Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: tenten13    30/01/2011    1 recensioni
Questa è la storia di 4 nuovi ragazzi , che arrivano all' Hogar Magico, ognuno con una storia diversa ...
Lì faranno amicizie, conosceranno cosa vuol dire essere amati, avere degli amici, soltanto che uno di questi alla fine li tradirà ...
Vi ho incuriosito ? Bè allora non vi resta che leggere la mia storia !
baci eli ( STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA !)
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa vuol dire fare cose buone ? Tutti mi giudicano, mi odiano, mi dicono che faccio sempre cose cattive, che sono un ladro, un traditore..
Ma se per primo a me non mi hanno insegnato a fare cose buone ..
Io che ci posso fare ?
Ecco si questo sono io ! Juan Gimez, un solito ragazzo di strada che per vivere.. ruba.. è si ma io cosa ci posso fare se sono il classico bulletto ? Forse mi ci hanno fatto diventre o forse non lo sò..
Bè sinceramente cosa vuole che le dica commissario ? Che sono stato io a rubare quei gioielli ? Bè non posso provare che sono stato io .. però .. a che mi servirebbero .. io rubo per mangiare, non per interessi personali .... E sinceramente glielo dico solo perchè la conosco ... Non ho neanche la ragazza a cui regalare quei gioielli !- Concluse così il ragazzo , appoggiando i piadi sul banco del commisario di polizia ...
- Senti Juan , tu lo sai che ti stai cacciando in un bel guaio ? Potresti essere in pericolo - disse il commissario con un pò di timore nei confronti del ragazzo ....
Juan levò i piedi dal banco , si sporse in avanti e disse - Pericolo ... è il mio secondo nome ! -

A Nord- Est della città intanto stava succedendo un altro fatto simile ..

Le giuro mi dispiace ! - Disse una ragazza alta, con i capelli lisci e biondi con qualche mesh castana, aveva gli occhi verdi chiari e un visetto da angioletto , ma forse no era quello che dimostrava di essere ....
Salvador : Ah ti dispiace ? Ti dispiace e stai un pò più attenta nò quando attraversi la strada con il motorino ....
- Già mi scusi ! - La ragazza stava pensando che quel motorino non era neanche suo ! Lo aveva rubato per scappare dai polizziotti , ma a quanto pare non aveva visto la macchina di quel signore suntare dal nulla ....
Polizziotto : Eccola ! - disse uno dei due polizziotti che la stavano inseguendo indicandola ...
- O cazzo ! Ehm, ci si vede signore ! E ancora mi scusi ! - disse lei scappando via a piedi ..

A Sud- ovest della città invece si stava per conbinare una rissa ...

- Mi spieghi che cazzo fai ? - disse un ragazzo biondo che aveva una treccina rasta e con gli occhi azzuri e anche abbastanza muscoloso...
Rama : No tu che cosa vuoi da me ? - disse un altro ragazzo biondo avvicinandosi pricolosamente ...
Thiago : Rama ! Rama ! Non ne vale la pena - disse spuntando dal nulla con i capelli castani questa volta -
Julia : Alejo non ne vale la pena di litigare ! Stai pure male ! Forza ! - disse spuntando a sua volta dal nulla una ragazza con i capelli con i boccoli e castani , con gli occhi dello stesso colore e era anche abbastanza abbronzata !
Da lì non si sentì più nulla, solo i due ragazzi biondi si guardavano con aria di sfida, nessuno parlava, per circa 3 minuti che sembravano essere 20, nessuno fiatò ...
Fino a quando .. si senti una sirena della polizia ..
un polizziotto scese dalla macchina e disse : Julia e Alejo Sentez siete in arresto per furto ! - Concluse il polizziotto mettendo le manette a entrambi e facendoli salire in macchina ...
Thiago : Chi erano quelli ?
Rama : Non lo sò ! .... E non lo voglio nemmeno sapere !

----> Eccomi qui con una nuova fic ! Ci saranno 4 ragazzi nuovi in questa storia e nei prossimi capitoli si capiranno più cose !!
Per quanto riguarda The Street Angel la continuerò presto ma riguardo all'altra sono un pò incerta !
bè fatemi sapere se vi è piaciuta baci eli ;D <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13