Fanfic su artisti musicali > LM.C
Ricorda la storia  |      
Autore: Denki Garl    21/01/2011    3 recensioni
Perdonami, Masashi, ho ceduto.
Alle volte la morsa che attanaglia il mio petto è troppo grande e il dolore in forma di lacrime trabocca dai miei occhi.
Perdonami Masashi, dimmi che non ti ho deluso.
I personaggi descritti non appartengono a nessuno se non a loro stessi, con questo scritto non pretendo di rappresentare la realtà.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: miyavi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ho messa come Drabble anche se sinceramente non so di preciso quante parole sono. Ad occhio però credo lo possa essere, semplicemente. Le restanti note a dopo, se non chiuderete prima la pagina u.ù







Guardami, guarda quanto sono bravo!

Trattengo le lacrime, perché so che non vuoi io le versi.  

Copro la bocca con una mano perché so che ti fa male sentire il mio dolore.

Guarda quanto sono bravo, mi sforzo di sorridere perché è così che mi vuoi.

Perché vuoi vedermi felice, mi sforzo di apparirlo, solo per te. Non sei contento?

Guardami Masashi, guarda quanto sono bravo.

Mi sento sporco e bugiardo, mi sembra di mentire a me stesso, ma è questo che vuoi, vero?

Dimmi che non mi sto sbagliando, non vorrei mai fraintendere le tue parole ma talvolta è difficile.

Perdonami, Masashi, ho ceduto.

Alle volte la morsa che attanaglia il mio petto è troppo grande e il dolore in forma di lacrime trabocca dai miei occhi.

Perdonami Masashi, dimmi che non ti ho deluso.

Non pensare che stia urlando di disperazione. Urlo perché la distanza tra di noi è troppa, voglio che tu senta quanto ti amo.

Perdonami Masashi, perché sono stato debole. Non volevo deluderti, perdonami.

... Guardami, è già passato tutto. Sono calmo, di nuovo.

Sono stato bravo, vero?

E' durato poco, ora sorrido di nuovo, non sei felice?

Guardami Masashi, dimmi che sono stato bravo.

























DENKI's notes:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Ok, può bastare.
Non chiedetemi da dove arriva 'sta schifezza. Perché sì, è una Schifezza.
L'ho scritta con gli occhi inondati di lacrime e non ho nemmeno controllato gli errori di battitura. Non so perché l'ho scritta e non so perché la pubblico, me ne vergogno a tal punto che spero nessuno la leggerà, ma la posto lo stesso.
Nella mia testa, comunque, è un momento no di Miyavi. Dopo la rottura con Maya, al quale ha promesso che non avrebbe pianto per lui e che non avrebbe sofferto.
Sì, è l'ennesimo mio sclero, ma ne avevo bisogno.
Ah, quando Miyavi dice "Mi sento sporco e bugiardo, mi sembra di mentire a me stesso, ma è questo che vuoi, vero?", intende dire che Maya vuole che lui si mostri sempre felice e allegro, non che si senta sporco e bugiardo X°D
Il titolo è dovuto al fatto che ho in testa quella frase, non c'entra nulla con la fic u.ù
HAHAHAHAHAHA, rileggendola ora, sembra quasi uno psicopatico o.ò povero Mivvosama.
Vabbe', alla prossima fic, che spero (più per voi) che sarà qualcosa di molto migliore. Grazie in ogni caso, se siete arrivate fin qui.

Mata nee, minna-san!
De.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl