Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    23/01/2011    2 recensioni
Mini-serie dedicata a tutte le Fan di Miko-chan.
Mikoto aveva iniziato ad odiare profondamente quella scuola.
Odiava anche la gentaglia che la occupava. Il suo compagno di stanza. Gli insegnanti e il consiglio studentesco – sottolineando in particolar modo il presidente-.
Sì, detestava dal più profondo del cuore tutto e tutti, sopratutto quelle entità...tutte pizzi e frufrù.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Second Chapter – Vita Difficile.

Mikoto non aveva mai avuto una vita facile.
Fin dall'asilo ad ora.
E tutto ciò era sempre stato legato al suo aspetto fisico.
Al piacere sadico dei genitori, come gli piaceva sottolineare, al desiderio di tormentarlo della sorella ed ora era devastata da una scuola intera.

Si ricordava bene come all'asilo i genitori si fossero divertiti a lasciare che i suoi capelli crescessero come quelli di Makoto.
E così i suoi compagni, i suoi amici avevano incominciato a prenderlo in giro chiamandolo “Miko-chan” o principessina.
Per non parlare tutte le volte degli scherzi che preferiva dimenticare, come le oscene foto che gli fece sua madre con addosso dei vestiti di Makoto.
Foto ben nascoste, che lui cerca da una vita per poterle distruggere.

Poi era arrivato il periodo elementari e oltre ai problemi a scuola, leggermente migliorati dopo che era riuscito a tagliarsi i capelli in modo più virile, erano venuti anche quelli a casa.
E il colpevole di ciò non era ne la madre, ne il padre, ma un entità più oscura...Makoto.
Da lì nacque il terrore verso la sorella, che all'asilo lo consolava.
Non seppe mai cosa cambiò drasticamente la sua adorata sorellina, ma sta di fatto che prese a tormentarlo in tutti i modi possibili ed inimmaginabili.
Affibbiandogli anche un nuovo nomignolo: Cenerentola.
« Cenerentola, pulisci tu la cucina vero? Sai...ho trovato delle foto interessanti di te con i miei vestiti addosso...credi che possano interessare a qualcuno? »
Ecco l'esempio della tortura psicologica che servì solo a danneggiare di più la precarietà mentale di Mikoto.

Per fortuna arrivarono le medie e lei. O forse è meglio dire...lui?
Comunque, tralasciando questo dubbio, quel periodo era stato quello più felice di Mikoto.
Ah...i momenti più belli, sì. Come quella volta...
« Mikoto? »

Mugolando si ritrovò ad aprire lentamente gli occhi dispiaciuto di essere stato svegliato proprio mentre arrivavano i bei ricordi.
Ma non appena lo fece e si ritrovò il volto di Yujiro davanti agli occhi si paralizzò terrorizzato.
Si alzò di scatto a sedere, notando che l'altro era già vestito da donna, per chinare subito il capo e notare che anche lui stava indossando un vestito.
Sbiancò e un idea terrificante si fece largo nella mente.
« Ah, se te lo stai chiedendo ti ho cambiato solo io. Per un attimo mi ero bloccato nel pensare di trovare un accenno di seno, quindi prima ho controllato in basso e ho dovuto tastare un po' prima... »
« TU COS'HAI FATTO? »
Gli urlò rosso in faccia Mikoto, afferrandolo per le spalle di Yujiro, facendo così quello che aveva desiderato provocare in lui.
Gli ghignò apertamente davanti al viso e lo strinse a se con aria melodrammatica.
« Ah, Miko-chan...non sai quanto avevi fatto preoccupare tutti noi! Svenire in quel modo prima del nostro gran debutto...che cosa insensibile! Mi avresti lasciata tutta sola, ad affrontare quel mare di studenti in calore? »
A quelle parole Mikoto si sentii di nuovo debole, troppo debole, e lentamente il mondo si oscurò davanti ai suoi occhi.

« Allora Yujiro, Mikoto si è svegliato? »
« A dire la verità, Arisada-san, è appena crollato di nuovo. »
« Ho capito. Ragazzi, portatemi una siringa, c'è da fare una iniezione. »

Povera la nostra piccola Cenerentola.

Note
Ed ecco qua il secondo capitolo di questa mini storia.
Ho usato uno stile lievemente diverso e...mi è piaciuto scrivere questo capitolo. (Anche se forse sto facendo svenire troppo Mikoto, ma ne va anche della riuscita della storia...esploriamo i meandri della mente di Miko-chan! *°* xD)
Che dire? Ho reso Yujiro più sadico, quasi un degno erede di Shuya, quando finirà la scuola. u.u
Ah, io ce lo vedevo benissimo. u.u
Comunque...spero vi sia piaciuto e grazie a Lizzie_Siddal e a a Lady Aika per aver recensito il primo capitolo. <3
Baci,
Shuu.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher