Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Dolphin_    25/01/2011    2 recensioni
Carol è una ragazza romena che viene violentata dal padre per diversi anni e poi finisce in Italia a lavorare. Carol è felice di andarsene da casa, ma in Italia cosa l'aspetta?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' qui, lo sento. Sento i suoi passi farsi sempre più vicini e più pesanti ogni attimo che passa. Ogni secondo che passa si avvicina a me. Lei è uscita così lui ha via libera. Di nuovo, ancora. Sono rannicchiata nella mia piccola stanza, nell'angolo più lontano possibile dalla porta, ma lui mi troverà, lui sa dove sono, lui sa che non posso scappare, mi prenderà. Di nuovo, ancora. La maniglia della porta si abbassa, e lui entra con il suo passo pesante e il suo sguardo feroce. Si avvicina a me e mi sorride, un sorriso senza nessuna traccia di gentilezza, un sorriso che di buono non ha niente, un sorriso che è sempre stato lì, un sorriso falso. Mi sfiora. Chiudo gli occhi e urlo, mentre perdo la mia dignità. Di nuovo, ancora.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Dolphin_