Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Gringoire    16/01/2011    5 recensioni
Si infilò sotto le coperte, rabbrividendo in quella nicchia gelida creata dalle lenzuola chiare.
Si guardò intorno, avvistando Teddy dall’altra parte del letto. Rotolò fino a raggiungerlo, sperando che con il movimento il letto si sarebbe riscaldato un minimo, e lo tirò sotto al piumone con lui, stringendoselo al petto.
Profumava ancora di lui e di quei dieci giorni passati tra le sue sciarpe.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teddy

Teddy

Si infilò sotto le coperte, rabbrividendo in quella nicchia gelida creata dalle lenzuola chiare.
Si guardò intorno, avvistando Teddy dall’altra parte del letto. Rotolò fino a raggiungerlo, sperando che con il movimento il letto si sarebbe riscaldato un minimo, e lo tirò sotto al piumone con lui, stringendoselo al petto.
Profumava ancora di lui e di quei dieci giorni passati tra le sue sciarpe.
Era stato l’ultimo regalo di Jude prima che partisse per tornare in America, per le vacanze di Natale.
Avevano fatto un salto in un negozio di giocattoli per gli ultimi acquisti e Jude l’aveva sguinzagliato nel reparto peluche intimandogli di trovarne uno che gli piacesse particolarmente, per poi dileguarsi tra le bambole.
Aveva girato a lungo, adocchiando ogni genere di animale o essere non meglio identificato, ma alla fine aveva optato per un banalissimo orsacchiotto color miele, certo che il suo anonimato si sarebbe volatilizzato non appena lo sguardo di Jude l’avrebbe accarezzato, rendendolo speciale.
Era stato il suo regalo di Natale.
“Ti devo un regalo.” Gli aveva detto, ottenendo in risposta un’occhiata interrogativa ed un sopracciglio alzato.
Jude era scoppiato a ridere davanti alla sua espressione accigliata, ritornando con la mente ad uno dei primi photoshoot che avevano fatto insieme e sorridendo.
“La tua sciarpa. Quella grigia che ti ho rubato su quel set fotografico tempo fa. La ricordi?”
E come poteva scordarsene, quelle foto erano tra le sue preferite di tutti i tempi, si vedeva chiaramente quella complicità che li aveva sempre accompagnati.
Annuì semplicemente, sorridendo tra le pieghe della sciarpa.
“Ora siamo pari.”
Gli aveva poi preso la mano, nonostante fossero in pubblico, e se l’era trascinato dietro all’interno del negozio.

Quel giorno, rientrati a casa, aveva convinto Jude a seppellire l’orsacchiotto tra le sue sciarpe, sperando si impregnasse così tanto del suo profumo da farlo rimanere in eterno attaccato alle fibre del suo essere.

Affondò il viso tra i ciuffi di pelo.
Il profumo si sentiva ancora, quel poco che bastava per andare avanti ed avvertire l’essenza di Jude farsi strada in punta di piedi in fondo alla sua anima durante le notti più oscure.
Si addormentò in fretta, cullato dal pensiero forzato di star stringendo carne e non pelliccia, di avere le dita affondate nei suoi fianchi e le gambe attorcigliate alle sue; il suo alito caldo sul collo.
E quella notte, come innumerevoli altre passate e future, lo sognò.

 

 

 

Non sono tanto normale, ma un angolino devo pur averlo anche io:
Nata qualche sera fa, ho dovuto assolutamente scriverla o non sarei più riuscita ad andare avanti xDD
Bè, solo questo: orsacchiotto

- J

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire