Serie TV > Terapia d'urgenza
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyPalma    18/01/2011    1 recensioni
[Malosti/Gandini]
E le passi accanto sfiorandola un’altra volta, perché sai che per restare immuni alla malattia occorre un vaccino e cos’è il vaccino se non un’iniezione in minor dosi della malattia stessa?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

VACCINO

 

“Cercavi qualcosa?”

Ti chiede entrando nell’archivio

“Un vaccino”

Butti lì a caso, lanciandole uno sguardo. Un vaccino che non aveva nome e né probabilmente indirizzo in quella stanza.

Perché non potevi dirle che aprivi a caso quegli armadietti per distrarti, tenere impegnato il corpo, illudendoti di occupare anche la tua mente e spostare i pensieri su altro. Compito che non era reso purtroppo facile dalla sua presenza.

“Per quale malattia?”

Di pensare a lei. Lei che ti ama ma che sta con un altro. Lei che ti lascia vincere ormai ogni sciocco litigio, ma lei che avevi ormai perso.

“Trovato!”

Esclami poi afferrando una fiala.

E le passi accanto sfiorandola un’altra volta, perché sai che per restare immuni alla malattia occorre un vaccino e cos’è il vaccino se non un’iniezione in minor dosi della malattia stessa?

E ti volti guardandola ancora un po’, mentre in te s’insinua il dubbio e ti cominci a chiedere se in realtà il vaccino per te non stia cominciando a diventare ormai una droga.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Terapia d'urgenza / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma