Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Gattino Bianco    19/01/2011    14 recensioni
Edward se ne è andato e non è più tornato.Prima di andarsene, esaudisce il desiderio di Bella.
Diciott' anni dopo i Cullen incontrano Nessie e EJ che assomigliano in modo impressionante ad Edward.
Nessie si affeziona subito a lui,metre EJ cova odio e rancore verso il seducente vampiro.
Perchè?
Chi sono?Cosa c'entrano con i Cullen?E perchè sembrano conoscerli?
E sopratutto, Bella dov'è?
E cosa centra in tutto questo?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Allorea per cominciare: mi dispiace tantissimo!
Per cosa?Per l'aggiornamento di oggi al posto di ieri...ma ero super-impegnata!
Spero che il cappy sia di vostro gradimento,anche perchè è tanto che non scrivo... :)
Credo che lascerò gli avvisi...non voglio cancellare i vostri commenti!
Alice: Tu sei proprio pazza...

Ehm...ed ora,le risposte alle recensioni:

sabryepenny 
ciao!Per prima cosa, ti ringrazio per i complimenti ricevuti...non pensavo che la mia storia fosse così interessante!Spero che il cappy ti piaccia,e sopratutto,perdonami per il ritardo pauroso!

CoryBlack 
Ecco qui il nuovo cappy!Perdonami per il ritardo e spero con tutto il cuore che saprai perdonarmi per il ritardo!

renny 
Ciao!Davvero?!Ti ho dato l'impressione che la mia storia fosse una "telenevola"?Incredibile...Comunque, ti spiego subito il perchè Nessie non ha detto la verità ai Cullen: lei teme che Ej si arrabbi, e come spiegherò prossimamente... non lo dico!Come sono cattiva!!! Muhahahahahahahahahahaha.... spero che il cappy ti piaccia e perdonami per il ritardo!

FanOfTwilight98 
Ciao!Sono molto contenta nel sapere che l'ultimo POV è stato intrigante.Da come la vedo io,prossimamente ci saranno di quelle sorprese... hihihihihihihihihihihihihi...spero che il cappy ti paiccia, e scusami moltissimo per il ritardo!

bellina3000 
Ciao!Sono molto contenta che ti sia piaciuto.Lo scritto in un momento molto triste... Alice: Non farci caso,è più melodrammatica lei di Ed...e questo dice tutto...Spero che il cappy ti piaccia e perdonami per il ritardo!

oO_Oo 
Ciao!Ehm...ho paura!Cosa mi farai adesso,visto che ho ritardato in un modo mostruoso????Ho paura!Spero che il cappy che ho scritto ti faccia passare l'arrabbiatura!

pixieandsoilder 
Ciao!Sono molto contenta che ti sia piaciuto,spero tanto che ancjhe questo sia ti tuo gradimento!
   giova71
Ciao!Certo che avranno delle sorprese...ma non so dirti se belle o brutte!!!Spero che il cappy ti piaccia e perdonami per il mostruoso ritardo!


maryc
 
Ciao!Ti ringrazio infinitamente per i complimenti che hai fatto alla storia,spero di non averti delusa con questo mio ritardo...

nicky80 

Ciao!Sono molto contenta di sapere che la storia ti piaccia.Non posso dirti niente sul POV misterioso,ma posso rispondere ad una domanda: si,Alice non vede più Bella perchè è morta.


aurora03
Ciao!Sono contenta che il cappy ti sia piaciuto,ma devo fare una precisazione: Bella non si è suicidata,ma è morta a causa di...non lo dico,perchè i scoprirtà  più avanti.....spero che questo ti piaccia!
 

Alice's POV
 
Mi trovavo a far shopping con Rosali, Jasper e Emmett (questi ultimi obbligati).
Ma questa volta, lo shopping era solo una scusa.
Infatti,stavo riflettendo su quella strana ragazza che avevamo incontrato al nostro arrivo da Forks.
Oltre ad essere identica ad Edward,sapeva -o perlomeno sospettava- che fossimo dei vampir.
< Alice? > mi chiamò Rose
< Si? >
< A cosa stai pensando? >
Feci spallucce < Niente d'importante> mentii.
< Bugiarda >
Sospirai.
< Stavo pensando a quella ragazza >

La fissai
< Te ne sei accorta anche tu? >
< Bè Alice...credo che se ne siano accorti tutti...tranne uno. >
Intuii subito a chi si riferiva.
< Credo che sia inutile faglielo notare > disse, dopo un minuto di silenzio.
< Lo credo anch'io > confermai
< Alice, vedi qualcosa?A proposito di Bella? >
Scossi il capo
< Il buio più totale >
 < Rose...dove sono Emmett e Jasper? > domandai,poco dopo.
Rise.
< Credo che siano nel reparto peluches. >
Alzai gli occhi al cielo.
< Emmett e la sua passioni per gli orsi di pezza.Sta contagiando anche Jasper. >
< Davvero? > domandò sorpresa Rose.
Annuii,con fare solenne.
< Pensa che a volte ho delle visioni in cui lo vedo andare a comprare una foca! > dissi e scoppiammo a ridere.
E tornammo alle nostre compere, ignare di quello che il fututo ci riservava.
 
Edward's POV
 
Ero seduto sul divano e stavo ripensando ai momenti più belli di tutta la mia vita.I momenti con Bella.
Però,arrivò infine il ricordo nella foresta in cui -mentendole- le dissi che non l'amavo più.
Che stupida bugia le avevo detto!
Dicendole che non sarebbe stato come se non fossi esistito!
Alice aveva ragione ad odiarmi.
Le avevo portato via un'amica,anzi no, una sorella.
Adesso mi ero reso conto di quanto fossi stato stupido e cieco.
Di cosa avrei potuto avere se...
Scossi il capo.
Ormai era troppo tardi.Dovevo solo sperare che adesso fosse felice.
 
Hola!Perdonatemi se è poco,ma in questo ultimo periodo ho avuto un'idea brillante su un mio anime preferito e mi sono concentrata sulla scrittura di quest'ultimo.... *me chiede scusa*

*sondaggio del giorno*

Chi vorrebbe uccidermi?

Sondaggio un po' inquetante...ci vediamo alla prossima!
Baci,Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco


 

 

   
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Gattino Bianco