Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: siamosemprenoi    21/12/2005    2 recensioni
ecco come conquisteremo il mondo... preparatevi!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO 1: la chiamata di Inu Yasha.

Mentre Inu Yasha fissava Kikyo (che possa morire tra atroci sofferenze) pensando intensamente se cornificare Kagome per la centoquindicesima volta, il cielo si aprì lasciando cadere un’infinità di ormoni danzanti che acclamavano in coro “w il bovino!”. Il primo pensiero del nostro amico dalle orecchie pelose fu:

- Gli insetti di Naraku!

Il secondo invece:

- Non mi dire che quell’idiota di Kagome ha di nuovo rotto la sfera!

Il terzo:

- Ma chi è il BOVINO?

Mentre il mezzo-spettro si cimentava in prodigiosi pensieri, dall’alto si sentì un urlo:

- Che vita càccona!!! Ahhhh! (aspirato, per chi non l’avesse capito)

E scese dal cielo, sulla prodigiosa nuvola Speedy, quanto di più grandioso si possa immaginare: la Dittatrice Marta con al suo seguito nientedimenochè…. La Perversa Bu!!

(URLI-APPLAUSI-W IL BOVINO)

Inu Yasha fece per sfoderare Tessaiga, ma rimase abbagliato dalla bellezza della Perversa Bu e non potè fare altro che fissare la nuvola che scendeva dal cielo.

La Dittatrice Marta disse:

- Che vita càccona e avvitata!

La Perversa Bu, esclamò invece:

- Tieni a freno i miei ormoni! W il bovino! W il...!

La Dittatrice Marta diede un pugno in pancia alla Povera Perversa Bu zittendola.

- Sono qui con al seguito una povera idiota per radunare un gruppo di prodi guerrieri per conquistare il mondo!!! – urlò la Dittatrice Marta.

La Perversa Bu tentò di abbracciarla presa dalla commozione, ma mirò male facendo rovesciare sulla felpa della Dittatrice Marta mezza lattina di Coca-Cola.

La Dittatrice Marta, ormai abituata a queste terribili umiliazioni, si mise a picchiare selvaggiamente la Povera Perversa Bu mentre un freccia di Kikyo (mi ero dimenticata della sua esistenza) colpiva una lente degli occhiali della tapina malmenata, rompendola in mille pezzi.

- Maledette, cosa volete dal mio Inu Yasha? Lui vuole solo me, nonostante io sia un pallido cadavere che cammina che non vuole fare altro che portarlo con sé all’inferno! Che VOI possiate morire tra atroci sofferenze! Ahhhh! (aspirato)

Così dicendo lanciò un’altra maledettissima freccia sacra che andò a distruggere l’altra lente della Perversa Bu. (che sfiga)

Nel frattempo la ragazza, ormai completamente acc(i)ecata (si scrive con la i?), tentava di sedurre un albero di fianco ad Inu Yasha (esiste anche lui!) con mosse sexy.

Intanto il mezzo spettro stava pensando per ben la terza volta nella giornata e prese una decisione: avrebbe seguito le due ragazze, perché quella con la montatura senza lenti, anche se aveva delle terribili sopracciglia pelosissime, era troppo bella per essere lasciata in balia di quell’altra che la picchiava. Ma prima avrebbe dovuto uccidere la Maledetta Kikyo, ora che aveva capito le sue intenzioni (CHE DIO SIA LODATO).

Allora raggiunse la nuvola Speedy e tentò di salirci, inutilmente.

- Solo gli Impuri di Cuore possono salirci, amico peloso! – disse la Perversa Bu.

- Pelosa sarai tu!

La Povera Perversa Bu si mise nell’angolo più buio della nuvola per piangere.

Si riprese velocemente e, singhiozzando, porse un Kalashnicov (lo so che non si scrive così ma è più bello) per dispurificare il cuore di Inu Yasha.

Il mezzo-spettro prese la mira per sparare a Kikyo, ma fu fermato dalla Dittatrice Marta che gli disse:

- C’è un’antica tecnica che si tramanda ormai da secoli di padre in figlio da quando Dragonball è stato visto per la prima volta! L’ONDA ENERGETICA!

In qualche secondo la Dittatrice Marta illustrò al cane come farla, comprese espressioni strazianti e urla selvagge. E Inu Yasha, date le sue velocissime doti di apprendimento, riuscì subito a colpire Kikyo le cui ultime parole furono:

- Merda, di nuovo.

Ma dato che la sua potenza era davvero smisurata, parte dell’onda colpì la Povera Perversa Bu bruciacchiandola tutta. (che sfiga, di nuovo)

Allora Inu Yasha, finalmente soddisfatto ma terribilmente stanco per aver pensato troppo, salì sulla nuvola urlando: - Ora sei tutta mia, Perversa Bu!!!

Ma la Dittatrice Marta fu troppo veloce e lo chiuse in una Sfera Pokè.

- Gotta Catch ‘Em All! (catch ‘em all) W i Pokèmon (Pokèmooooon)

- Maledetta Marta!!!

Mentre Inu Yasha veniva risucchiato dalla sfera accadde però un evento straordinario: il Vinavil che gli aveva fissato i ciuffi ai lati del viso anche nei più terribili combattimenti contro Naraku, cedette, lasciando scoprire quanto di più terribile esiste al mondo… BRRR

Così si conclude la prima avventura della Dittatrice Marta e della sua seguace Povera Perversa Bu Acc(i)ecata e Bruciacchiata.

CAPITOLO 1 della Perversa Bu.

Lo so, mi porto sfiga da sola. Ma sono convinta che la Dittatrice Marta grazie a tutta la sofferenza che mi sto dando da sola non mi abbandonerà sul Monte Taigeto quando avrà conquistato il mondo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: siamosemprenoi