Serie TV > Terapia d'urgenza
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyPalma    20/01/2011    2 recensioni
[Malosti/Gandini]
Scioglierti, aprire il tuo cuore a lei. Ci sarebbe voluta la neve, una bufera, un uragano, oppure, meteorologia a parte, sarebbe bastato un miracolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PREMESSA.

Colpo di matto di cinque minuti durante l’ora di psicologia, ricantando a mente la canzone “Vuoi vedere che ti amo” di Grignani.

 

Spegni il telefono…E fai il miracolo

 

 

Scioglierti, aprire il tuo cuore a lei. Ci sarebbe voluta la neve, una bufera, un uragano, oppure, meteorologia a parte, sarebbe bastato un miracolo.

Un miracolo che avrebbe potuto compiere solo lei, con un sorriso, uno sguardo, una parola in più.

E poi squilla il telefono, il suo telefono. Sa chi è il mittente della chiamata ancor prima di dare un’occhiata al display. E lo sai anche tu.

“E’ Guidi, che ti chiede di uscire, come ieri sera, come tutte le sere. Ma tu gli dirai di no, stasera.”

“Come fai a saperlo?”

Perché conoscevi tutto di lei ormai. Come si dice? Vita, morte e anche miracoli.

“Non rispondere”

Preghi quasi avvicinandoti a lei, alludendo al telefono che non smetteva di squillare.

“Neppure tu allora alla mia domanda”

Perché non avete bisogno di parole, né di false ipocrisie.

E vi unite in un bacio voluto, desiderato, cercato e forse da parte sua anche un po’ preteso.

“Ah Cristiana: mai nome più azzeccato”

Sussurri sulle sue labbra con un sorriso enigmatico, chiamandola per nome non tanto per la magia del momento quanto per necessità di copione.

 “Perché sei una santa”

Ti affretti a spiegare davanti alla sua espressione confusa.

“Perché ti sopporto?”

“No, perché hai fatto un miracolo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Terapia d'urgenza / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma