Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco...
Segui la storia  |       
Autore: Shirin    24/12/2005    2 recensioni
Vi ricordate della piccola Hime-chan?bè non è più tanto piccola,ha 17anni ed è una bella ragazza e il suo "amico"Daichi fa una vita separata dalla sua,con un doloroso segreto nel cuore....
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                       I WILL ALWAYS LOVE YOU

                   -capitolo 11-

 

-Passa la notte con me-

Himeko diventò viola per ciò che era uscito dalla propria bocca. Che cosa avrebbe pensato ora Daichi? Si staccò da lui, imbarazzantissima.

-Scusa, non so cosa mi sia preso-

In effetti, il giovane restò stupito dalla sua audacia. Però solo in un primo momento. Sorrise pregustando quello che sarebbe accaduto di lì a poco.

Intanto la ragazza non sapeva come comportarsi, non la finiva più di scusarsi.

 

-Ti prego scusa..- Non finì la frase, perché Daichi la interruppe con un bacio appassionato.Sul momento si spaventò; non si aspettava una reazione del genere. Resasi conto però, che il ragazzo dei sogni la stava baciando, rispose con tutto l'amore possibile, schiudendo le labbra per lui. Daichi sentendola rilassarsi, obbedì a quella richiesta tanto provocante e timidamente introdusse la lingua nella bocca di lei. Sentire quel calore provocò a entrambi mille brividi di piacere. Si abbracciarono ancora più per permettere alle loro labbra di danzare insieme, per l'ultima volta.

Anche le mani, comunque non erano certe ferme. Quelle del ragazzo continuarono ad accarezzarle la schiena facendola tremare dal desiderio. Mentre la lingua di lei esplorava la sua bocca, giocava con le sue dolci labbra, la mano di lui le s'infilò sotto la maglietta, mozzandole il respiro.

Le piaceva sentire il suo corpo così allacciato al suo. Le sembrava di morire. Era conscia però che sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe potuto averlo così vicino, che avrebbe sentito il suo tocco leggero su di lei.

Non avrebbe più visto quegli occhi infuocati dall'amore.

 

If I should stay
I would only be in your way
So I'll go, but I know
I'll think of you every step of the way
I will always love you
I will always love you

 

Lentamente le fece distendere sul divano, poi si rituffò sulle sue labbra.

Sembrava che volesse divorare quel velluto, assaporarla finché fosse stato possibile. Si staccò solo per ammirarla. Era bellissima: aveva gli occhi semichiusi, respirava velocemente. Era completamente sotto il suo controllo.  Fu allora che si compì la magia. Cercò con gli occhi un'approvazione della ragazza che amava e la colse da uno splendido sorriso. Incoraggiato, la baciò di nuovo e mentre le accarezzava dolcemente il collo e le spalle, era talmente liscia che pareva seta.  Mentalmente si chiesero entrambi come avessero fatto a resistere fino a quel momento, a malincuore quel pensiero portò anche alla realtà del fatto che non potevano stare insieme.


You my darling you.
Bitter sweet memories
that is all I'm taking with me
So goodbye, please don't cry
We both know I'm not what you, you need
And I will always love you
I will always love you

Sul viso della ragazza scese una lacrima, che Daichi baciò, intuendo quei pensieri tristi. .Approfittando di questa distrazione Himeko si mise sopra di lui. Gli slacciò la camicia, baciando ogni parte del corpo che veniva scoperta. Il giovane gemette, mentre sentiva la lingua di lei lambirle il petto ormai nudo, intrufolarla nell'ombelico. Non ce la fece più e si rigirò in modo da averla sotto di sé.

Passo dopo passo, i respiri si fecero sempre più corti, tanto da far girare loro la testa.

Nessuno dei due potè più resistere, avevano la necessità fisica di terminare ciò che avevano iniziato E fu così che i due divennero un unico essere.

Quella era stata la loro notte.

 

I hope life treats you kind
And I hope you have all you've dreamed of
And I wish to you, joy and happiness
But above all this, I wish you love
And I will always love you

Ormai era ora di andare. Le prime luci dell'alba stavano entrando dalla finestra illuminando i loro corpi abbracciati.

A quel bagliore Daichi si svegliò. Ancora assonnato, non capì dove fosse. Arrossì fino alla radice dei capelli quando si ricordò quello che era successo. La donna accanto a lui era stata sua.

Adesso però, era giunta l'ora di lasciarsi. Il cuore gli batteva forte per la tristezza che stava invadendo. Tentò di rincuorarsi, era giusto così.

Sperava solo che lei sarebbe stata felice, che avrebbe avuto tutto ciò che sognava, ignorando che ciò che lei voleva era solo lui. Prestando attenzione a non svegliarla si alzò e si rivestì. Poi per qualche minuto rimase a osservare il suo angelo che dormiva. La baciò lievemente sulle labbra e vide sul suo viso un'espressione serena.

-Ti amo- le sussurrò dopo che si era staccato da lei e se ne andò.

 

I will always love you
I will always love you
I will always love you
I will always love you

 

Quando Himeko si svegliò il sole era già alto. Sorrise al ricordo della propria sfacciataggine quando aveva chiesto a Daichi di passare la notte con lei. Ma il sorriso scomparve non appena si accorse che il ragazzo non c'era più.

"Se n'è andato per sempre" pensò fra le lacrime.

Pensò a Yumi, che aveva ottenuto quello che voleva. Sperava solo che lo riempisse di felicità, perchè era questo che lui si meritava. Tanta gioia. E così lasciò il rifugio.


I, I will always love you
You darling I love you
Ooh, I'll always I'll always love you
Ooh, I'll always I'll always love you

 

Ecco la traduzione della canzone  di Witney Huston:

 

Se dovessi restare non farei che intralciarti

Dunque me ne andrò, ma so

Che penserò a te a ogni passo della mia strada

E ti amerò per sempre

Ti amerò per sempre

Tu, mio caro

Ricordi dolci amari

Questo è tutto ciò che porto con me

Così, addio, per favore non piangere

Sappiamo entrambi che io non sono ciò di cui hai bisogno

E ti amerò per sempre

Ti amerò per sempre

Spero che la vita ti tratti con gentilezza

E spero che tu abbia tutto ciò che sognavi

E ti auguro gioia e felicità

Ma soprattutto

Ti auguro l’amore

Ti amerò per sempre

Ti amerò per sempre.

Mio tesoro ti amerò per sempre

Ti amerò, ti amerò per sempre

Ti amerò, ti amerò per sempre

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco... / Vai alla pagina dell'autore: Shirin