Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    26/01/2011    9 recensioni
Allora,questa è la mia terza sasosaku.In questa Sasori non è mai morto anzi,è riuscito a battere Sakura e l'ha presa in ostaggio.Ora cosa succedera?E' un piccolo momento della loro "convivenza forzata",una One-shot.
che altro posso dire?Ah,si,potete lasciare un commentino?anche piccolo piccolo?O almeno leggerla...
Baci
Cocol97
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Sakura Haruno
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'APA! Akatsuki Pericolo Amore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che cos’ hai?-gli chiese vedendo che il ragazzo che si teneva il braccio.
-A te che importa mocciosa?-fu la fredda risposta di lui.Possibile che quella ragazza dovesse sempre impicciarsi,anche quando era un ostaggio?
La ragazza non diede importanza alla risposta appena ricevuta e prese la mano del ragazzo. Poi,con tutta la delicatezza che le permettevano le corde con cui erano legate le sue mani, cominciò ad alzare la manica.Come “souvenir” dello scontro precedente,il ragazzo si era procurato un taglio molto profondo da cui usciva del liquido rosso scuro. Sangue.
-Ti fa tanto male?-chiese lei.
Il ragazzo la guardò per un attimo,indeciso se non risponderle o chiederle se era diventata scema. Optò per il silenzio.
La ragazza sbuffò e posò di nuovo gli occhi sul braccio di lui.
Una luce verde uscì dalle sue mani e cominciò a curare il ragazzo sotto gli occhi increduli di lui.
-Perché mi stai curando?-chiese curioso anzi,stupito. Ma ottenendo solo silenzio da parte di lei continuò-Siamo nemici,ti ho preso in ostaggio e tu mi stai aiutando nonostante tutto,perché?-
Lei spostò le mani dal braccio,ormai totalmente guarito-Non lo so perché l’ ho fatto…forse perché credo che in te ci sia ancora qualcosa di buono…-poi si girò e s’incamminò nella direzione in cui stavano andando prima di fermarsi.Ormai aveva rinunciato a scappare, ci aveva già provato 3 volte con scarsi risultati…
-Mocciosa!-la chiamò lui.Lei si fermò e si voltò-Sì?-
-Grazie-disse semplicemente Sasori.
Sakura sorrise.Forse Sasori poteva ancora cambiare.
 
SPAZIO AUTORE
 
Che ve ne pare?A me,una volta tanto,mi è piaciuta scriverla!  ^_^ Spero che piaccia anche a voi!So che non ci sono amanti della Sasosaku ma spero che se ci sei finito/a per sbaglio metterai un commentino!Poi metterò oggi o domani una Narusaku,la leggerete?
Baci
♥ Cocol97 ♥ 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97