Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: woolgrill    26/01/2011    3 recensioni
Hugh e Lisa....Loro migliori amici sul set.... ma come si comportano a telecamere spente?!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio tutte per le belle recensioni <3 spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento... 
{Bibi

______________________________________________________________________




Erano stremati e tutti bagnati, Lisa soprattutto. Hugh prese subito un asciugamano e avvolse Lisa che nel frattempo aveva iniziato a battere i denti aveva preso un asciugamano pure per lui. Si rifermó davanti alla doccia pensando a quelle ore passate a fare l'amore con la donna che amava più di se stesso.


Andó in camera da letto e prese due accappatoi, uno per lui e uno per Lisa.
Era quasi ora di pranzo, Lisa si asciugava i capelli, hugh si avvicinó al pianoforte che Lisa aveva in salotto.



Inizió a muovere le dita sopra i tasti del piano, quella donna lo ispirava...




                                                   "...Tonight, you arrested my mind 
                                             When you came to my defense 
                                                            With a knife 
                                             In the shape of your mouth 
                                               In the form of your body 
                                                 With the wrath of a god 
                                                    Oh, you stood by me 
                                                                 Belief..."



Lisa sentì tutto dal bagno, era incredibile l'amore che provava nei confronti di Hugh, piano piano si avvicinò e gli baciò il collo, lui smise di suonare e la fece sedere sulle sue gambe mentre le sue mani tornavano tra i tasti del pianoforte...Lisa cingeva i suoi fianchi e con le dita toccava la schiena di Hugh, un tocco leggero quasi impercettibile che lo fece rabbrividire, decise di suonare un altro pezzo che gli ricordava i loro momenti passati insieme, quei 7 lunghi anni fatti di sguardi e silenzi per paura di rovinare quella bellissima amicizia che li ha sempre uniti.

                                                  " ...Oh, let our love survive
                                               Or dry the tears from your eyes 
                                              Let’s don’t let a good thing die

                                                    When honey, you know 
                                                     I’ve never lied to you 
                                                         Mmm yeah, yeah

                                                  We’re caught in a trap 
                                                        I can’t walk out 
                                           Because I love you too much baby..."


Hugh terminò di suonare e catturò le labbra della donna in dolce bacio, non si tirò indietro lisa e approfondì il bacio... L'unica cosa che li poteva frenare era.....l'orologio che segnava l'ora di pranzo....

"che dici ordiniamo una pizza??" 
" a me va bene, a patto che sia vegetariana"
"perfetto possiamo tornare a fare quello che stavamo facendo..."

"Hugh ti va di parlare mentre aspettiamo la pizza?"
"Certo solo se tieni il tuo bel fondo schiena lontano dalla mia vista sai che effetto fa ad house... l'effetto che fa a me non è molto diverso"
nemmeno il tempo di dire una parola che aveva già appoggiato la sua mano sulle natiche di lisa facendola urlare.
"Ahiii Hugh, avrò pure i glutei sodi ma così mi fai male..."
"Scusami cercherò di non farlo più... troppo forte..."

"é arrivata la pizza, era ora ho una fame... tutto questo sforzo fisico mi ha distrutto.."

Divorarono la pizza... era vero tutto quel sesso li aveva fatti stancare tantissimo, liberarono il tavolo dai cartoni e dalla bottiglia di birra che avevano bevuto.

"Hugh... non credi che.. si.. insomma... di questo passo potrei rimanere incinta?!"
"Si ci avevo già pensato...Sarebbe fantastico, però deve essere anche.. e soprattutto una tua scelta..."
Rimasero per un pò in silenzio...

"Finalmente quest'anno ci sei anche tu nominata per i People Choice Awards...Te lo meriti tantissimo, più di tutte le altre sei veramente stupenda e poi recitare con te... si bhè RECITARE si fa per dire... è straordinario... Ok sono abbastanza di parte..però è tutto vero, quanto è vero che ti amo."

Lisa aveva le lacrime agli occhi era felicissima delle parole che le stava dicendo Hugh.
Erano veramente in sintonia, nel lavoro e ora nella vita di tutti giorni. 

Domani sarebbero dovuti tornare entrambi a lavoro, quindi decisero di passare quella sera a casa a fare l'unica cosa importante per loro in quel momento, AMARSI!

TBC...
_
________________________________________________________________________________

Le canzoni suonate da Hugh sono:
Belief di Gavin De Graw
Suspicious mind di Elvis Presley


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: woolgrill