Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale HP    25/01/2011    1 recensioni
Ero partita dall'idea di correggere la mia fic "Non lasciarmi solo" ed è uscita questa "cosa" che non si può definire una correzione di quella fanfic, poichè la trovo troppo diversa...
Be' godetevala.. in poche parole tratta di quando Ido muore, eccovi i 'pensieri' di San, sempre se si possono definire pensierit
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ido
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardo intorno, e vedo il suo corpo privo di sensi, appoggiato a Oarf. Corro verso di lui, lo scuoto, ma non succede nulla, rimane immobile, con gli occhi chiusi.
Levo lo sguardo da lui per un momento, e mi guardo intorno: Morte. Solo morte, nient’altro. Non ho il coraggio di vedere se qualcuno dei buoni sia morto, sono sempre stato un codardo, d’altronde.
Guardo Ido per un ultima volta e l’abbraccio, piangendo.
“Ti voglio bene Ido” sussurro, prima di salire su Oarf e andarmene, per scappare da questo posto, dove non potrei mai vivere, non senza papà, mamma o Ido.
 
Sono rimasto solo, solo per l’eternità. Loro mi hanno lasciato solo, l’hanno fatto a posta, non hanno lottato per sopravvivere, si sono lasciati uccidere, senza pensare che sarei rimasto solo…
Non è giusto, per niente.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Ale HP