Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Yusaki    25/12/2005    6 recensioni
Innazitutto...Buon Natale a voi!!!^0^ Questa ff è la prima della serie che prevede i nostri eroi in un contesto ntalizio, ce nè una per ogni manga che adoro! In questa...è un po' strana...leggetela e commentate!^_^
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non volevo che finisse così.

Ma cosa è successo?

Kei porge la mano ad un’immaginaria ragazza, un dolce e timido sorriso gli sfiora le labbra.

“Sarebbe così gentile da venire al nostro Party natalizio signorina?”

Sorride in modo ancora più affascinante.

Uno sbuffò di irritazione irrompe dalla bocca di Takao, guarda con freddo disinteresse il compagno di squadra.

“Adesso piantala di fare il buffone Kei!!” a parlare è stato Max, appena entrato in scena.

Kei, per tutta risposta, si ammira nello specchio che ha davanti con espressione soddisfatta.

E perché mai? Devo pur tenermi in allenamento per soddisfare le aspettative delle ragazze no?” risponde Kei con aria disinvolta e sempre con gli occhi sulla sua immagine riflessa.

“Stupido dongiovanni!!” grida Max con disgusto, sputando per terra.

“Mi state disturbando” Takao alza gli occhi dal libro che stava leggendo mentre parla.

E tu stattene zitto caposquadra dei miei stivali!” grida di nuovo Max rivolgendosi a Takao con un’ira spaventosa.

Takao si limita a guardare Max con la pazienza che di solito si usa con i bambini.

Una figura alta entra nella stanza saltellando da un piede all’altro con un sorriso allegro che non sarebbe sfigurato sul viso di Takao.

“Perché gridate così amici? Suvvia, che fra poco è Natale!” esclamò raggiungendoli.

Kei guardò Rei con un ghigno astuto.

“Appunto perché si avvicina Natale Rei, non credi che dovremmo andare un po’ in giro a cercare qualche ragazza da invitare alla nostra festa?”

Rei annuì con aria convinta.

E verrà anche il nostro musone Takao?” chiese volgendosi verso l’amico.

Takao non si degnò neanche di guardarlo.

Rei sospirò leggermente deluso. “Questo ragazzo è sempre così distaccato da noi”

“No, sei tu che sei un dannato impiccione! Non starò un minuto di più in questa stanza con te!” e detto ciò Max se ne andò via sbattendo la porta.

“Ma che ho fatto?” chiede con aria stupita e affranta Rei.

Kei fa spallucce. “E che importa? Dai andiamo fuori a divertirci!” dice tirando via Rei dalla stanza mentre quest’ultimo saluta Takao con la mano.

Non potete sapere quanto io stia male.

Cammino nelle strade di prima mattina, con i primi fiocchi di neve che sospirano intorno a me…

Qui in Giappone nevica spesso d’inverno, e allora io, da bravo stupido, preferisco camminare sotto la neve che rinchiudermi in quella soffitta polverosa, in un angolo quella pila di pagine dove…

Perché succede questo?

È passato solo un anno dal torneo G-revolution. Non pensavo che sarebbero arrivati fino a questo punto.

La sola cosa che ancora li permette di sopportarsi a vicenda è il Beyblade…

Cade ancora la neve. Io gli vedo passare davanti ad un negozio. Kei si ferma e porge la mano ad una bella ragazza che lo guarda ammirata, lo sa che è il campione di Bey e che questo fa colpo.

Rei intanto saltella da una parte all’altra cercando si farsi notare dai passanti: anche lui è un campione di Bey e non gli piace essere ignorato.

Una volta era Takao che si comportava così.

Quanto mi faceva ridere.

La ragazza accetta l’invito alla festa natalizia dei Bladebreakers e Kei la ringrazia con un sorriso affascinante e con un sospiro aggraziato la ragazza si congeda da lui.

Rei nel frattempo è riuscito a farsi notare da un discreto gruppo di appassionati di Bey, tutti ragazzini adoranti.

La neve sospira, io anche. Fra poco è Natale.

Vedo Takao, si tiene a debita distanza dai compagni, cercando di non farsi notare.

Cammina lasciando fragili orme nella neve.

Guarda la vetrina di un negozio di animali dove un cagnolino schiaccia il naso contro il vetro e scodinzola.

Sorride, era tanto che non lo vedevo sorridere.

Mi sembra di parlare di Kei.

Ed ecco Max. È imbronciato, siede su una panchina scheggiata.

Aggressivamente sfida un ragazzino di passaggio ad un incontro di Bey.

