacky non si fosse intromesso nella mia vita. Non avrei potuto incontrare nessun'altro perchè penso che per ognuno di noi ci sia solo un unica altra metà. Io, la mia, l'ho trovata. So che c'è sempre lui, ad aspettarmi, a raccogliermi se cado, a rallegrarmi le giornate e a rendere la mia vita meravigliosa solamente con dei piccoli gesti. Come il giorno del nostro primo anniversario, il primo di una lunga serie. Lo ricordo bene come fosse ieri, quel giorno. L'ho catalogato tra i giorni più belli di una vita. Una rosa. Una semplice rosa e poche parole. Niente di più. Sono bastate a rendermi la donna più felice della terra. Quel giorno, le tue mani mi diedero quella rosa rossa e i tuoi occhi azzurri come il cielo mi parlarono e mi convinsero che non mi sarei mai più allontanata da te.
«Non sei costretta a credermi quando ti dico che sei la donna della mia vita. Non sei costretta, ma spero che deciderai di crederci. Voglio te nel mio futuro, lo sento, ogni volta che mi sfiori, ogni volta che facciamo l'amore e. la mattina dopo, te ne sei già andata e non mi rimane che sperare che tu abbia lasciato una prova così che possa sapere che non è stato solo un sogno. Ho troppo da dirti ma non trovo le parole, spero solo che lo portai capire da sola, perchè sono cose che possono essere trasmesse solo con i gesti di tutti i giorni, non si spiegano a parole. Forse l'unica cosa che posso dirti, sperando che riuscirai a cogliere il vero significato delle parole, è che ti amo. Ti amo più di quanto non lo faccia com me stesso. Solo questo.»
Quando hai l'opportunità di vivere storie come questa, non sai come comportarti per non rovinare la magia del momento, perciò ti affidi all'istinto e lasci che le parole ti escano di bocca come un fiume in piena.
«Non so come fai a farmi questo effetto, non ci era mai riuscito nessuno. Sarà che il nostro è uno di quegli amori assoluti, quelli eterni, di cui non ti stanchi neanche un secondo.Sarà che sono completamente innamorata di te e che voglio passare il resto della mia vita a vederti svegliare la mattina e addormentarti la sera. Sarà per tutto questo che adesso mi viene da piangere e non riesco quasi a parlare per dirti cio che dovrei. Sei la cosa più importante che ho. Non lasciarmi mai o sarei persa senza te.»
Il sigillo dell'amore: Il bacio. Non uno, non due, ma tanti baci. Tanti sigilli a chiudere il nostro amore per non farlo scappare. No, non se ne sarebbe andato mai, ora ne ero sicura.

"You've been there from the start for me
And your love's always been true as can be.
I give my heart to you.
I give my heart, cause nothing can compare in this world to you."

[Warmness on the soul - Avenged Sevenfold]



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: __Aivlis