Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: shiinaangels    14/01/2011    1 recensioni
ciao a tutti sono nuova e voglio mettervi una storia un po triste..che pero come tutte le belle fiabe ha un lieto fine sarà molto dura da raggiungere chissa se ci riusciranno??Vi chiederete cosa c’entra il titolo con quello che vi sto raccontando beh questo bambine dovevano salvare la loro chiave..la chiave per arrivare alla felicita sempre unite come non mai..e cosi riuscire a salvare il loro cuore…
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          Salvar tu llave..salvar tu corazon…
Se passavate circa 10 anni fa davanti alla casa magica potevate trovare benissimo due piccole bambine di 5 anni l’una molto belle e molto legate tra di loro ma anche molto tristi..bhè se gli chiedevate quale era stato il loro momento più felice loro nn sarebbero state capaci di rispondervi forse perche erano state abbandonate o forse perche non avevano la minima idea riguardo al significato di quella parola..FELICITA???
Ma che cos’era per loro??? Semplice una parola come tante senza significato o difficili o che non si conosce proprio quando si era piccoli ma il brutto è proprio questo due bambine cosi piccole dovevano pensare a giocare a divertirsi..e non a lavorare!!!
Eh..gia ho detto proprio lavorare..perche erano obbligato da un signore che loro chiamavano zio che le aveva trovate in un cartone all’età di due anni..loro pensavano che fosse buono ma 4 anni più tardi quando loro ne avevavano 9 capivano che se volessero scappare o si rifiutavano di lavorare da parte dello “zio” ogni occasione era buona per rinfacciare loro che le avesse salvate ed erano indebito per sempre con lui..a meno che non lo salvassero..
Vi chiederete cosa c’entra il titolo con quello che vi sto raccontando beh questo bambine dovevano salvare la loro chiave..la chiave per arrivare alla felicita sempre unite come non mai..e cosi riuscire a salvare il loro cuore…
 
 
FINEE CIAO TUTTI MI CHIAMO JAZMINE EH GIA PROPRIO COME LA NOSTRA JAZ ED è VERO E è ANCHE VERO CHE HO UN SECONDO NOME CHE NON MI PIACE PIU DI MOLTO ANDREA CHE è UN PO STRANO PER UNA RAGAZZA ORA NON VI ANNOIO PIU E VI LASCIO BACII!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: shiinaangels