Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: lady lina 77    28/01/2011    6 recensioni
Gourry Gabriev, solo, nei suoi primi momenti con Fibrizio dopo il suo rapimento. I suoi pensieri, le sue paure raccontate in prima persona prima di divenire un guerriero crudele e senza umanità...
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gourry Gabriev, Hellmaster Phibrizio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Apro gli occhi e sento per prima cosa la testa che mi fa male, malissimo...

I miei pensieri sono confusi, i miei occhi annebbiati. O forse no, è solo che è tutto nero attorno a me e quindi non posso vedere ...

Dove sono? Perchè sono solo? Fino a poco fa io ero su quella montagna con... i miei amici... E l'uomo-drago... E Xelloss...

Dove sono tutti? C'erano Xelloss, Amelia, Zelgadiss, Martina... c'era Lina...

Stavamo combattendo, ora ricordo...

Contro...

Sì, sì, contro quell'uomo con l'impermeabile, non ricordo nemmeno come si chiama...

O no...

No, no, no!!!

E' successo qualcos'altro dopo ma... faccio fatica a riordinare le idee... Più fatica del solito almeno...

Un momento!

Il bambino, il bambino dagli occhi verdi! Ora ricordo, lui ha ucciso l'uomo con l'impermeabile! Non era un bambino, era forse un demone... O ricordo ancora male?

Se ci fosse Lina quì, lei mi spiegherebbe...

Già, Lina... La MIA Lina dov'è? Sento il vuoto attorno a me, il freddo...

Lei non c'è, non sento la sua voce, non sento il suo calore...

Era ferita, l'ho aiutata a combattere, ora ricordo più nitidamente... L'ho aiutata contro l'uomo con l'impermeabile. Poi sono arrivati Xelloss e il bambino...

Cos'è successo?

Come sta Lina?

Dove sono i miei amici ora?

E IO, io dove sono?

Apro gli occhi, ci tento ancora in cerca di risposte.

Mi fa male ovunque, sono preoccupato, tutto è scuro attorno a me...

E mentre apro gli occhi ricordo qualcos'altro... Una nube nera che mi avvolge e mi trascina via, lontano. Ricordo anche la corsa disperata e le lacrime di Lina... Piangeva per... me?

Cosa mi è successo di tanto terribile, perchè Lina piangeva? Lei non piange mai...

Forse sono morto, forse io ora aprirò gli occhi e non vedrò nulla perchè i morti non possono vedere...

Le mie pupille si aprono e no... non è tutto buio, il verde smeraldo di due occhi infantili mi fissa...

Conosco quegli occhi, sono... sono del bambino demoniaco...

Lui mi guarda, sorride in modo spaventoso, maligno...

Però, anche se sento paura, se sono quì con lui allora... non sono morto... Dovrei esserne felice... vero? Che qualcuno mi risponda!!!

Ma sono solo, i miei amici non ci sono e attorno a me e al bambino è tutto buio...

"Finalmente ti sei svegliato..."...

Mi parla, sembra allegro...

Anche quando mi ha... rapito... rideva...

Ora ricordo, lui mi ha rapito!!!

Vorrei rispondergli, fargli mille domande ma so che non mi risponderà...

E' crudele, lo sento, lo so!

Mi sono fatto ingannare perchè ha l'aspetto di un bambino...

D'altronde Lina mi rimprovera sempre di avere un cuore TROPPO d'oro e tenero...

Ma come si fa a dubitare di un bambino?

Voglio Lina, voglio Lina accanto a me...

Io dovrei essere con lei, il mio posto è accanto a lei e ora... siamo lontani...

Mi manca e ho paura...

Non per me, ho paura di non rivederla mai più, solo questo...

"La vedrai..."...

Spalanco gli occhi, questo bambino sembra leggermi nel pensiero...

"La vedrai" – continua a ripetermi – "e la combatterai, la batterai, la distruggerai... Tu e la tua spada... sarete in mio potere... La tua mente sarà mia, ogni tuo ricordo diverra di mia proprietà, insieme ai tuoi affetti e agli stupidi sentimenti che affollano il tuo cuore. Farò piazza pulita di tutto e sarai il mio guerriero forte e senza pietà! Guardami Gourry, guardami... E rinasci a nuova vita in nome di Fibrizio...".

NOOO!!! Richiudo gli occhi, non voglio guardarlo, ho capito cosa vuole farmi ma non cederò. Io non voglio che catturi la mia mente, il mio cuore, i miei sentimenti, i miei ricordi, non voglio essere quello che vuole farmi diventare.

E soprattutto io... io non potrei sopportare di...

Combattere contro Lina...

E' inimmaginabile e inconcepibile anche solo pensarlo per me. Io... se uso la mia spada contro di lei, al massimo dei suoi poteri, senza controllo sulla mia mente...

Io...

Io non posso, io la ucciderei!!!

Lo so!!!

E...

Lina, Lina, Lina dove sei? Aiutami? Aiutami a non diventare un mostro e a non farti del male! Dove sei, dove sei???

"Lei non verrà".

Ancora quella vocina infantile... Non devo cedere, non devo aprire gli occhi.

Vattene, uccidimi piuttosto ma non farmi questo, non posso diventare nemico della donna che... amo...

Lina...

Nemmeno sono riuscito a dirtelo, ti ho solo fatto una promessa che alla fine non posso mantenere.

"Non ti ucciderò, scordatelo, mi servi. E io non faccio favori a nessuno che non sia me stesso...".

Ancora quella voce. Poi una forza inarrestabile si impadronisce dei miei occhi...

Faccio resistenza, cerco di non aprirli ma non ci riesco, è troppo forte...

Soccombo...

Non voglio, non voglio!

Sono Gourry, Gourry Gabriev...

Forse se continuo a ripetermi nella mente il mio nome, lui non riuscirà a farmi quello che vuole... E io non dimenticherò MAI chi sono e chi AMO!

Ma...

Cosa mi succede?

I miei ricordi si annebbiano, la mia coscienza sembra svanire...

Vedo quegli occhi verdi e infantili che mi guardano...

Non... non ricordo il mio nome ora...

Ma non dovevo ripetermelo?

Scivolo verso un sonno oscuro...

Prima di cadere nell'oblio un'ultima immagine...

Rosso fuoco, calda...

Quei lunghi capelli rossi, quegli occhioni che tanto amo...

'Perdonami Lina... Salvati da me, battimi, uccidimi... Se ci tieni a me, non permettermi di farti del male...'...

Poi tutto diventa nero, scuro, ogni immagine dolce svanisce, insieme alla mia coscienza...

Tutto svanito, anche Gourry Gabriev...

"Benventuto... mio guerriero..." - sussurra ancora una voce infantile...


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: lady lina 77