Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Nihal_Ainwen    22/01/2011    4 recensioni
Se Nihal, dopo aver sentito la sua storia, non uccidesse l'odiato Tiranno? E se la sua scelta comportasse delle conseguenze che non si aspettava? Spero di avervi incuriosito! Se sì, leggete pure.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aster, Nihal, Sennar, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se proprio doveva ucciderlo preferiva non farlo soffrire... I suoi occhi la stavano implorando ma lei non voleva.-Uccidimi-diceva il suo sguardo disperato. Non ci riusciva! Bastava un solo movimento del braccio, sarebbe stato istantaneo e indolore, lo sapeva. Eppure...
Avrebbe dovuto trovarlo estremamente facile! L'aveva sempre odiato e aveva sempre sognato quel momento invece ora il suo odio era scomparso, dissolto. Ora che sapeva capiva il motivo di tutto quello scempio che l'aveva trasformata in un'assassina. In fondo per lui, cos'era la morte se non il suo più grande sogno? Ma lei non lo poteva accettare! Non poteva farcela...non così...
Tanto presa dai suoi pensieri non si era accorta che stava succedendo l'inevitabile. La Rocca stava cominciando a cedere, cominciava a crollare. Si riscosse colpita dall'improvviso cambiamento dello sguardo del bambino che aveva di fronte. Tornò in sé e subito capì ciò che stava accadendo. Un pezzo di una colonna le cadde talmente vicino da spaventare l'altro mezzelfo che le urlò di spostarsi preoccupato. 
-Dobbiamo uscire.- disse lei risoluta.
-Tu, devi uscire.- la corresse lui fissandola con freddezza.
-Io non ti lascerò qui a morire, intesi? Se non vieni tu, nemmeno io uscirò e così moriremo entrambi. è questo che vuoi?-
-Va bene, ho capito. Seguimi.-
La ragazza si fece guidare dal bambino dietro al trono. Dopo il piccolo il mezzelfo le fece una domanda che la lasciò sconcertata. 
-Passami la tua spada.- ripeté il Tiranno con un tono leggermente scocciato. -Non mi uccido, promesso.- Aggiunse per rassicurarla. A quel punto lei si convinse e, dopo averla sfoderata, gliela porse. Con quella, Aster si procurò un taglio sul palmo della mano in modo che cominciasse a sanguinare. Dopo rendette la spada alla legittima proprietaria. Lei lo guardò un po' sorpresa da quello che aveva appena fatto non capendone il motivo. Lui, per rispondere alla muta domanda della mezzelfo, poggiò la mano sanguinante sullo schienale del trono. Quello, a contatto con il sangue del mezzelfo dagli occhi verdi, sprofondò e lasciò vedere ai due una rampa di scale che scendeva verso i piani inferiori.
-Non ha senso! Noi dobbiamo uscire, non scendere. Io devo vivere! L'ho promesso a Sennar, devo rivederlo.-
-Appunto. Lui si trova nelle segrete. Stiamo andando a prenderlo così lo puoi rivedere.- Le rispose lui tranquillo, cominciando a scendere. Dopo pochi secondi era già scomparso nel buio e Nihal lo seguì immediatamente.                                                                                 



 Siate clementi! Lo so che fa schifo però è il primo capitolo della mia prima Fan Fiction... Mi dispiace che il capitolo sia corto ma non so se vale la pena continuarla quindi fatemi sapere se vi interessa. Le critiche sono ben'accette quindi fatele pure. Diciamo che, anche se è orrenda, la voglio dedicare a chi mi ha convinta a pubblicarla, cioè a KiaElle. Leggila mi raccomando xD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Nihal_Ainwen