E quando il povero ragazzino perde Max si fa beffe di lui.

Che campione del mondo violento.

La neve continua a cadere.

Fra poco è Natale.

Non volevo che finisse così…che finissero così.

Kei ha terminato di fare gli occhi dolci alle ragazze, e ormai saranno state tutte invitate al party di Natale dei BladeBrakers.

Ci sarò anch’io a quel party.

Come se il tempo che mi separa da quel giorno fosse volato ecco che sono già lì, a osservare un albero addobbato di blu, rosso e oro. Intorno spiccano le innumerevoli coppe vinte dalla squadra.

Mi basterebbe un tocco e tutto potrebbe sparire.

Ma non cambiare.

Le ragazze si scatenano in danze e inchini. La festa procede per il meglio, sono stati invitati molti blader e molta gente.

Gli ultimi striscioni cadono all’improvviso al suolo. Le ultime grida si spengono. Gli ultimi addobbi restano muti e immobili sulle pareti.

Max non parla, niente critiche.

Rei non si muove, non cerca di tirare gli altri su di morale.

Kei non sta pensando né al party ne alle ragazze.

E Takao rimane a fissare la neve che fuori continua a cadere.

In un angolo della mia polverosa soffitta giacciono ancora quei fogli di carta.

Gli posso vedere nella mia mente, di più nel mio cuore.

I quattro ragazzi si alzano, ignorando la mia presenza. Non si guardano fra loro.

È tutto finito, è tutto cambiato.

È tutto irrimediabilmente fermo e senza vita.

Se ne vanno escono dalla stanza, e io gli seguo con lo sguardo. Uno per uno, finché non sparisco, ma io continuo a vederli.

Un fiocco di neve cade sulle pagine di carta, nella mia polverosa soffitta.

Allora guardo l’albero, ancora una volta.

Le sagome dei Bit Power sono state appese alla cima.

I loro occhi sembrano brillare.

È la notte di Natale.

Fa tornare tutto come prima.

Ed ecco che le pagine vengono sparpagliate a terra da un soffio di vento e io mi ritrovo con una gomma in mano.

Raccolgo tutto e osservo i disegni che ho fatto sopra di esse.

Fa tornare tutto come prima.

La gomma si poggia piano piano sulla liscia superficie del foglio.

Ecco Takao, ha fatto una delle sue solite figuracce! Ha rovesciato un piatto di arrosto in testa al fratello Hitoshi che si sta infuriando sul serio!

E Max che ride come un matto additandolo e sparando parole in americano

Rei cerca di non scoppiare a ridere e nell’intento un boccone rischia di soffocarlo, Mao lo soccorre con grosse pacche sulla schiena

Kei sorride, sempre un po’ in disparte, e scuote il capo…

Ma si sta divertendo anche lui!

Compongo le pagine. Poso gomma e matita.

I fiocchi di neve continuano a cadere.

Tutto è come prima. Il resto era stato solo un brutto sogno.

Sorrido guardando il mio misero alberello di Natale, nella furia di finire il tempo il mio manga non sono riuscito a procurarmi i modellini di Dragoon, Dranzer, Driger e Draciel da appendere.

Mi specchio in una delle palline appese, quella blu, e vedo me stesso…

Ma intorno a me ci sono anche loro.

-Grazie Takao Aoki- dice Takao con un sorriso.

Potete chiamarmi infantile, ma io credo nelle magie!

Perché tutti può succedere in una notte di Natale.

 

Quindi il personaggio misterioso era nientemeno che l’autore del manga di Beyblade: Takao Aoki!! O.O

(L’hai scritta te la ff lo dovresti sapere chi è il personaggio misterioso!!>.< n.d.bladebrakers/ O.O ma io non lo sapevo O.O n.d.Yusaki/Magia della notte di Natale liberaci di questa Autrice pazza…°_° n.d.Kei/Magia della notte di Natale regalami un nuovo mitra da sperimentare su Kei!! -__- # n.d.Yusaki/=.= n.d.Kei)

Certo che sogno spaventoso che ha fatto!!O_o’’’ i nostri mitici personaggi ridotti in quel modo ç.ç (Colpa tua!! >_< n.d.Aoki). Visto che è Natale chiederò alla magia della notte di Natale di…FARVI RECENSIRE!!!!!!!!!!

Alla prossima fanfiction!!! (Vi voglio tanto bene BladeBrakers!! ^_^ n.d.Yusaki/O////o’’’ n.d.Bladebrakers)

Buon Natale a tutti!!!! ^.°

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki